Vai al contenuto

Partita 8 - Giorno 1


Recommended Posts

"Finalmente una notte tranquilla... la quiete prima della tempesta forse?" Pensò lo sceriffo alle prime luci dell'alba, spegnendo il riflettore sul tetto della centrale. Si sofferma a contemplare il panorama della città mentre si accende una sigaretta.

"Commissà commisà, è successa una cosa" Una voce proveniente dalle sue spalle lo chiama impaziente.

"Come non detto... comunque è Sceriffo, non commissario. Vabè, che è successo stavolta?"

"Abbiamo trovato un cadavere, signore. Da una prima analisi, sembrerebbe trattarsi di Elayne."

"E io che volevo rientrare a casa presto..." sussurra sbuffando lo sceriffo mentre rientra nell'edificio. "Ok agente, sbriga tu le pratiche burocratiche. Io mi occuperò di quel prigioniero che abbiamo catturato stanotte"

Sarà una giornata lunga...

Nota: Le descrizioni di inizio giorno/notte sono solo di colore, non contengono indizi.

Al risveglio trovate Elayne morta di morte misteriosa mentre Prisci si ritova a passare la giornata in cella ad urlare di essere innocente.

Votazioni fino alle 19:00

Divertitevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa: LOL.

Secondo: cerco di interpretare quello che intendeva Elayne ieri, ovvero chiedere al veggente cieco di dichiararsi, murarlo tramite muratore e pubblicare le sondate.

E' un'idea che può funzionare, se non fosse che se muore il muratore e il veggente cieco è l'obiettivo dell'assassino la partita termina. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qua i morti possono parlare ? O è come l'altra partita che dal cimitero possono mandare su uno dei loro ?

Comunque..cause di morte per Elayne possono essere : assassino - diavolo - mr.hyde - vampiro

Non mi pare ve ne siano altre giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che le possibilità sono solo rupe, diavolo e mr,hyde però in questo caso elayne potrebbe essere solo proprio il rupe o il diavolo perchè gli altri in grado di agire direttamente e non a distanza lo fanno solo dalla seconda notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenderei ad escludere Mr.Hyde dalla lista, ammazza solo chi gli fa qualche cosa di fisico.

Quindi c'è solo l'assassino ( e il serial killer ma non agisce la notte 1 )

Certo che Mr.Hyde in questa partita è un pò inutile...nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima via mail è successo proprio questo, invece: rupe che spara a caso la prima notte.

Che poi "a caso" non so quanto, dato che Elayne da contadino pensante è sempre pericolosissimo: può essere che i lupi abbiano deciso di troncare ogni iniziativa sul nascere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rupe ci può stare, visto l'alto tasso di mortalità della partita (per non rischiare di morire prima di aver utilizzato il potere) può darsi che abbia deciso di uccidere subito quello che si era messo a coordinare un pò.

E' un'ipotesi remota ma pur sempre possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci siamo: invito il depositario della veggenza notturna ad esporla: la prima notte il lupo illusionista non può agire e quindi è già un buon punto di partenza.

Non ci sono controindicazioni. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite please se i morti possono o meno parlare qua ? ^^

No, non possono :)

Thanks,immagino non esista nemmeno il villaggio dei morti che si resuscitano votandosi tra di loro quindi ?

No, ma essendo presenti guaritore e negromante ci sarà comunque un certo traffico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, notte calma mica tanto.. abbiamo già un morto.. :(

Ho appena dato una prima letta veloce alle schedine e non vedo alternative differenti rispetto a quanto già esposto da voi.. non sono molti i personaggi che possono agire già dalla prima notte!!

Torno a rileggermi meglio le schedine e vediamo se trovo qualche spunto in più!

Ma che ha fatto prisci che è già in prigione?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite please se i morti possono o meno parlare qua ? ^^

No, non possono :)

Thanks,immagino non esista nemmeno il villaggio dei morti che si resuscitano votandosi tra di loro quindi ?

No, ma essendo presenti guaritore e negromante ci sarà comunque un certo traffico.

Tanto per dire quanto sono rinco e nuovo del forum, ho appena realizzato che ci sono in gioco il guaritore ed il negromante ahquyahahah e ho letto la lista ruoli almeno 40 volte eh -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...