Vai al contenuto

Partita 8 - Sera/Notte 2 + faq


Recommended Posts

Seriamente, mi credete tanto ingenuo da scrivere quello che ho scritto per dichiararmi prolupi? O meglio, credete che se voglio lasciare intendere di essere prolupi lo sono veramente?

Proprio Mist mi punta il dito contro quando in realtà, come è stato già fatto notare, si dichiara con uno dei tre ruoli che sono potenzialmente più sacrificabili di altri? Cerca un capro espiatorio a causa della sua uscita?

Io ho già detto, scrivo poco e quel poco che scrivo ha un motivo. Se poi volete fingere di non capire liberi di farlo, ma di sicuro avvantaggia solo i lupi. Anche se dovessi morire al rogo voglio sperare che il guaritore mi prenda in considerazione, alla luce di ciò che potrebbe venire fuori nei prossimi giorni. Voterò per (provare a) salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi non saltiamo a conclusioni affrettate...abbiamo un lupo mist che vuole inguaiare abs...e una persona che dice sono buono,ma mica tanto e quindi nel dubbio rogate me perchè gli altri sono buoni a prescindere....con questo non voglio dire rogatemi...io voglio giocare ma se il lupo mist diventa credibile,da seconda scelta fatemi diventare prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non saltiamo a conclusioni affrettate...abbiamo un lupo mist che vuole inguaiare abs...e una persona che dice sono buono,ma mica tanto e quindi nel dubbio rogate me perchè gli altri sono buoni a prescindere....con questo non voglio dire rogatemi...io voglio giocare ma se il lupo mist diventa credibile,da seconda scelta fatemi diventare prima...

eeeeeeeeehhhhh???? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non saltiamo a conclusioni affrettate...abbiamo un lupo mist che vuole inguaiare abs...e una persona che dice sono buono,ma mica tanto e quindi nel dubbio rogate me perchè gli altri sono buoni a prescindere....con questo non voglio dire rogatemi...io voglio giocare ma se il lupo mist diventa credibile,da seconda scelta fatemi diventare prima...

E tu come lo sai che Mist è un lupo ? Non ho nemmeno capito perchè ti dovremmo votare...

Però questa tua "accusa" verso Mist mi fa propendere per votare Absolute...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non saltiamo a conclusioni affrettate...abbiamo un lupo mist che vuole inguaiare abs...e una persona che dice sono buono,ma mica tanto e quindi nel dubbio rogate me perchè gli altri sono buoni a prescindere....con questo non voglio dire rogatemi...io voglio giocare ma se il lupo mist diventa credibile,da seconda scelta fatemi diventare prima...

E tu come lo sai che Mist è un lupo ? Non ho nemmeno capito perchè ti dovremmo votare...

Però questa tua "accusa" verso Mist mi fa propendere per votare Absolute...

:cptn:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non saltiamo a conclusioni affrettate...abbiamo un lupo mist che vuole inguaiare abs...e una persona che dice sono buono,ma mica tanto e quindi nel dubbio rogate me perchè gli altri sono buoni a prescindere....con questo non voglio dire rogatemi...io voglio giocare ma se il lupo mist diventa credibile,da seconda scelta fatemi diventare prima...

E tu come lo sai che Mist è un lupo ? Non ho nemmeno capito perchè ti dovremmo votare...

Però questa tua "accusa" verso Mist mi fa propendere per votare Absolute...

:cptn:

Beh...il veggente sappiamo che ha indagato Priscilla ( nessuno ha smentito questa cosa )

Nessuno può sapere che ruolo abbia Mist ( e di sicuro non si è dichiarato lupo )

La sera sta prenendo una brutta piega per Absolute

Pippero senza dare spiegazioni e

1) Accusa Mist

2) Si propone di immolarsi al posto di Absolute

A te sembra normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai detto di immolarmi al posto di absolute....che cavolo state dicendo?ho detto avete uno dichiarato mannaro...e cmq con poche percentuali che possa essere buono...io credo sia lupo che voglia pararsi il c....e uno che dice piuttosto di rogare uno utile(ricordo che è la prima sera) rogate me...non mi sembra una cosa tanto difficile da capire...non difendo nessuno,non voglio accusare nessuno....è difficile? :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero invasato che tenta di difendere un Lupo (o più Lupi)? (Sembrava dichiarato ubriaco ma il concetto è simile...)

Mist non mi sembra cattivo e la sua arringa mi pare un po' ambigua...Tuttavia bruciarlo e trovarcelo domani mattina ancora vivo (se ho compreso bene il suo ruolo ma ho dubbi), non mi sembra per ora un buon affare...

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà a me l'ubriaco sembrava un altro, ma effettivamente anche pip poteva lasciar intendere questo, anche se secondo me no!

Comunque credo che non ci siano possibilità di vedere mist vivo domani, se è vero quello che dice!

edit:se lo roghiamo ovviamente

Modificato da Luciano Barluzzi
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà a me l'ubriaco sembrava un altro, ma effettivamente anche pip poteva lasciar intendere questo, anche se secondo me no!

Comunque credo che non ci siano possibilità di vedere mist vivo domani, se è vero quello che dice!

edit:se lo roghiamo ovviamente

No scusa non l'ho capita.. se è vero quello che dice perchè dovremmo rogarlo?

Il problema è piuttosto, se non è vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...