Vai al contenuto

Partita 8 - Giorno 1


Recommended Posts

"Ogni notte puoi arrestare un sospetto e metterlo in prigione per tutta la notte"

Mi sono risposto da solo, tanto qua... La mia interpretazione di questa frase è che chi va in prigione ci rimane una notte/giorno e la notte seguente viene rilasciato. Immagino che lo sceriffo possa incarcerare chi vuole, anche lo stesso personaggio tutte le notti, ma immagino che vada alla monetina con altri poteri o con il potere stesso del personaggio! Chiedo al mod una spiegazione, se possibile!

C'è, inoltre, il "puoi", non sempre potrebbe essere una cosa buona incarcerare gente...

Funziona più o meno come hai detto tu. L'unica cosa è che se lo sceriffo ti imprigiona non c'è monetina che tenga (anche perchè non avrebbe senso... lo sceriffo sarebbe inutile se non potesse bloccare nessuno)

Aspetta aspetta...

"NON C'E MONETINA ?"

Quindi MM sta mentendo per forza..Priscilla arrestata non può essere visionata dal Maestro Veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ogni notte puoi arrestare un sospetto e metterlo in prigione per tutta la notte"

Mi sono risposto da solo, tanto qua... La mia interpretazione di questa frase è che chi va in prigione ci rimane una notte/giorno e la notte seguente viene rilasciato. Immagino che lo sceriffo possa incarcerare chi vuole, anche lo stesso personaggio tutte le notti, ma immagino che vada alla monetina con altri poteri o con il potere stesso del personaggio! Chiedo al mod una spiegazione, se possibile!

C'è, inoltre, il "puoi", non sempre potrebbe essere una cosa buona incarcerare gente...

Funziona più o meno come hai detto tu. L'unica cosa è che se lo sceriffo ti imprigiona non c'è monetina che tenga (anche perchè non avrebbe senso... lo sceriffo sarebbe inutile se non potesse bloccare nessuno)

Aspetta aspetta...

"NON C'E MONETINA ?"

Quindi MM sta mentendo per forza..Priscilla arrestata non può essere visionata dal Maestro Veggente

mmm.. a questo non avevo pensato.. l'imprigionato dallo sceriffo non può nemmeno essere visionato? Master confermi??

Certo che Prisci, devi averne proprio combinate stanotte eh.. son venuti tutti da te!! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in prigione quindi non posso usare poteri nè essere uccisa, ma credo che come posso accettare le veggenze (chiesto a spazza), posso essere visionata, suppongo e infatti mi rendo reperibile per qualunque scan :popcorm2:

Pensa te, io stanotte non ho fatto niente di niente!!!! :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla scheda del poliziotto:

Un personaggio in carcere non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità a meno che agiscano a distanza (es. il Veggente può agire, l'Assassino no) e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità che non agiscano a distanza.

Quindi le veggenze su di lei possono comunque andare a buon fine, anche se arrestata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla scheda del poliziotto:

Un personaggio in carcere non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità a meno che agiscano a distanza (es. il Veggente può agire, l'Assassino no) e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità che non agiscano a distanza.

Quindi le veggenze su di lei possono comunque andare a buon fine, anche se arrestata.

E quindi non può votare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è il poliziotto è lo sceriffo!!!! :rtfm:

Ogni notte puoi arrestare un sospetto e metterlo in prigione per tutta la notte. Il prigioniero non potrà usare nessuna abilità speciale, non potrà essere ucciso in nessun modo e (se lupo) non potrà nemmeno sbranare.

E Spazza mi ha detto che posso ricevere veggenze! :on_the_quiet:

EDIT: SCUSA.. AVEVO LETTO CHE NON POTEVO :^_^

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è il poliziotto è lo sceriffo!!!! rtfm.gif

Ogni notte puoi arrestare un sospetto e metterlo in prigione per tutta la notte. Il prigioniero non potrà usare nessuna abilità speciale, non potrà essere ucciso in nessun modo e (se lupo) non potrà nemmeno sbranare.

E Spazza mi ha detto che posso! :on_the_quiet:

Si, avevo visto che era la schedina del poliziotto, ma pensavo che il concetto di "imprigionato" fosse uguale!

Quindi non puoi essere oggetto di abilità in generale, veggenza inclusa?

E puoi votare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto a Spazzaneve per avere info su questo, vediamo che dice

Se volete ho lo screenshot della risposta che mi ha dato stamattina :^_^

Ma meglio aspettare che confermi il Boss.. che magari oltre alla galera mi fate pagare una multa!

:cptn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urge chiarezza, quindi lo scriverò qui

Se leggete la schedina dello sceriffo c'è scritto "Ogni notte puoi arrestare un sospetto e metterlo in prigione per tutta la notte. Il prigioniero non potrà usare nessuna abilità speciale, non potrà essere ucciso in nessun modo e (se lupo) non potrà nemmeno sbranare."

Da qui si deduce che

1) Essendo giorno, Prisci adesso non è in prigione (c'è stata tutta la notte). Mi scuso se nel primo post ho creato confusione scrivendo "giornata" ma non ho corretto perchè lo ritenevo ininfluente, poi mi hanno fatto notare che c'è almeno un potere che agisce di giorno. Mi scuso ancora

2) Detto questo, non ha senso chiedersi se il carcerato può votare o meno (comunque può)

3)Il carcerato non può fare nulla e non può essere ucciso. Nulla vieta quindi che un veggente lo visioni (dato che non lo uccide) o che un diavolo gli cambi ruolo, o che chiunque altro gli faccia qualsiasi cosa NON lo uccida.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - A me sembra strano che si siano messi tutti a controllare/arrestare me.

Ero in una veloce pausa sul lavoro e mi sono accorto di aver scritto una cazzata prima di inviare il post e non avevo il tempo di rimediare perchè mi aspettavano sul lavoro... hahaha

Mi son detto: massì vediamo come reagiscono, magari salta fuori qualcosa a favore dei contadini...

2 - In che senso? Qual è la cazzata? Che hai visto me?

E poi invece lo ribadisci dopo? :wacko2:

La cazzata era che mi chiedevo se rivelare ai lupi che sei stata visionata non lupo.... è ovvio che lo sanno visto che hanno una lista a parte no?

Ad ogni modo: voi pensate che io sia scemo? Cioè dopo che per tutto il giorno che parlate di Prisci in galera, fresco fresco, mi scelgo lei come visionata e ve lo vengo a dire? Cioè cosi mi offendete, non ho la vostra esperienza ma fino a li ci arrivo eh...

Ho avuto questo MP e ve l'ho detto tutto li.... essendo di fretta ho scritto quella cazzata di cui sopra, ma ho anche 58 anni eh....

Cmq attenzione, io diffiderei di quelli che stanno dirottando le attenzioni su di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come.. è tutto il giorno che penso di essere in prigione!!!!!

ahahahah.. sono liiiibera liiiibera. :^_^ liiiibera di saltellare sui prati!

Però questa notte a pane e acqua mi ha devastata. Totalmente.

Per cui rinnovo allo sceriffo che se non ha nessun altro da ingabbiare può ingabbiare me e al veggente di mandarmi le veggenze.

O se credete che altri meritino la prigione più di me.. fate vobis.

Ma io me la merito tutta :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...