Vai al contenuto

Partita 3 - Notte 2


Inglo
 Share

Recommended Posts

.... per chi non l'avesse capito (ovvero tutti, a quanto sembra) IO sono l'apprendista. Secondo me bastava a capirlo il voto netto che ho dato dopo la balla di tersite...

non gioco mai così, ma rivelo il mio ruolo solo perchè mi è stato chiesto da più persone. avevo pensato di aspettare domani e, vedendo che tersite si dichiarava aprendista e non morendo, sarebbe stato palese.

a questo punto non credo ci siano molti dubbi: o è un lupo o è il gufo, che comunque gioca coi lupi... quindi, per favore, lo possiamo rogare?!?!

ps per tersite: questa me la lego al dito!! :p

come giustamente osservato sopra, sei un lupo pazzo. Mi accusi da prima che dessi indizi sul mio ruolo e nei messaggi precedenti mostri di averlo perfino frainteso. andate a rileggerli, appena sono a un pc li multiquoto.

non so a che gioco tu stia giocando. Controllate me e controllate anche silvia, in notti diverse. nessuno sospettava di te prima, nessuno degli altri arringanti era particolarmente in pericolo, il mio ruolo non è così pericoloso per i lupi: la tua è stata una pessima mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro

a questo punto non credo ci siano molti dubbi: o è un lupo o è il gufo, che comunque gioca coi lupi... quindi, per favore, lo possiamo rogare?!?!

ancora con questa storia del gufo? ma di cosa parli? Era un equivoco con elayne prima della veggenza, il gufo è NL.

Devi accusarmi di essere lupo che si spaccia per apprendista, non te l'hanno spiegato bene in lista? Siamo alla follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite.

Ciò non significa che sia Lupo.

Silvia potrebbe essere anche lei non-Lupo, ma pro-lupi o Truccatore, che cerca un alibi per passare inosservata (visto che una veggenza la vedrebbe non lupo).

Quel che voglio dire è che l'Apprendista è sicuramente uno dei due (altrimenti dovrebbe saltare fuori), ma non per forza uno dei due è Lupo.

Ricordo al Torturatore di passare da me stanotte, per avere la conferma (sempre che io non muoia sbranato, perché in questo caso non potrò darvela prima di essere tirato su).

La Meretrice può passare da me (se l'ha fatto ieri, è una buona scelta) oppure da un altro (ma che stia attenta alla scelta ; probabilmente Silvia potrebbe essere una buona scelta se vuole avere la conferma che lei non è Lupo, ma come molti dicono, non dovrebbe esserlo perché non avrebbe molto senso).

Secondo me, comunque, la Meretrice non dovrebbe passare da un altro che io / Silvia. Cosi avremo un responso senza che la meretrice esca allo scoperto se muore sbranato una sola persona. Considerando che io dovrei essere scagionato al 80% dal Torturatore, Silvia potrebbe essere una buona scelta. Ciònondimeno, non credo che lei verrebbe sbranata stanotte ... sarebbe come confermare che Tersite è Lupo da parte dei lupi.

Bah. Solo pensieri vaghi.

Comunque sia, credo che le giornate proseguono per il meglio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente ha troppi indizi contro quindi Tersite. Quello che mi chiedo però è perchè da lupo ha deciso di spacciarsi per apprendista, a quel punto gli conveniva spacciarsi per un ruolo più importante almeno se non veniva smentito magari non lo bruciavamo e se lo smentivano i lupi avevano stanato un ruolo più importante. In ogni caso vorrei dire al medium di visionare comunque di nuovo Mr.Spazzaneve per avere la certezza se è stata usata o meno l'illusione in quanto visionando Tersite ci sarebbe sempre la possibilità seppur minima che Kalema abbia mentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente ha troppi indizi contro quindi Tersite. Quello che mi chiedo però è perchè da lupo ha deciso di spacciarsi per apprendista, a quel punto gli conveniva spacciarsi per un ruolo più importante almeno se non veniva smentito magari non lo bruciavamo e se lo smentivano i lupi avevano stanato un ruolo più importante. In ogni caso vorrei dire al medium di visionare comunque di nuovo Mr.Spazzaneve per avere la certezza se è stata usata o meno l'illusione in quanto visionando Tersite ci sarebbe sempre la possibilità seppur minima che Kalema abbia mentito

Ah ma se si dichiarava guaritore e non era vero, l'apprendista lo avrebbe smentito senza bisogno di far esporre il guaritore.

Il veggente non poteva essere causa veggenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente ha troppi indizi contro quindi Tersite. Quello che mi chiedo però è perchè da lupo ha deciso di spacciarsi per apprendista, a quel punto gli conveniva spacciarsi per un ruolo più importante almeno se non veniva smentito magari non lo bruciavamo e se lo smentivano i lupi avevano stanato un ruolo più importante. In ogni caso vorrei dire al medium di visionare comunque di nuovo Mr.Spazzaneve per avere la certezza se è stata usata o meno l'illusione in quanto visionando Tersite ci sarebbe sempre la possibilità seppur minima che Kalema abbia mentito

Ah ma se si dichiarava guaritore e non era vero, l'apprendista lo avrebbe smentito senza bisogno di far esporre il guaritore.

Il veggente non poteva essere causa veggenza...

Questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...