Vai al contenuto

The power of love (Giorno 2)


Mist
 Share

Recommended Posts

rileggo cosa è successo di la ora

Eccomi anch'io.. in questo periodo avrò molti impegni, per questo non mi vedrete a scrivere mille cose come altre volte.

Ora, se la rivelazione dell'angelo caduto era quella di ieri allora dobbiamo concludere che duke sia eris, oppure la frase di ieri era il risultato del proverbio.

Una cosa è certa: NON può essere che la frase di ieri sia stata voluta dall'angelo, a meno che duke abbia mentito su ricazz, ok questo può essere, ma secondo me è improbabile.

comunque sono sconvolta perché non c'è helder in gioco e non lo posso votare, quindi mi rifarò su qualcun'altro. Prima voglio chiedere però ad ace il senso del post che ho quotato. Di là non intenderai in lista lupi, vero?

Altra osservazione: approvo il rogo su Luca anche solo per motivi probabilistici, però stamattina non ho davvero avuto tempo per votare... Su juris, potrebbe essere che la prima notte i lupi abbiano usato il potere dello sciamano su di lui, scoprendo che sia buono e molto utile, sennò non riesco a spiegarmi nemmeno io come mai sia stato sbranato proprio lui, molto silenzioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse i lupi hanno deciso di non vincere accoppiati e hanno tutti rivelato i nomi dei loro compagni e adesso li stanno eliminando, anche se mi sembra improbabile che qualcuno di loro si metta a dire il vero nome dell'amante xD

Se loro scoppiano però non è detto che vincano come lupi.. perchè ci sono le altre coppie da scoppiare.. che potrebbero rubare la vittoria se restano vive a fine partita..

Lo sciamano su Juris potrebbe starci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti lo scenario in cui i lupi si dicono gli innamorati e vanno ad ucciderli non regge proprio per niente. Lo sciamano è già più probabile, oppure sono andati a caso forse proprio per evitare di far fuori i loro rispettivi innamorati.

Io ho letto di sfuggita, tra un'ora ho di nuovo lezione e devo ancora pranzare, di sicuro vorrei sapere qualcosa di più dai silenziosi. Tra un po' ripasso e voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti lo scenario in cui i lupi si dicono gli innamorati e vanno ad ucciderli non regge proprio per niente. Lo sciamano è già più probabile, oppure sono andati a caso forse proprio per evitare di far fuori i loro rispettivi innamorati.

Io ho letto di sfuggita, tra un'ora ho di nuovo lezione e devo ancora pranzare, di sicuro vorrei sapere qualcosa di più dai silenziosi. Tra un po' ripasso e voto.

stavo cercando di vedere se potesse esistere questa possibilità, ok è improbabilissima però, avete ragione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo 2 voti? di cui uno è il mio sbagliato a elayne?

su, votate, mandiamone 5 o 6 oggi!!!

io sto aspettando la risposta di ace, visto che davvero non avevo capito quel suo "leggo di là" xD

Là dove? O.o

Magari si è sbagliato clamorosamente.. e sentiamo cosa ci dice!

Ma sinceramente io per "di là" ho inteso il topic della notte 2..

Anche io appena mi collego, se è già iniziato il giorno, mi guardo il primo post con il resoconto di ciò che è successo la notte (quindi sbrano etc.) e poi passo al topic della notte appena conclusa per vedere chi ha votato chi etc. etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo 2 voti? di cui uno è il mio sbagliato a elayne?

su, votate, mandiamone 5 o 6 oggi!!!

io sto aspettando la risposta di ace, visto che davvero non avevo capito quel suo "leggo di là" xD

Là dove? O.o

Magari si è sbagliato clamorosamente.. e sentiamo cosa ci dice!

Ma sinceramente io per "di là" ho inteso il topic della notte 2..

Anche io appena mi collego, se è già iniziato il giorno, mi guardo il primo post con il resoconto di ciò che è successo la notte (quindi sbrano etc.) e poi passo al topic della notte appena conclusa per vedere chi ha votato chi etc. etc..

Credo sia la stessa cosa.

Insomma.. ragazzi, "vado a vedere in lista lupi cosa dicono".. non è che siamo una comunità di disabili.. :patpat:

O forse si? :^_^ Non so.. allora provo a chiedere in lista lupi magari lo sanno. :popcorm2:

Per il resto la situazione è davvero estremamente complessa. Credo che anzichè scannarci tra contadini come facciamo di solito, ci stiamo scannando tra coppie. Tu voti la mia fidanzata, io ti voto.. e viceversa.... e i lupi guardano.

Poi si aggiunge l'anonimo/angelo/profeta che fa gli scherzi. Di certezze sempre meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo 2 voti? di cui uno è il mio sbagliato a elayne?

su, votate, mandiamone 5 o 6 oggi!!!

io sto aspettando la risposta di ace, visto che davvero non avevo capito quel suo "leggo di là" xD

Là dove? O.o

Magari si è sbagliato clamorosamente.. e sentiamo cosa ci dice!

Ma sinceramente io per "di là" ho inteso il topic della notte 2..

Anche io appena mi collego, se è già iniziato il giorno, mi guardo il primo post con il resoconto di ciò che è successo la notte (quindi sbrano etc.) e poi passo al topic della notte appena conclusa per vedere chi ha votato chi etc. etc..

Credo sia la stessa cosa.

Insomma.. ragazzi, "vado a vedere in lista lupi cosa dicono".. non è che siamo una comunità di disabili.. :patpat:

O forse si? :^_^ Non so.. allora provo a chiedere in lista lupi magari lo sanno. :popcorm2:

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay era abbastanza soddisfatto degli affari di quei giorni.

Aveva venduto diversi kit da truccabimbi, una scatola di biscotti della fortuna, una bombolett di vernice spray, un megafono con distorsore della voce...

E almeno venti magliette con una simpatica immagine stampata sopra: :patpat:

Era la moda del momento.

Però la ricerca dei lupi era a un punto morto.

Le voci mattutine confondevano i contadini ed era difficile comprendere se ad agire finora era stato l'Anonimo, uno dei due angeli o entrambi.

Nightbay riteneva che si dovesse ricercare altrove e riteneva fosse giusto coinvolgere anche altri nel ballottaggio.

Così appese alla porta del negozio un cartello con su scritto "Torno subito" e si recò alla sala del consiglio, dove espresse il suo voto:

"Visto che è qua, sentiamo Brida."

Poi uscì e tornò in negozio. C'erano tante magliette da vendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dormo poco di notte, quindi sonnecchio di giorno quando dovrei invece lavorare. Come al solito non riesco a seguire le partite, mi sa che mi dovrò prendere un po' di pausa, se questo è il modo in cui riesco a "giocare". A dire il vero non ho nulla da dire, qua se le cantano e se le suonano un po' tutti da soli, e di spunti ce n'è abbastanza da diversi punti di vista. Peccato che non ci sia nulla di decisivo al momento.

Mi fa strano vedere Ace abbastanza aggressivo, quello sì, ma pure Riccaz chiacchiera più del solito. La legge di Murphy garantisce che sono entrambi contadini, a questo punto, ma per il paradosso di Silberman tutto può essere, quindi in materia posso solo andare a sensazioni, non è che uno dei due abbia eclissate l'altro con le sue argomentazioni. Quella di Juris però mi sembra una morte strettamente legata alle discussioni della scorsa notte, su questo sono abbastanza convinto.

Su Elayne che tira in ballo il ruolo dell'Affamato il primo pensiero che mi viene in mente è che il suo intervento fosse più che intenzionale. A mia differenza, è un ottimo giocatore, e prima di scrivere qualcosa ci pensa ben su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Elayne che tira in ballo il ruolo dell'Affamato il primo pensiero che mi viene in mente è che il suo intervento fosse più che intenzionale. A mia differenza, è un ottimo giocatore, e prima di scrivere qualcosa ci pensa ben su.

Dipende. :)

A volte si.

Questa volta è semplicemente perché nella mia tabella excel ho messo le abbreviazioni delle prime tre lettere dei ruoli.

Quindi mi ricordavo "aff" e ho pensato all'Affamato e non all'Affarista (si, questo implica che non sono l'Affarista, d'altronde la mia compagna lo sa, visto che non le ho offerto alcun ruolo ieri).

Non è il primo facepalm della partita per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Elayne che tira in ballo il ruolo dell'Affamato il primo pensiero che mi viene in mente è che il suo intervento fosse più che intenzionale. A mia differenza, è un ottimo giocatore, e prima di scrivere qualcosa ci pensa ben su.

Dipende. :)

A volte si.

Questa volta è semplicemente perché nella mia tabella excel ho messo le abbreviazioni delle prime tre lettere dei ruoli.

Quindi mi ricordavo "aff" e ho pensato all'Affamato e non all'Affarista (si, questo implica che non sono l'Affarista, d'altronde la mia compagna lo sa, visto che non le ho offerto alcun ruolo ieri).

Non è il primo facepalm della partita per me.

ma facepalm letteralmente vuol dire faccia-palma? della serie non si spammiamo grazie xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah.. scusa Brida ma è stato più forte di me :^_^

Quello è un facepalm!

ahahah lo so, ma ero curiosa di capire che cavolo significasse letteralmente xD forse palm sta per palmo, palmo della mano sulla faccia! Combacia col tuo disegno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggo cosa è successo di la ora

Eccomi anch'io.. in questo periodo avrò molti impegni, per questo non mi vedrete a scrivere mille cose come altre volte.

Ora, se la rivelazione dell'angelo caduto era quella di ieri allora dobbiamo concludere che duke sia eris, oppure la frase di ieri era il risultato del proverbio.

Una cosa è certa: NON può essere che la frase di ieri sia stata voluta dall'angelo, a meno che duke abbia mentito su ricazz, ok questo può essere, ma secondo me è improbabile.

comunque sono sconvolta perché non c'è helder in gioco e non lo posso votare, quindi mi rifarò su qualcun'altro. Prima voglio chiedere però ad ace il senso del post che ho quotato. Di là non intenderai in lista lupi, vero?

Altra osservazione: approvo il rogo su Luca anche solo per motivi probabilistici, però stamattina non ho davvero avuto tempo per votare... Su juris, potrebbe essere che la prima notte i lupi abbiano usato il potere dello sciamano su di lui, scoprendo che sia buono e molto utile, sennò non riesco a spiegarmi nemmeno io come mai sia stato sbranato proprio lui, molto silenzioso.

di la nell'altro topic, non ho seguito la votazione per impegni lavorativi

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggo cosa è successo di la ora

Eccomi anch'io.. in questo periodo avrò molti impegni, per questo non mi vedrete a scrivere mille cose come altre volte.

Ora, se la rivelazione dell'angelo caduto era quella di ieri allora dobbiamo concludere che duke sia eris, oppure la frase di ieri era il risultato del proverbio.

Una cosa è certa: NON può essere che la frase di ieri sia stata voluta dall'angelo, a meno che duke abbia mentito su ricazz, ok questo può essere, ma secondo me è improbabile.

comunque sono sconvolta perché non c'è helder in gioco e non lo posso votare, quindi mi rifarò su qualcun'altro. Prima voglio chiedere però ad ace il senso del post che ho quotato. Di là non intenderai in lista lupi, vero?

Altra osservazione: approvo il rogo su Luca anche solo per motivi probabilistici, però stamattina non ho davvero avuto tempo per votare... Su juris, potrebbe essere che la prima notte i lupi abbiano usato il potere dello sciamano su di lui, scoprendo che sia buono e molto utile, sennò non riesco a spiegarmi nemmeno io come mai sia stato sbranato proprio lui, molto silenzioso.

di la nell'altro topic, non ho seguito la votazione per impegni lavorativi

ahah ok :) comunque era solo per sicurezza che lo chiedevo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...