Vai al contenuto

Giorno 2 - Joffrey


Recommended Posts

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

(che tra l'altro ai lupi conviene mandare al rogo,

La giornata di ieri in tal senso è emblematica. :)

Se ti riferisci a me, credo di aver spiegato bene perchè ho agito come ho agito.

Ho riletto il botta e risposta fra te e Kalema di ieri (eeeeh/aaaah).

Ho la prova che cercavo riguardo alle ferite non preventivate. Per quel che mi riguarda, siete a posto tutti e due (meglio tardi che mai, lo so).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappi comunque che stanotte indicherò te.

Se hai un ruolo particolarmente importante e che merita di non morire, fammelo sapere tramite messaggio privato firmato col ruolo. :)

Scusa, ma il concetto dell'alleato dell'assassino per me rimane.

Posso vincere anche da morto. Non se l'assassino ruba la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello tornare a casa da scuola e vedere tutte quelle simpatiche notifiche da leggere!

Ho dato una lettura veloce, e magari qualche passaggio mi è sfuggito, ma mi sono fatto il punto della situazione in testa.

E anche, che bello tornare a casa e scoprire di essere stati votati! Se è perché parlo troppo poco posso rimediare! xD

Comunque, oggi sono tornato a scuola da dopo un mese di assenza, e quindi avevo tutti gli occhi dei prof addosso. Da domani mi collegherò ogni tanto con il cellulare per vedere il punto della situazione e potrò essere più attivo.

Nel giorno 1 non ho votato nessuno, perché secondo me è meglio non votare, rispetto che votare a casaccio (so come ci si sente quando si esce il primo giorno, povero Inglo!), ma in questo giorno, punterei sui due che si sono esposti di più lasciando intendere di essere lupi, erano luciano e luca, giusto?

Qualcuno ha il riassunto dei voti? Non ho proprio voglia di tornare indietro a rileggere quella valanga di messaggi D:

Poi deciderò se e a chi dare il mio voto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca per me è lupo sicuro (il negromante non si esporrebbe così), mentre su Nightbay ho dubbi (ieri dava chiare indicazioni di essere il veggente, che per me non è lui altrimenti non avrebbe mai girato la comunicazione della veggenza a Kalema, della quale lui oggi ancora diffidava).

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti sono questi..

Mist vota lucio

Luca vota Mist

Kalema vota luca

Riccaz vota maxerste

Helder vota lucio

Sunnina vota silvia

Dani vota grasiento

Però ti consiglierei di leggere ciò che è successo fino ad ora.. perchè sono venute fuori cose interessanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota Luciano


Luca vota Mist


Kalema vota Luca


Ricazz vota Maxerste


Helder vota Luciano


Sunnina vota Silvia


Dani vota Garzinto



Mist ha due voti quindi consiglio di non doppiare nessuno.. anche se sappiamo già chi bruciare però.. mi aspetto delle belle arringhe!


Link al commento
Condividi su altri siti

Luca per me è lupo sicuro (il negromante non si esporrebbe così), mentre su Nightbay ho dubbi (ieri dava chiare indicazioni di essere il veggente, che per me non è lui altrimenti non avrebbe mai girato la comunicazione della veggenza a Kalema, della quale lui oggi ancora diffidava).

Per sicurezza che il veggente mandi un messaggio a Mist (firmato come Cersei Lannister) dicendo soltanto di non essere Nightbay.. in questo modo non si darebbero molte info a Mist ma si escluderebbe Night dall'essere una cosa che, effettivamente, pure io avevo intuito che fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca per me è lupo sicuro (il negromante non si esporrebbe così), mentre su Nightbay ho dubbi (ieri dava chiare indicazioni di essere il veggente, che per me non è lui altrimenti non avrebbe mai girato la comunicazione della veggenza a Kalema, della quale lui oggi ancora diffidava).

Per esporsi così Luca potrebbe essere anche il lupo nascosto.. così se il veggente va da lui non lo vede lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca per me è lupo sicuro (il negromante non si esporrebbe così), mentre su Nightbay ho dubbi (ieri dava chiare indicazioni di essere il veggente, che per me non è lui altrimenti non avrebbe mai girato la comunicazione della veggenza a Kalema, della quale lui oggi ancora diffidava).

Per sicurezza che il veggente mandi un messaggio a Mist (firmato come Cersei Lannister) dicendo soltanto di non essere Nightbay.. in questo modo non si darebbero molte info a Mist ma si escluderebbe Night dall'essere una cosa che, effettivamente, pure io avevo intuito che fosse.

Dalla sua arringa poteva essere anche altro, oltre al veggente.. però sono tutti ruoli importanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca per me è lupo sicuro (il negromante non si esporrebbe così), mentre su Nightbay ho dubbi (ieri dava chiare indicazioni di essere il veggente, che per me non è lui altrimenti non avrebbe mai girato la comunicazione della veggenza a Kalema, della quale lui oggi ancora diffidava).

Per sicurezza che il veggente mandi un messaggio a Mist (firmato come Cersei Lannister) dicendo soltanto di non essere Nightbay.. in questo modo non si darebbero molte info a Mist ma si escluderebbe Night dall'essere una cosa che, effettivamente, pure io avevo intuito che fosse.

A dire il vero non capisco in quale passo della mia difesa si intuisce che io sia il veggente... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca per me è lupo sicuro (il negromante non si esporrebbe così), mentre su Nightbay ho dubbi (ieri dava chiare indicazioni di essere il veggente, che per me non è lui altrimenti non avrebbe mai girato la comunicazione della veggenza a Kalema, della quale lui oggi ancora diffidava).

Per sicurezza che il veggente mandi un messaggio a Mist (firmato come Cersei Lannister) dicendo soltanto di non essere Nightbay.. in questo modo non si darebbero molte info a Mist ma si escluderebbe Night dall'essere una cosa che, effettivamente, pure io avevo intuito che fosse.

Scusa Dani.. non è che sei l'assassino e devi uccidere il veggente?

E visto che pare che oggi Mist sia il miglio candidato ad essere il migliore amico dell'assassino.. il cerchio si chiude. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca per me è lupo sicuro (il negromante non si esporrebbe così), mentre su Nightbay ho dubbi (ieri dava chiare indicazioni di essere il veggente, che per me non è lui altrimenti non avrebbe mai girato la comunicazione della veggenza a Kalema, della quale lui oggi ancora diffidava).

Per sicurezza che il veggente mandi un messaggio a Mist (firmato come Cersei Lannister) dicendo soltanto di non essere Nightbay.. in questo modo non si darebbero molte info a Mist ma si escluderebbe Night dall'essere una cosa che, effettivamente, pure io avevo intuito che fosse.

Scusa Dani.. non è che sei l'assassino e devi uccidere il veggente?

E visto che pare che oggi Mist sia il miglio candidato ad essere il migliore amico dell'assassino.. il cerchio si chiude. :patpat:

No non sono l'assassino, ma comunque ho proprio detto al veggente di non rivelarsi, solo di dire se è Nightbay o meno... Ma dato che Nightbay dice di non essersi mai dichiarato veggente, niente, allora ok, va bene così.

Però sul fatto che non bisogna in generale dare troppe informazioni a Mist hai ragione, potrebbe essere il compagno dell'assassino quindi per ora non bisogna dirgli troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca per me è lupo sicuro (il negromante non si esporrebbe così), mentre su Nightbay ho dubbi (ieri dava chiare indicazioni di essere il veggente, che per me non è lui altrimenti non avrebbe mai girato la comunicazione della veggenza a Kalema, della quale lui oggi ancora diffidava).

Per sicurezza che il veggente mandi un messaggio a Mist (firmato come Cersei Lannister) dicendo soltanto di non essere Nightbay.. in questo modo non si darebbero molte info a Mist ma si escluderebbe Night dall'essere una cosa che, effettivamente, pure io avevo intuito che fosse.

A dire il vero non capisco in quale passo della mia difesa si intuisce che io sia il veggente... :unknw:

Questo:

Sono un suo fedele suddito e tutte le mie forze sono spese per difendere Sua Maestà e la sua nobile casata dai nemici che minacciano il regno. Ho un compito importante, ma non posso svolgerlo rimanendo nascosto come un criceto. E di certo non posso farlo da morto.

Compito importante che non si può svolgere da morto. Ce ne sono 2-3 (e già è strano che non ti abbiano sbranato, ma lasciamo stare). A questo aggiungi un riferimento al criceto: la notte prima il veggente ha ucciso il criceto mannaro (Inglo).

Ora vuoi dirmi che la parola "criceto" lì in mezzo era casuale? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è affascinante come siate sempre alla perenne ricerca di motivi per non fidarvi di me.

Questa dell'assistente dell'assassino è fantastica. Non credete che, se lo fossi, avrei usato i miei due messaggi privati per comunicare con lui?

Ma non vi preoccupate, non rifletteteci troppo, restate pure nel vostro torpore e continuate a pensare che io debba essere cattivo ad ogni costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è affascinante come siate sempre alla perenne ricerca di motivi per non fidarvi di me.

Questa dell'assistente dell'assassino è fantastica. Non credete che, se lo fossi, avrei usato i miei due messaggi privati per comunicare con lui?

Ma non vi preoccupate, non rifletteteci troppo, restate pure nel vostro torpore e continuate a pensare che io debba essere cattivo ad ogni costo.

giesù mi fai quasi pena. adesso ti mando un mp col mio ruolo!!

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non puoi dire così!

In questa partita non sei mai stato davvero accusato (tranne da Pando in un momento di follia ieri).

Semplicemente va bene fidarsi.. però bisogna pure stare attenti!

Se io fossi l'amico dell'assassino non sprecherei i miei messaggi per comunicare con lui.. che gli dico? "Uè, ciao?!" :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non puoi dire così!

In questa partita non sei mai stato davvero accusato (tranne da Pando in un momento di follia ieri).

Semplicemente va bene fidarsi.. però bisogna pure stare attenti!

Se io fossi l'amico dell'assassino non sprecherei i miei messaggi per comunicare con lui.. che gli dico? "Uè, ciao?!" :bye:

A pensarci bene.. forse io sì!

Ma tu no :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non puoi dire così!

In questa partita non sei mai stato davvero accusato (tranne da Pando in un momento di follia ieri).

Semplicemente va bene fidarsi.. però bisogna pure stare attenti!

Se io fossi l'amico dell'assassino non sprecherei i miei messaggi per comunicare con lui.. che gli dico? "Uè, ciao?!" :bye:

No beh non sarebbero sprecati.. si utilizzerebbero se l'alleato ha qualche idea sui ruoli che l'assassino cerca..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...