Vai al contenuto

Giorno 2 - Joffrey


Recommended Posts

Beh, per sapere che Inglo fosse il criceto non ci serviva il messaggio ufficiale del veggente!!!!! :popcorm2:

Mist probabilmente sta mentendo.
Ieri mi è arrivato questo messaggio: Sono il cane mannaro. Oggi vado su Mist. Firmato: Luciano Barluzzi

Visto che delle firme false o vere non ho capito nulla.. E' falsificabile la firma del messaggio di Luca?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Faccio presente a Luca che se Luciano è il cane e va su di me, il giorno dopo dovrebbe essere lui quello con le ferite addosso (se sono lupo) o dovrei essere morto (se sono pro-lupo).

Prima di bluffare in questo modo ridicolo, magari, leggiti le schedine. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la versione di Mist, l'altro messaggio che ho ricevuto proveniva dal cane e dichiarava che avrebbe sbranato Luciano.

Piuttosto, pochi minuti fa ho ricevuto un msg dal veggente, che vi copio:

Inglo era Petyr Baelish, Riccaz probabilmente non è uno Stark (non lupo). Informa il villaggio.

Firmato: Cersei Lannister

grazie mia regina! il fatto che ti sei dovuta scomodare a guardarmi mi da un indizio su chi sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per sapere che Inglo fosse il criceto non ci serviva il messaggio ufficiale del veggente!!!!! :popcorm2:

Mist probabilmente sta mentendo.

Ieri mi è arrivato questo messaggio: Sono il cane mannaro. Oggi vado su Mist. Firmato: Luciano Barluzzi

Visto che delle firme false o vere non ho capito nulla.. E' falsificabile la firma del messaggio di Luca?

No, ma non hai nessuna certezza che il messaggio detto da Luca91 sia reale.

Questo vale per qualsiasi messaggio ricevuto da chiunque e detto in pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente a Luca che se Luciano è il cane e va su di me, il giorno dopo dovrebbe essere lui quello con le ferite addosso (se sono lupo) o dovrei essere morto (se sono pro-lupo).

Prima di bluffare in questo modo ridicolo, magari, leggiti le schedine. :D

Direi che con questo messaggio Luciano ha appena firmato la sua condanna a morte xD

Non so ancora come funziona ora, ma io mi fido ciecamente ora di Mist e nel caso servirebbe sono disponibile a raddoppiare se non triplicare su di lui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora posso spiegare il perché del cambio della firma da XXX a Pycelle.

Il messaggio mi era stato mandato da Sandor Clegane.

Il mio scopo era spingere i Lupi a credere che Mist fosse Pycelle.

Infatti dal topic della sera prima, Mist aveva detto che "una persona non aveva risposto" a un suo mp con un informazione molto semplice, innocente. Ero io. Ma davvero non avevo visto i messaggi privati ricevuti ieri. Nessuna notifica.

Quindi ci ho pensato ... e mi sono detto che probabilmente Mist era Sandro Clegane.

Ho quindi pensato che quindi, se avessi scritto che avevo ricevuto un messaggio da Pycelle, con una domanda ecc. ecc. i Lupi avrebbero fatto la connessione "Mist = Pycelle".

E l'avrebbero attaccato, mentre Mist, magari, attaccava un altra persona.

Cosi facendo, avremo beccato due lupi e non solo uno.

Poi arriva il vero Pycelle che smonta tutto, dicendo che il messaggio ricevuto da me non l'aveva mandato lui.

Un genio. -_-

Quindi i Lupi cosi magari si sono accorti di tutto, e hanno cambiato bersaglio.

Ora abbiamo una problematica.

Il Boia è morto ?

Speriamo di no.

Se lo è, se bruciamo Luciano, allora il Negromante lo fa tornare su immediatamente.
considerate che ora, comunque, i Lupi probabilmente conoscono l'identità del Negromante (in quanto comunicherà direttamente con Luciano, almeno di avere già usato il suo messaggio nella fase Giorno/Notte 2).

Se non è morto il Boia, Luciano non potrà essere risorto stanotte perché non sarà ancora morto (muore all'inizio del giorno 3).

Io sarei per uccidere Luciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, io comunque una porta aperta verso di te e kalema la tengo. Chi ci dice che non state bluffando assieme?

Ah vabbé :D

Luca, io sono una sega a bluffare. Tra l'altro, avendo male interpretato la regola della firma, ho scritto a Mist firmandomi con il nick invece che col ruolo e questo penalizza più me che lui, perché io sapevo chi era lui ma lui non sa chi sono io. I fatti di stanotte mi fanno pensare che Mist dica il vero e che Duke possa essere effettivamente il boia, ma questo lo vedremo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica possibilità di menzogna da parte mia è che io sia lupo e abbia sbranato The Duke cane mannaro stanotte, e il caso avesse deciso che il lupo con le ferite dovessi essere io. Il tutto mentre il cane mannaro (sempre The Duke) si dimentica di agire.

Se qualcuno vuole aggrapparsi con le unghie a questa unica possibilità si accomodi, sarà un piacere ricoprirlo di sputi e guano. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è creato l'alibi?

Ma mist hai paura di andare al ballottaggio? Ieri neanche ti sei difeso..

Voto Mist

Ahahahahsfghjgasjdgasjhjasgd asdasgjjh asjdgajsdgas gjasg

C'è una sottile linea che separa ottusità da temerarietà e tu l'hai appena superata. Infilando il piede in un secchio e ruzzolando giù per le scale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mist è convincente, scrive in grassetto!

apparte gli scherzi, non sarebbe graffiato se fosse stato un lupo...

tutti i partecipanti alla partita hanno scritto nei topic?

Davide leggiti tutta la schedina del cane mannaro. Te le ho pure stampate! :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le persone munite di buon senso: sono a disposizione per coordinare i Lannister.

Se mi mandate un messaggio (firmandovi col vostro ruolo e indicando il vostro nome) potremo avere una chiara visuale d'insieme della partita ed evitare che qualcuno vi freghi il ruolo.

Se non vi fidate e pensiate che stia in qualche modo mentendo, siete lupi o pro lupi. Molto semplice. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che fioccano i voti. :dash1:

Contadini non fatevi fregare!

Luca, eccoti il guano come promesso.

Prima dici che "ti è arrivato il messaggio di Luciano", e che sei un semplice messaggero.

D'accordo, ci può stare, magari Luciano intuendo il pericolo imminente tenta il bluff.

Poi ti viene fatto presente che, se fosse andata così, dovrei essere morto, o Luciano dovrebbe essere ferito.

Ignori totalmente questa osservazione e inizi a puntarmi: prima mi voti e adesso dici che "i contadini si stanno facendo fregare".

Ma non eri solo uno che aveva ricevuto un messaggio? :D

Ragazzi ve la state giocando in modo agghiacciante, lasciate che ve lo dica. Sono giocate da dilettanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...