Vai al contenuto

Giorno 2 - Joffrey


Recommended Posts

L'unica possibilità di menzogna da parte mia è che io sia lupo e abbia sbranato The Duke cane mannaro stanotte, e il caso avesse deciso che il lupo con le ferite dovessi essere io. Il tutto mentre il cane mannaro (sempre The Duke) si dimentica di agire.

Se qualcuno vuole aggrapparsi con le unghie a questa unica possibilità si accomodi, sarà un piacere ricoprirlo di sputi e guano. :D

In realtà c'è in giro il capobranco (ma non eri te ieri che facevi pesare a qualcuno di esserselo dimenticato? :D ), quindi non si sarebbe dimenticato di agire, semplicemente non avrebbe fatto in tempo.

Comunque, da come sta giocando Luciano non mi pare proprio buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

L'unica possibilità di menzogna da parte mia è che io sia lupo e abbia sbranato The Duke cane mannaro stanotte, e il caso avesse deciso che il lupo con le ferite dovessi essere io. Il tutto mentre il cane mannaro (sempre The Duke) si dimentica di agire.

Se qualcuno vuole aggrapparsi con le unghie a questa unica possibilità si accomodi, sarà un piacere ricoprirlo di sputi e guano. :D

In realtà c'è in giro il capobranco (ma non eri te ieri che facevi pesare a qualcuno di esserselo dimenticato? :D ), quindi non si sarebbe dimenticato di agire, semplicemente non avrebbe fatto in tempo.

Comunque, da come sta giocando Luciano non mi pare proprio buono.

lo stavo per dire io (mi sono andata a rileggere l'ordine di gioco). quindi duke non può essere mastino. quindi mist è sicuramente mastino

Link al commento
Condividi su altri siti

mist è convincente, scrive in grassetto!

apparte gli scherzi, non sarebbe graffiato se fosse stato un lupo...

tutti i partecipanti alla partita hanno scritto nei topic?

Davide leggiti tutta la schedina del cane mannaro. Te le ho pure stampate! :patpat:

Ogni notte a partire dalla seconda ti trasformi in un grosso cane e se

vuoi puoi sbranare un altro personaggio, sperando che sia un nemico dei

contadini.

Se i lupi tentano di sbranarti ci riescono, ma un lupo (scelto a

caso dal moderatore) riporterà delle ferite che saranno poi visibili a

tutti dalla mattina dopo.

Se tenti di sbranare un lupo fallisci. Sopravvivi ma vieni ferito, e

le tue ferite saranno ben visibili a tutti dalla mattina dopo.

Alla sfera del veggente appari come Lupo Mannaro.

direi che MIST ha spiegato...

L'unica possibilità di menzogna da parte mia è che io sia lupo e abbia

sbranato The Duke cane mannaro stanotte, e il caso avesse deciso che il

lupo con le ferite dovessi essere io. Il tutto mentre il cane mannaro

(sempre The Duke) si dimentica di agire.

pri, perchè non credi a mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il postino lo hanno fottuto? non c'era nessun messaggio in piazza stamattina?

ps giocare senza abs (al quale voglio comunque tanto tanto bene) è liberatorio

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhh grazie! lo sapevo, anche io credo a mist, però c'è una cosa che non capisco...


Io credo a Mist invece. Ti ho detto di leggere la schedina non di fare l'amanuense!

Semplicemente perchè volevo capissi che anche i lupi possono rimanere feriti :patpat: Per tua cultura personale :^_^

perche vuoi sapere i ruoli di tutti i contadini in privato? che piani hai mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei abituato al gioco dal vivo, dove dichiararsi è deleterio.

Questa modalità, coi messaggi privati a gettone, si presta a questo genere di giocate. A me piace vincere e sono sicuro che con questo sistema vincere sarà più semplice. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che non abbia intercettato in notturna e che intercetti di giorno: in tal caso lo vedremo all'apertura del nuovo giorno.

Altrimenti... è Duke. :D

mi sembra strano che non abbia intercettato, visto che ieri lo aveva fatto di notte: ha perso mezzo turno, e ha più senso per beccare i lupi, oltretutto . anche perchè adesso se qualcuno si rivela a mist sbattono il mp in prima pagina stanotte!! attenscion pliiis. o se viene intercettato sempre il primo mp, magari qualcuno si può immolare e mandarlo a cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che non abbia intercettato in notturna e che intercetti di giorno: in tal caso lo vedremo all'apertura del nuovo giorno.

Altrimenti... è Duke. :D

mi sembra strano che non abbia intercettato, visto che ieri lo aveva fatto di notte: ha perso mezzo turno, e ha più senso per beccare i lupi, oltretutto . anche perchè adesso se qualcuno si rivela a mist sbattono il mp in prima pagina stanotte!! attenscion pliiis. o se viene intercettato sempre il primo mp, magari qualcuno si può immolare e mandarlo a cazzo

Porc, giusto, non avevo calcolato questo dettaglio.

Abort mission: niente più messaggi privati finché non avremo notizie del postino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...