Vai al contenuto

Because the night belongs to lovers (Notte 2)


Mist
 Share

Recommended Posts

al momento brucio io x il voto di Juris.

hai 3 voti non sono solo io che ti farei bruciare e cmq il veggente non ha parlato e se domani dovesse rivelarci che sei lupo sul serio?

è impossibile che il veggente mi riveli lupo perchè sono contadino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruciate me perché mi son preso la responsabilità dj votare e non uno che è stato dichiarato lupo.

Visto che vi piacciono le probabilità, quante ce ne sono che uscisse proprio il ruolo del lupo con la la visione del caduto?

peccato che c'è stata l'azione del profeta! ricordo che quella DEVE realizzarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento brucio io x il voto di Juris.

hai 3 voti non sono solo io che ti farei bruciare e cmq il veggente non ha parlato e se domani dovesse rivelarci che sei lupo sul serio?

è impossibile che il veggente mi riveli lupo perchè sono contadino!

se bruci ce lo dirà il medium se rimani in vita allora ci affideremo al veggente, ma ripeto non vorrei perdere l'occasione di bruciare subito un lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non brucio spero che il veggente mi controlli che almeno mi tolgo dai coglioni sti sospetti e posso agire in pace pro contadini come ho fatto dalla prima ora.

il veggente è meglio che non agisca perché attiverete l'illusionista questa notte.... scontata come opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

se non brucio spero che il veggente mi controlli che almeno mi tolgo dai coglioni sti sospetti e posso agire in pace pro contadini come ho fatto dalla prima ora.

il veggente è meglio che non agisca perché attiverete l'illusionista questa notte.... scontata come opzione

ma ci sei? l'illusionista nono è in partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Tore non ha sparato a caso.

Quindi Luca

sul 3 pari a 8 minuti dalla fine voti Luca?? :D che puzza di lupo!!!!

Tu Juris stai dicendo delle stupidaggini dall'inizio. Non c'è l'illusionista in partita..

Luca volevo votarlo da quando ho visto che Tore lo votava subito.

Una veggenza ci sarà stata, no? E la sua sicurezza mi ha convinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio, Juris, stai dicendo una castroneria dopo l'altra.

"Il veggente è meglio che non agisca" ?

Davvero ? :D

pensaci bene, il veggente dopo la discussione di oggi andrà sicuramente su Riccaz, questo anche i lupi lo sanno e sicuramente attiveranno l'illusione per scagionarlo, tu cosa consiglieresti di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...