Vai al contenuto

Partita 8 - Giorno 1


Recommended Posts

Eccomi!!

Sono in pari con la lettura.. credo che dichiarare ruoli importanti sia comunque rischioso, perchè l'assasino è attento e potrebbe trarre non pochi vantaggi dalle indicazioni che gli offriamo sui ruoli..

Per quanto riguarda il fatto di murare il veggente non so.. di certo lo proteggerebbe, ma prima occorre trovare qualcuno di affidabile a cui mandare le veggenze.. e inoltre, come qualcuno ha già detto, potrebbe essere il figlio della madre ossessiva e quindi non risolveremmo nulla.. anzi..

Intanto dò il mio voto! Dato che siamo in tanti in questa partita, credo che uno in più ci possa stare..

Vorrei sentire Pippero. Il voto è il mio ringraziamento per avermi fatto andare giù di testa nella partita appena conclusa via mail :on_the_quiet:

Ah, concordo sul fatto che non credo possa portarci problemi sapere chi è stato visionato stanotte.. tanto non viene rivelato il ruolo.. ma sappiamo solo che non è lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, con il prevedibile voto di Mist che chissà come mai mi crede sempre cattiva :D

Letto tutto solo adesso, il lunedì mattina per me è sempre un po' pieno, comunque ci sono.

Concordo sul fatto che MM dovrebbe rivelare il nome del non lupo, così almeno partiamo da una base. Non so quanti siamo in arringa, mi pare cinque/sei, se così fosse e a meno di esigenze, tengo il mio voto in sospeso e a disposizione, che devo ancora rileggere tutti i ruoli. Per la morte di Ela mi pare le opzioni siano tutte quelle (SDR e Diavolo, giusto?).

Adesso prendo due appunti.

Sarò poco presente dopo le 16, Mist non ti insospettire, sono solo diesel oggi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, con il prevedibile voto di Mist che chissà come mai mi crede sempre cattiva :D

Mica vero, dico solo che per me sei un libro aperto in questo gioco, quindi per farmi un'idea preferisco chiamarti in causa subito. :D

Faccio presente che il veggente vede lupo anche il cavaliere oscuro.

Quindi abbiamo cinque cattivi (lupi + diavolo) e tre buoni che vengono visti lupo.

Concordo anche io che MM dovrebbe dirci chi ha visto, tanto prima o poi salterà fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha lucio, ma perché tutti si ricordano i ruoli che io avevo, e io non me li ricordo mai invece? Comunque Mist secondo è da sospettare per la storia del Rupe.

A) C'era nella mia scorsa partita in cui il Signore della Rupe è stato usato al primo giorno

B) E' da lui usare questo potere così, di getto, considerato anche che ci sono un po' di ruoli contadini belli pericolosi.

Mi offendi molto: ti invito a ripensare a CHI ha usato il potere nella scorsa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha lucio, ma perché tutti si ricordano i ruoli che io avevo, e io non me li ricordo mai invece? Comunque Mist secondo è da sospettare per la storia del Rupe.

A) C'era nella mia scorsa partita in cui il Signore della Rupe è stato usato al primo giorno

B) E' da lui usare questo potere così, di getto, considerato anche che ci sono un po' di ruoli contadini belli pericolosi.

Mi offendi molto: ti invito a ripensare a CHI ha usato il potere nella scorsa partita.

ahhaa ma era su suggerimento dei compagni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è Prisci.... Spiego più tardi

Io so di non essere lupo. Ma leggendo non gli ho creduto :patpat:

O è una mia paranoia del non credere a nessuno (colpa del gioco, non ero così una volta!!!)

Mi fa solo strano che giusto una sera che non sono a BananaCity vengo messa in gattabuia e fatta visionare dal veggente..

Non credo di meritare tutta questa importanza :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

è Prisci.... Spiego più tardi

Mhmmmm...quindi lo sceriffo e il veggente la notte 1 vanno sullo stesso bersaglio ? Che strano eh..

Facciamo intanto che MasterMatrix va al ballottaggio, tanto ci dobbiam passare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ogni notte puoi arrestare un sospetto e metterlo in prigione per tutta la notte"

Mi sono risposto da solo, tanto qua... La mia interpretazione di questa frase è che chi va in prigione ci rimane una notte/giorno e la notte seguente viene rilasciato. Immagino che lo sceriffo possa incarcerare chi vuole, anche lo stesso personaggio tutte le notti, ma immagino che vada alla monetina con altri poteri o con il potere stesso del personaggio! Chiedo al mod una spiegazione, se possibile!

C'è, inoltre, il "puoi", non sempre potrebbe essere una cosa buona incarcerare gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha lucio, ma perché tutti si ricordano i ruoli che io avevo, e io non me li ricordo mai invece? Comunque Mist secondo è da sospettare per la storia del Rupe.

A) C'era nella mia scorsa partita in cui il Signore della Rupe è stato usato al primo giorno

B) E' da lui usare questo potere così, di getto, considerato anche che ci sono un po' di ruoli contadini belli pericolosi.

Mi offendi molto: ti invito a ripensare a CHI ha usato il potere nella scorsa partita.

ahhaa ma era su suggerimento dei compagni ;)

IO mikyyy VOTO Mist AL ROGO

tante le volte ne sentissi la mancanza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, con il prevedibile voto di Mist che chissà come mai mi crede sempre cattiva :D

Mica vero, dico solo che per me sei un libro aperto in questo gioco, quindi per farmi un'idea preferisco chiamarti in causa subito. :D.

Mi hai masterata talmente tante volte che sai piuttosto bene come funziono, quindi no prob per me andare in arringa, vedrò di farmi comprendere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero in una veloce pausa sul lavoro e mi sono accorto di aver scritto una cazzata prima di inviare il post e non avevo il tempo di rimediare perchè mi aspettavano sul lavoro... hahaha

Mi son detto: massì vediamo come reagiscono, magari salta fuori qualcosa a favore dei contadini...

Cmq io ho ricevuto un MP che diceva che il cieco dava la veggenza a me che Prisci è non lupo... altro non so.... non ho seguito niente a causa del lavoro ed ora devo uscire ancora a fare la spesa, quindi vedete voi come prendere questa notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - A me sembra strano che si siano messi tutti a controllare/arrestare me.

Ero in una veloce pausa sul lavoro e mi sono accorto di aver scritto una cazzata prima di inviare il post e non avevo il tempo di rimediare perchè mi aspettavano sul lavoro... hahaha

Mi son detto: massì vediamo come reagiscono, magari salta fuori qualcosa a favore dei contadini...

2 - In che senso? Qual è la cazzata? Che hai visto me?
E poi invece lo ribadisci dopo? :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ogni notte puoi arrestare un sospetto e metterlo in prigione per tutta la notte"

Mi sono risposto da solo, tanto qua... La mia interpretazione di questa frase è che chi va in prigione ci rimane una notte/giorno e la notte seguente viene rilasciato. Immagino che lo sceriffo possa incarcerare chi vuole, anche lo stesso personaggio tutte le notti, ma immagino che vada alla monetina con altri poteri o con il potere stesso del personaggio! Chiedo al mod una spiegazione, se possibile!

C'è, inoltre, il "puoi", non sempre potrebbe essere una cosa buona incarcerare gente...

Funziona più o meno come hai detto tu. L'unica cosa è che se lo sceriffo ti imprigiona non c'è monetina che tenga (anche perchè non avrebbe senso... lo sceriffo sarebbe inutile se non potesse bloccare nessuno)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 - A me sembra strano che si siano messi tutti a controllare/arrestare me.

Ero in una veloce pausa sul lavoro e mi sono accorto di aver scritto una cazzata prima di inviare il post e non avevo il tempo di rimediare perchè mi aspettavano sul lavoro... hahaha

Mi son detto: massì vediamo come reagiscono, magari salta fuori qualcosa a favore dei contadini...

2 - In che senso? Qual è la cazzata? Che hai visto me?

E poi invece lo ribadisci dopo? :wacko2:

Immagino si riferisca al fatto di non sapere se rivelare o no la veggenza

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...