Vai al contenuto

Giorno 5 - Brienne


Recommended Posts

(tra l'altro se vince Tyrion 'sta partita rido per dieci giorni)

io invece piango :( posso farti una domanda indiscreta, mister lupo? Ma che cosa sta facendo la buffy nella tua firma? ahah

Mi manda in palla ogni volta che la guardo!

Credo richiami un pò la firma di Duke :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

(tra l'altro se vince Tyrion 'sta partita rido per dieci giorni)

io invece piango :( posso farti una domanda indiscreta, mister lupo? Ma che cosa sta facendo la buffy nella tua firma? ahah

Mi manda in palla ogni volta che la guardo!

Ahahahha, non ricordo bene la puntata, comunque in teoria avrebbe dovuto avere in mano un paletto, ma se ne ricordava solo dopo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(tra l'altro se vince Tyrion 'sta partita rido per dieci giorni)

io invece piango :( posso farti una domanda indiscreta, mister lupo? Ma che cosa sta facendo la buffy nella tua firma? ahah

Mi manda in palla ogni volta che la guardo!

Ahahahha, non ricordo bene la puntata, comunque in teoria avrebbe dovuto avere in mano un paletto, ma se ne ricordava solo dopo :D

ah forte, bella l'idea di Prisci che sia collegata con quella di The Duke ;) ahahahah

Comunque il giorno chiude domani alle 15, quindi direi di prendercela con calma. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A colui che mi ha scritto oggi vorrei chiedere una cosa: puoi firmarti col tuo ruolo domani?

No, domani avrò già scritto per sbaglio a qualcun altro :rofl:

Sei un colui? :D

Sì, te l'ho scritto io.. dai, basta con questo bluff.. no sei venuto su di me stanotte!

O forse credi di averlo fatto.. e invece eri sonnambulo e sei andato su qualcun altro! :^_^

Guarda guarda come ti ha ridotto! Chi è stato? Chiii? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

A colui che mi ha scritto oggi vorrei chiedere una cosa: puoi firmarti col tuo ruolo domani?

No, domani avrò già scritto per sbaglio a qualcun altro :rofl:

Sei un colui? :D

Sì, te l'ho scritto io.. dai, basta con questo bluff.. no sei venuto su di me stanotte!

O forse credi di averlo fatto.. e invece eri sonnambulo e sei andato su qualcun altro! :^_^

Guarda guarda come ti ha ridotto! Chi è stato? Chiii? :patpat:

Ma che schifo.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A colui che mi ha scritto oggi vorrei chiedere una cosa: puoi firmarti col tuo ruolo domani?

No, domani avrò già scritto per sbaglio a qualcun altro :rofl:

Sei un colui? :D

Sì, te l'ho scritto io.. dai, basta con questo bluff.. no sei venuto su di me stanotte!

O forse credi di averlo fatto.. e invece eri sonnambulo e sei andato su qualcun altro! :^_^

Guarda guarda come ti ha ridotto! Chi è stato? Chiii? :patpat:

Ma che schifo.... :D

Dici a me che schifo?!?!?!?!

Sei tu quello che ha fatto le maialate e le sciate col frustino tutta la notte mentre io lottavo strenuamente contro Mist :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Due o tre cose per gli amici vicini e lontani.

1) Mist, se Kalema non ti ha contattato, fai una profonda riflessione sui messaggi che ti sono arrivati. Ti è già stato detto, peraltro.

2) Gettiamo la maschera: siamo molto meno allo sbando di quanto crediate. Mist ha trovato Luciano perchè volevamo che lo trovasse (suvvia... "Famiglia, dovere, onore..." e firmato con una firma che qualcun altro aveva ricevuto: non vi siete chiesti chi?). Luca si è esposto perchè abbiamo voluto che si esponesse. Mist ha trovato me perchè l'ho voluto e l'ha fatto quando l'ho voluto. Solo un errore ho fatto, ed è perchè son niubbo: ho dato per scontato che qui sul forum funzionasse come di là via mail, ossia che chi muore e resuscita ha il proprio potere ricaricato, se l'ha usato. Purtroppo ho scoperto solo ieri, chiedendo chiarimenti a Orfin, che non è così. Amen... Avrei usato il mio potere su qualcun altro.

3) Stante il fatto che abbiamo la situazione sotto controllo (sappiamo benissimo chi è il negromante, dal primo giorno) e chi è la stirpe (stanotte viene nel branco), ci rivolgiamo ai due rubavittorie che ci interessano: Stannis e Daenerys. Ragionate sui messaggi che a breve vi arriveranno. Chi ci dimostrerà lealtà, avrà la possibilità di giocarsela.

In guardia, cittadini di Approdo del Re.

Tremate, Lannister.

Il gioco del trono è ancora aperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Due o tre cose per gli amici vicini e lontani.

1) Mist, se Kalema non ti ha contattato, fai una profonda riflessione sui messaggi che ti sono arrivati. Ti è già stato detto, peraltro.

2) Gettiamo la maschera: siamo molto meno allo sbando di quanto crediate. Mist ha trovato Luciano perchè volevamo che lo trovasse (suvvia... "Famiglia, dovere, onore..." e firmato con una firma che qualcun altro aveva ricevuto: non vi siete chiesti chi?). Luca si è esposto perchè abbiamo voluto che si esponesse. Mist ha trovato me perchè l'ho voluto e l'ha fatto quando l'ho voluto. Solo un errore ho fatto, ed è perchè son niubbo: ho dato per scontato che qui sul forum funzionasse come di là via mail, ossia che chi muore e resuscita ha il proprio potere ricaricato, se l'ha usato. Purtroppo ho scoperto solo ieri, chiedendo chiarimenti a Orfin, che non è così. Amen... Avrei usato il mio potere su qualcun altro.

3) Stante il fatto che abbiamo la situazione sotto controllo (sappiamo benissimo chi è il negromante, dal primo giorno) e chi è la stirpe (stanotte viene nel branco), ci rivolgiamo ai due rubavittorie che ci interessano: Stannis e Daenerys. Ragionate sui messaggi che a breve vi arriveranno. Chi ci dimostrerà lealtà, avrà la possibilità di giocarsela.

In guardia, cittadini di Approdo del Re.

Tremate, Lannister.

Il gioco del trono è ancora aperto...

Una cosa, da notare che è stato Ricazz a sottolineare la frase "sbagliata" di Luciano. Puzza sempre di più di lupo nascosto ai miei occhi. Eh già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, era tutto calcolato dall'inizio. Avete preso a nasate il nostro pugno per giorni. LOL

ahahaha.. con tutto il rispetto per i miei amorinilupi per i quali pulisco amorevolmente la tana e cucino antilope tutto il giorno..

Questa era proprio carina. Me la segno. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...