Vai al contenuto

Giorno 5 - Brienne


Recommended Posts

Nei Sette Regni c'erano pochi cavalieri che potevano proclamare d'essere una spada migliore di Brienne di Tarth, e anche quelli che lo facevano, lo dicevano a bassa voce, per non farsi sentire dalla Donzella. Brienne, oltre ad essere una superba duellante, era anche un'eccellente guardia del corpo: la sua dedizione al dovere e temerarietà la rendevano un osso duro tanto quanto Sandor Clegane, il Mastino. Eppure, per un motivo o per l'altro, nonostante il suo grande impegno, qualcosa andava sempre storto nelle missioni che venivano affidate a Brienne.

Una volta il suo protetto si era rotto una gamba scendendo da cavallo, e visto che accadeva abbastanza di frequente, se non era la gamba a rompersi, era qualcos'altro; altre volte invece portava il suo protetto sano e salvo a destinazione per scoprire che chi le aveva affidato la missione era morto o non aveva abbastanza denari per pagarla. Insomma, qualunque cosa facesse, metteva sempre la sua vita a repentaglio per non vedere mai l becco d'un quattrino. Brienne si domandava se ciò che il Guerriero le aveva donato (la sua fama, le sue capacità e il suo coraggio) fosse venuto in cambio della salute e della buona sorte, lasciati allo Sconosciuto, che la attendeva da qualche parte, al termine del suo viaggio.

Un insistente vociare alle sue spalle la ridestò dai suoi pensieri: il suo protetto aveva caldo e aveva sete, e non aveva trovato momento migliore per dirlo (urlarlo, più che altro) che nel mezzo di un tratto reso celebre dalle frequenti incursioni di predoni. Brienne sospirò e sguainò la spada. Proprio tutti a lei dovevano capitare?

Bene bene bene. Prima che arrivi l'alba, fate in tempo a riaccogliere fra di voi Kalema e Nightbay, un po' impolverati. In piazza, poi, Mist si presenta per la terza volta coperto di ferite da capo a piedi, che vi fa notare che ci sono pezzi di Grasiento un po' ovunque. E poi c'è Luca che sta aspettando il giudizio in piazza, con la faccia di quelli che, come noi, andiamo a Genova. Ma non la sua testa non la tocca nessuno.

Quest'oggi la Notte cala alle 15 di domani. Fino ad allora avete tempo per parlare e ragionare sugli accaduti di questa notte. Poi vediamo come riprendere il ritmo per lunedì.

Lista vivi/morti:

The Duke - sbranato Notte 2 - risorto Giorno 3
Mist - morto misteriosamente Notte 3 - risorto Giorno 4
Sunnina - sbranata Notte 3
Riccaz
Helder
Pietro
Elayne
Silvia
Kalema - morta misteriosamente Notte 4 - risorta Giorno 5
Inglo - giustiziato Notte 1 - risorto Giorno 3 - morto misteriosamente Notte 4
Prisci
Super Dani
MasterMatrix
lucio - giustiziato Notte 3
luca
Maxerste
Juris
Grasiento - sbranato Notte 5

Pando

Nightbay - giustiziato Notte 4 - risorto Giorno 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, dunque Luca graziato per via di Grasiento.

Su Grasiento: io davo per certo che fosse il boia ma non mi aveva scritto, da qui i miei dubbi su di lui. Abbiamo beccato tutti i lupi (l'ultimo a occhio dovrebbe essere Helder), ora concentriamoci su sto cazzo di negromante.

Il cerchio su di lui è particolarmente stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beccato un altro lupo. Ciao Prisci. :D

Non ho capito: Luca è morto o no?

Ma sei un genio, tre Lupi in tre tentativixD

Da oggi sei il mio giocatore preferito *-*

Come premio che ne dici di scrivermi un messaggio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh scusa, sai com'è. Mi sa che stanotte vado su di te e fine. Oggi direi di mettere di fronte al re tutti i potenziali negromanti: Elayne, Juris, Maxerste, Helder, Riccaz, MM, Pando e Piero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beccato un altro lupo. Ciao Prisci. :D

Non ho capito: Luca è morto o no?

Ma sei un genio, tre Lupi in tre tentativixD

Da oggi sei il mio giocatore preferito *-*

Come premio che ne dici di scrivermi un messaggio? :D

Okkey, un messaggio te lo posso mandare, però non preferisco non firmarmi col ruolo che chiunque potrebbe fingersi me firmandosi col mio ruolo e comunque lo posso fare solo oggi che il messaggio mio l'ho mandato ieri sera ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh scusa, sai com'è. Mi sa che stanotte vado su di te e fine. Oggi direi di mettere di fronte al re tutti i potenziali negromanti: Elayne, Juris, Maxerste, Helder, Riccaz, MM, Pando e Piero.

Di fronte al tuo amico re che diceva che ieri sarebbe morta Prisci?

Seh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh scusa, sai com'è. Mi sa che stanotte vado su di te e fine. Oggi direi di mettere di fronte al re tutti i potenziali negromanti: Elayne, Juris, Maxerste, Helder, Riccaz, MM, Pando e Piero.

Di fronte al tuo amico re che diceva che ieri sarebbe morta Prisci?

Seh.

.

Com'era? "Io lupo? LOL"? Eheheh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, Pietro con la T. Sono veneto :D

Prisci, meglio far vincere loro che voi, siete insopportabili in questa partita.

Ahahaha.. comunque immaginavo dalle 19 di ieri sera che saresti venuto su di me. :patpat: Mi hai risparmiato un messaggio firmato Priscilla :popcorm2:

Stannis avresti dovuto essere un pò più collaborativo, non so se voglio ancora parlare con te :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh scusa, sai com'è. Mi sa che stanotte vado su di te e fine. Oggi direi di mettere di fronte al re tutti i potenziali negromanti: Elayne, Juris, Maxerste, Helder, Riccaz, MM, Pando e Piero.

Di fronte al tuo amico re che diceva che ieri sarebbe morta Prisci?

Seh.

.

Com'era? "Io lupo? LOL"? Eheheh :D

Non vedo il collegamento. A parte che c'è qualcuno che ti sta prendendo in giro e ti vuoi sfogare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...