Vai al contenuto

Rogo 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Juris sa benissimo che avremmo capito che non era il Ninja, se ha giocato attirando l'attenzione su di se in questo modo ha un suo disegno in testa (Juris però poi me lo spieghi per favore, perché in questo momento non ci arrivo) e lo escludo come lupo. Quindi, perché dichiarare una veggenza falsa, stando a quanto dice Coyote?

A questo punto più che mai non sono sicura di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il pareggio avvantaggia solo il drago mi tocca decidere di testa mia. Vada per grasiento anche se non sono per niente convinto.

Non posso che utilizzare l'orologio ufficiale dei forum, che dice che il tuo voto è arrivato alle 3.02.

Mi spiace, non sarebbe corretto per gli altri accettarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo e mi dispiace molto per tale scelta che secondo me rovina molto la partita, d'altronde hai comunicato solo mezz'ora prima il cambio di regola sul pareggio. Ma visto che dico sempre che non si discutono mai le scelte del moderatore, rimando ogni polemica a fine partita, e se anche bruciare Grasiento fosse stato un errore non lascerò correre. Non commento oltre perché non vorrei risultare offensivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...