Vai al contenuto

Because the night belongs to lovers (Notte 2)


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque, ora mi tocca essere in arringa.

Un po' di informazioni le ho già dette.

Ho un ruolo che non mi piace (e questo già, lo ammetto, mi elimina dalla rosa "lupi" :D), ma vabbeh, questo non mi disturba troppo, in quanto anche con un ruolo del genere, magari vinco.

Conto sulla mia amante. :D

Infatti sono felicissimo l'ho già detto. Perché potrò sciare parecchie notte senza guardarmi il didietro :D

Lei dice "niente prima del matrimonio", e che aspetterà la notte di nozze ...

Sarà una ragazza all'antica, ma una cosa le dico: sono un ragazzo per bene e ha fatto bene a scegliermi, non se ne pentirà, ed infatti quando potrò dichiararmi finalmente scieremo a lungo insieme. ;)

Tra tutti gli interventi fin qui, ne ho un paio che non mi sono piaciuti.

Sono stanco, però, quindi vado a dormire.

Domani probabilmente voto, se ne vale la pena (se sta già bruciando una di queste due persone, scrollerò le spalle).

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dicci il nome del tuo innamorato..il "Lupo" :)

Secondo me sei tu :D

Strano che Luca sia lupo ahhahaha

pietro devi farmi fuori? :D

no, non sono io perché l'ho votato prima :)

Ho appena chiesto a MasterMist.

Se uno vota il proprio fidanzato può farlo, semplicemente il voto viene ignorato.

Riccaz era a 2 e gli altri a 1.. Non è detto che avesse per forza due voti validi :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare mi tocca arringare subito....
ed anche ingegnarmi un po', non sapendo bene come valutare tutti gli episodi di queste prime battute di giuoco

innanzitutto , come avete visto, sono stato nominato unicamente in quanto "nuovo" , un po' poco per farmi fuori...
in realtà c'erano pochi motivi per sospettare di quasi tutti gli altri giocatori dopo così poco tempo, neanche io ho votato infatti (anche se veder nominato riccaz dal master mi aveva fatto drizzare il pelo e soffiare per lo spavento...)

non perdo tempo facendo riferimento a quello che potrei dire o fare per la collettività: d'altronde nessuno arringa autoaccusandosi di essere un potenziale assassino (però devo ammettere che il mio ruolo è simpatico!)
far fuori un novizio senza dargli tempo di fare pratica è anche segno di maleducazione...non vorrete essere così screanzati!?

in cuor mio non credo proprio che mi voterete sapete? però il mondo è strano, il gioco è strano, e i giocatori sono dei folli...

"«Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta
«Come lo sai che sono matta?» disse Alice.
«Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.»"
cit.


e io fin qui ci sono venuto, e ora ben mi sta di arringare al primo turno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ra le informazioni che abbiamo aprono i seguenti scenari:

1) ha agito l'angelo, colpendo a caso, rischiando di aver buttato via il potere e in più rischiando di colpire il suo innamorato. POCO PROBABILE

2) ha agito l'angelo caduto rischiando di colpire l'innamorato ma colpendo uno che se non è pro lupi può far ragionare i contadini. GIA' PIU' PROBABILE

3) l'anonimo si è diverto non si sa perchè rischiando di colpire l'innamorato. PERCHE'?

4) la frase è dovuta all'azione del profeta. POSSIBILE

dite che ho pensato troppo??

l'opzione 4) è da escludersi perché il master chiaramente ha detto che la frase del profeta era quella del biscottino

l'opzione 1) mi sembra un autogol tuo clamoroso: se tu ti dichiari non lupo, l'avresti già esclusa e invece la metti in gioco dicendo che è addirittura (seppur poco) probabile.

caro Ace mi sa che (visto che non giochi su forum da un pezzo) hai perso un po' la mano perchè io ti vedo lupo lontano 1 km.

E' tutta ieri che mi attacchi basandoti sul nulla. Se fossi contadino ci penseresti bene prima di bruciare uno che sai (perchè mi conosci) che si da da fare ed è molto utile alla causa quando è buono.

Ah, tra l'altro 4) non è x nulla da escludere perchè il master è obbligato ad agire in base a quello che ha detto il profeta, quindi può starci che ha postato lui la frase su di me. 1) non è un autogol perchè io so di essere un contadino e quindi se ha agito l'angelo la frase su di me riporta il ruolo del mio amato per azione del profeta.

Come vedi, non solo mi attacchi sul nulla ma sei in malafede chiara e nettissima!

edit: aggiunte le frasi tra parentesi.

Modificato da Riccaz
Link al commento
Condividi su altri siti

ai contadini buoni domando: chi ha cercato di tirar fuori qualcosa da quanto è accaduto oggi? chi ha domandato la veggenza? è normale sospettare di me ma guardiamo anche le azioni di gioco e quanto poco è sto detto dagli altri in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sono un po' perplesso.

Le uniche informazioni che abbiamo riguardano la rivelazione su Riccaz. Le probabilità che la rivelazione sia quella dell'angelo e che, in tal caso, il proverbio non abbia influenzato la sua veridicità secondo me sono molto basse. In genere nel novanta per cento dei casi la rivelazione del primo giorno è dell'angelo caduto. Ciò non esclude che Riccaz non possa essere un lupo (diverso dall'ululante), ma da come si è difeso mi sembra improbabile. Anche se al momento non escluderei che possa essere l'angelo caduto che si è visto rimbalzare la falsa dichiarazione su di sé.

Se Riccaz fosse buono avrebbe preso in considerazione l'opzione di rivelare il nome del suo innamorato, ma non l'ha fatto. Se fosse lui l'angelo caduto avrebbe ricevuto in privato il vero ruolo di A)la persona che aveva indicato B)il suo amante. Su questo non può avere certezze neanche lui, quindi forse non ha ancora deciso come comportarsi. Oppure non c'entra nulla e magari la rivelazione è di uno dei due angeli ed è rimbalzata su Riccaz perché in realtà doveva essere fatta sul suo amante. Insomma, ci sono troppi scenari e, secondo me, quello che Riccaz sia lupo sono i più improbabili.

Per questo motivo sospetto chi lo ha votato. Specie Luca che vota chiaramente per salvarsi, ma dalla sua difesa pensavo di aver dedotto un ruolo che non l'avrebbe mai fatto, quindi o ho capito male o c'è qualcosa che non torna. Al momento voterei Luca, ma siamo sul due a due, aspetto un po' e vedo se qualcuno vuole ribattere.

Ma in caso di parità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz scotta la pira? :)

Se sei così convinto che il tuo amante è lupo, perché non ci hai detto chi è?

Mi sei sembrato sincero ma sei l'unico su cui abbiamo qualcosa!

se dico chi è Eris mi scoppia, vinco coi contadini ma se ci sono coppie ho perso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...