Vai al contenuto

Because the night belongs to lovers (Notte 2)


Mist
 Share

Recommended Posts

Se muori perdi lo stesso. Nessuno ti risorgerebbe dal rogo. Avrai solo la possibilità che il tuo amante vinca ma sarà da solo.

Alternativa : rivela altro su di te.

Non so Riccaz ma se fossi nella tua posizione non avrei difficoltà (essendo buono) ad evitare il rogo.

PS: per me non sei un CCC ma nemmeno un LLL

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, veramente da come ho capito io a Eris basta indicare uno solo della coppia per scoppiarla. Quindi se dici il tuo amante cambia ben poco.

Luca, scusa, se fossi io l'amante di Riccaz ti pare che avrei sottolineato il fatto che avrebbe benissimo potuto dirlo? Tra l'altro se così fosse non mi sarei esposto per difenderlo, mi credi così ingenuo?

Ma tu che "non sei una minaccia per nessuno" perché ci tieni tanto a sopravvivere? E poi non è vero che al cinquanta per cento RIccaz è lupo, a causa delle statistiche angelo caduto/buono e del fatto che il proverbio molto probabilmente ha a che fare con la rivelazione le probabilità sono molto più basse, vuoi negarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se muori perdi lo stesso. Nessuno ti risorgerebbe dal rogo. Avrai solo la possibilità che il tuo amante vinca ma sarà da solo.

Alternativa : rivela altro su di te.

Non so Riccaz ma se fossi nella tua posizione non avrei difficoltà (essendo buono) ad evitare il rogo.

PS: per me non sei un CCC ma nemmeno un LLL

proprio quello che la volta prima mi ha tolto 1 punto perchè mi sono rivelato subito adesso mi chiede di rivelarmi.

comunque ok vi dico che stavolta non sono passivo e che servo ai contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di cose.

- Se voti per il tuo amante il voto non viene considerato.

- Eris, per scoppiare la coppia, deve ovviamente indicarla CON ESATTEZZA.

Ah, cioè deve dire entrambi i nomi della coppia azzeccandoli? Allora è già tanto se Eris riuscirà a fare un punto secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di cose.

- Se voti per il tuo amante il voto non viene considerato.

- Eris, per scoppiare la coppia, deve ovviamente indicarla CON ESATTEZZA.

Ah, cioè deve dire entrambi i nomi della coppia azzeccandoli? Allora è già tanto se Eris riuscirà a fare un punto secondo me.

Beh d'altra parte se bastasse un nome vincerebbe matematicamente alla quinta notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se muori perdi lo stesso. Nessuno ti risorgerebbe dal rogo. Avrai solo la possibilità che il tuo amante vinca ma sarà da solo.

Alternativa : rivela altro su di te.

Non so Riccaz ma se fossi nella tua posizione non avrei difficoltà (essendo buono) ad evitare il rogo.

PS: per me non sei un CCC ma nemmeno un LLL

proprio quello che la volta prima mi ha tolto 1 punto perchè mi sono rivelato subito adesso mi chiede di rivelarmi.

comunque ok vi dico che stavolta non sono passivo e che servo ai contadini.

Sai leggere l'Italiano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto per Riccaz perché ha una rivelazione contro che potrebbe benissimo essere dell'angelo e se così non fosse ci sarà il medium che potrà fare luce su questa vicenda, ovviamente se ci siamo sbagliato abbiamo sempre il tempo per tirarlo su, ma vogliamo perdere l'occasione di non bruciare un lupo? sappiamo per certo che l'illusionista non ha potuto agire quindi quella rivelazione potrebbe essere corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di cose.

- Se voti per il tuo amante il voto non viene considerato.

- Eris, per scoppiare la coppia, deve ovviamente indicarla CON ESATTEZZA.

Ah, cioè deve dire entrambi i nomi della coppia azzeccandoli? Allora è già tanto se Eris riuscirà a fare un punto secondo me.

Uno lo fa sicuro, è la sua coppia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di cose.

- Se voti per il tuo amante il voto non viene considerato.

- Eris, per scoppiare la coppia, deve ovviamente indicarla CON ESATTEZZA.

Ah, cioè deve dire entrambi i nomi della coppia azzeccandoli? Allora è già tanto se Eris riuscirà a fare un punto secondo me.

Beh d'altra parte se bastasse un nome vincerebbe matematicamente alla quinta notte

Nella mia testa c'era lo scenario in cui poteva indicare per sbaglio una persona già scoppiata, oppure essere bloccato dal giavellotto o indicare Eros. Lo vedevo più come un ruolo tipo medusa/ladro/genetista folle, a cui basta fare cinque punti per rubare la vittoria. Alla fine così è ancora più difficile del truccatore. Anche se almeno può vincere con un solo punto.

Più che altro alla luce di ciò vincere da scoppiati diventa difficilissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di cose.

- Se voti per il tuo amante il voto non viene considerato.

- Eris, per scoppiare la coppia, deve ovviamente indicarla CON ESATTEZZA.

Ah, cioè deve dire entrambi i nomi della coppia azzeccandoli? Allora è già tanto se Eris riuscirà a fare un punto secondo me.

Uno lo fa sicuro, è la sua coppia :D

Vero. Ok, allora devo rivedere un po' i miei calcoli, non so perché ero convinto che gli bastasse indicarne solo uno.

Comunque anche a me quella di Ace era la difesa che convinceva di meno, però continuo a nutrire sospetti sull'accanimento di Luca. Quasi quasi voto per mandarli tutti e tre in parità. Non posso escludere che Riccaz sia angelo caduto e in tal caso non sarebbe un rogo sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di cose.

- Se voti per il tuo amante il voto non viene considerato.

- Eris, per scoppiare la coppia, deve ovviamente indicarla CON ESATTEZZA.

Ah, cioè deve dire entrambi i nomi della coppia azzeccandoli? Allora è già tanto se Eris riuscirà a fare un punto secondo me.

Uno lo fa sicuro, è la sua coppia :D

Vero. Ok, allora devo rivedere un po' i miei calcoli, non so perché ero convinto che gli bastasse indicarne solo uno.

Comunque anche a me quella di Ace era la difesa che convinceva di meno, però continuo a nutrire sospetti sull'accanimento di Luca. Quasi quasi voto per mandarli tutti e tre in parità. Non posso escludere che Riccaz sia angelo caduto e in tal caso non sarebbe un rogo sbagliato.

se un personaggio si accanisce su un altro personaggio senza il bisogno di rivelare il proprio ruolo forse ha dei buoni motivi per farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di cose.

- Se voti per il tuo amante il voto non viene considerato.

- Eris, per scoppiare la coppia, deve ovviamente indicarla CON ESATTEZZA.

Ah, cioè deve dire entrambi i nomi della coppia azzeccandoli? Allora è già tanto se Eris riuscirà a fare un punto secondo me.

Uno lo fa sicuro, è la sua coppia :D

Vero. Ok, allora devo rivedere un po' i miei calcoli, non so perché ero convinto che gli bastasse indicarne solo uno.

Comunque anche a me quella di Ace era la difesa che convinceva di meno, però continuo a nutrire sospetti sull'accanimento di Luca. Quasi quasi voto per mandarli tutti e tre in parità. Non posso escludere che Riccaz sia angelo caduto e in tal caso non sarebbe un rogo sbagliato.

se un personaggio si accanisce su un altro personaggio senza il bisogno di rivelare il proprio ruolo forse ha dei buoni motivi per farlo...

nominane 1 perchè il veggente è cieco e chi riceve la veggenza non rischia nulla e l'angelo non ha agito (perchè io so di non essere lupo) gli unici che hanno info in + sono i lupi e l'angelo caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto di fretta e devo dire che mi ha convinto più Riccaz rispetto a Luca.

Le probabilità che la rivelazione riguardi il vero ruolo di riccaz sono 1 su 4 io non me la sento di dargli fuoco.

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...