Vai al contenuto

Partita 8 - Sera/Notte 2 + faq


Recommended Posts

raga Spazza mi ha confermato che nel caso la fenice sia l'obiettivo dell'assassino è il ruolo originale che vale anche se dopo essere rinato ne hai un altro.

stessa cosa vale se il diavolo ti cambia ruolo: vale quello originale.

x cui occhio a rivelarsi!! (anche se ormai la frittata è fatta)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Poi tutto può essere visto che c'è gente come Sunnina che o non ha capito o fa la finta tonta... Non vorrei proprio dover votare Pippero per salvarmi. Anche perché siamo tanti, spero che almeno uno cattivo ci sia.

A domani.

Voto te per lo stesso motivo per cui tu pensi di votare luca.. ossia vai a sensazioni o fiducia, come ho fatto io..

Non sto facendo la finta tonta.. quindi, visto che continui a dire che hai delle motivazioni per l'arringa che hai fatto, evidentemente tonta lo sono davvero! Perchè io una spiegazione non la trovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Pippero vuole a tutti i costi farsi bruciare potremmo anche accontentarlo...

Tanto cosa ha da guadagnarci? Sì, potrebbe essere la fenice che vuole cambiare ruolo, però potrebbe ottenere un ruolo dalla nostra parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche l'invasato che vuole far sprecare un rogo per salvare qualche lupo anche se, boh effettivamente sembra più credibile come fenice.

Comunque mi spiace di ferirti Mist ma ti voto.

In primis perché potresti essere lupo e poi perchè se non lo fossi, 2 ruoli sui tre visti lupo sono più che rogabili e non penso tu abbia il terzo perchè rivelarti così con in giro l'assassino sarebbe senza senso.

Io comunque manderei o te o pipp al rogo e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero è troppo ambiguo e nonostante affermi il contrario mi sembra desideroso di morire e ci vedo solo la possibilità della fenice o di un ruolo assegnato dal Diavolo, mi lascia perplessa l'idea di votarlo. Così come adesso non voterei Mist. Gli altri boh, ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...