Vai al contenuto

Giorno 5 - Brienne


Recommended Posts

Eh scusa, sai com'è. Mi sa che stanotte vado su di te e fine. Oggi direi di mettere di fronte al re tutti i potenziali negromanti: Elayne, Juris, Maxerste, Helder, Riccaz, MM, Pando e Piero.

Di fronte al tuo amico re che diceva che ieri sarebbe morta Prisci?

Seh.

.

Com'era? "Io lupo? LOL"? Eheheh :D

Non vedo il collegamento. A parte che c'è qualcuno che ti sta prendendo in giro e ti vuoi sfogare :D

Dai sentiamo, tu saresti buono? Contadino che vince coi contadini? In questa partita? Il tuo problema è che da buono sei bravissimo, e proprio per questo ti si sgama troppo facilmente quando non lo sei, tipo Elayne. Mi interessano ben poco le "prese in giro" di una fazione che è stata esposta interamente dopo cinque giorni. Dovreste prendervi in giro tra di voi per come state giocando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist al negromante ci devi pensare tu secondo me, noi bisogna che iniziamo a bruciare dei lupi. Stanotte sennò visto che hanno evidentemente usato il rupe su di me e se anche lo sciamano fosse stato Night ha fatto comunque in tempo ad agire, possono sempre tirare su il capobranco e ce ne ritroviamo di nuovo 5. Luca penso sia il lupo nascosto, Helder o un lupo originale o la stirpe attivata. Nella peggiore delle ipotesi manca un lupo all'appello.

Duke secondo me potrebbe pure essere il negromante ma la mia idea è che sia il Migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

riccaz o è negro o è stirpe. ieri è scomparso x tutto il giorno...

riccaz è scomparso x tutto il giorno perchè aveva il corso sulla sicurezza a lavoro (e vi avevo avvisati) e poi scusa se al venerdì sera esco e mi sveglio alle 11 del sabato, ma preferisco avere una vita sociale che giocare lupi ad oltranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz stirpe pure per me.

facciamo così perchè mi da fastidio che sprechiate (e dico davvero) roghi/poteri su di me: il veggente stanotte mi controlla se mi vede lupo bruciatemi domani.

non sono ne stirpe ne negromante e non conviene a nessuno che perdete tempo su di me adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz stirpe pure per me.

facciamo così perchè mi da fastidio che sprechiate (e dico davvero) roghi/poteri su di me: il veggente stanotte mi controlla se mi vede lupo bruciatemi domani.

non sono ne stirpe ne negromante e non conviene a nessuno che perdete tempo su di me adesso!

Ok, allora scrivimi a firmati col ruolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...