Vai al contenuto

Partita 8 - Sera/Notte 2 + faq


Recommended Posts

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si tratta solo della mia opinione, poi non so...

Poi non so se magari sei la fenice alla ricerca semplicemente di un ruolo più utile...

è la stessa idea che mi sono fatta io.. altrimenti non mi spiego l'atteggiamento di Pippero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ci sta l'idea Pippero=fenice.

A me Mist puzza tantissimo. Il Signore della Rupe usato la prima sera è una mossa che suggerirebbe, in più sembra volersi parare il sedere dicendo che viene visto lupo, mah.. e se fosse anche solo il vampiro, farlo fuori non sarebbe poi così grave. Io sarei propensa a votare o lui o Pipp.. domani mattina decido. Buona Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

E sia allora...Considerato che dei ruoli esistenti, nessun pro lupo trae vantaggio dalla morte (a parte strategici se muore facendosi credere contadino), considerato che la questione Mist è per ora controversa (sebbene in 2 casi sui 3 ruoli che si dichiara la sua morte non sarebbe poi una gran perdita dopotutto), e considerato che nonostante le parole ambigue di Abs si sa troppo poco per bruciarlo aggratis, voto Pippero...

Modificato da PoorTwistedMe
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ingripparsi già dalla prima sera

-Hai detto che sei inutile e che puoi anche bruciare

-Hai detto che se alla fine avremmo bruciato uno molto utile e non TE

Scusami, ma se non è una richiesta di rogo, io non so cos'altro sia...

EDIT: Ti stiamo accontentando xD

Modificato da PoorTwistedMe
Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Domattina mi hanno incastrato ad una riunione in ufficio, quindi potrebbero esserci dei ritardi per l'apertura del giorno. In ogni caso il limite di tempo resta le 10:30 e tutto quello che mi arriverà dopo quell'ora non verrà preso in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo due cose:

- pensare che da lupo giocherei così, quando c'è in partita l'illusionista, mi ferisce molto. Ed è già la seconda volta che succede oggi, Brida.

- uno di voi, nel mare di ipotesi pittoresche, ci ha preso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo che Pippero non sia lupo.. anche se continuo a non capire il suo atteggiamento..

Tolto lui, chi mi ha convinto meno, come ho già detto prima, è Absolute

Voto ora perchè domani mattina sicuramente non potrò collegarmi..

Buonanotte contadinelli!! :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, il fatto è che Pippero non lo credo lupo, Mist non penso proprio lo sia. MasterMatrix mi sembra affidabile (ed è qui per motivazioni poco valide), Poor, Kalema e Riccaz mi sembra abbiano dato indizi sui loro ruoli e posso accordagli fiducia, tu invece hai solo detto che il ruolo ti piace (e può essere letto come uno stratagemma per far capire che NON sei capitato di nuovo lupo, ma si sa che la statistica è imprecisa). So che detto da me è poco credibile, ma io la mia difesa l'ho fatta per un ben preciso motivo e l'ho detto. Hai tempo fino a domani per convincermi a non votarti.

Il fatto è che non ho intenzione di aggiungermi ai voti per Pippero che non credo sia un buon capro espiatorio (perché secondo me non è la fenice, ma se anche lo fosse nulla vieta che torni come prolupo). Poi tutto può essere visto che c'è gente come Sunnina che o non ha capito o fa la finta tonta... Non vorrei proprio dover votare Pippero per salvarmi. Anche perché siamo tanti, spero che almeno uno cattivo ci sia.

A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...