Vai al contenuto

Rogo 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

il veggente potrebbe anche essere morto la notte scorsa, infatti agisce prima dei lupi ecco perché nessuno contraddice coyote

e io come avrei fatto a saperlo? e fino a ieri le veggenze sono pervenute tutte regolari.

Juris mi dispiace non la mollo .. risponderò ad ogni tuo tentativo di offuscare la verità perchè SO di essere nel giusto.

ahahahaha dai che ce la puoi fare! Se non ti fossi presentata come una brava giocatrice quasi quasi ti crederei anche io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, Coyote, potreste cercare di smettere di dire ca*****te entrambi ?

Sembra siate entrambi lupi.

Coyote, se tu sei veramente il veggente, perch¨è dichiararti ?

Il maniaco da scheda NON SA che bersaglia il Veggente. Spiegazioni ?

Dichiarandoti, se quello che hai detto è vero, hai:

- permesso al cerchio di stringerti attorno a te moltiplicando i nomi a chi dare le veggenze

- dato al maniaco la certezza di poterti bersagliare

Perchè hai scelto ogni volta chi hai scelto ?

Dico, non solo con Mist, ma con gli altri ?

Sembra, tra te e Grasiento, le arringhe di due lupastri che hanno costruito un bel castello, ma che crolla se uno guarda attentamente.

Entrambi dovete delle spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

il veggente potrebbe anche essere morto la notte scorsa, infatti agisce prima dei lupi ecco perché nessuno contraddice coyote

e io come avrei fatto a saperlo? e fino a ieri le veggenze sono pervenute tutte regolari.

Juris mi dispiace non la mollo .. risponderò ad ogni tuo tentativo di offuscare la verità perchè SO di essere nel giusto.

ahahahaha dai che ce la puoi fare! Se non ti fossi presentata come una brava giocatrice quasi quasi ti crederei anche io :)

Ma veramente qui mi hanno dipinta come scarsa -.- il che è anche offensivo

Gira la ruota Juris^^

Dai ma che ci crede che sei il ninja????

E c'hai tanto a cuore le sorti contadine -.-

Sai l'unico errore che ho fatto e mi sto mangiando le mani per questo, è di aver votato questa mattina subito. Ti ho fatto capire che c'avevi preso a spaventarmi col tuo ridicolo xxxxxxxxxxx XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, Coyote, potreste cercare di smettere di dire ca*****te entrambi ?

Sembra siate entrambi lupi.

Coyote, se tu sei veramente il veggente, perch¨è dichiararti ?

Il maniaco da scheda NON SA che bersaglia il Veggente. Spiegazioni ?

Dichiarandoti, se quello che hai detto è vero, hai:

- permesso al cerchio di stringerti attorno a te moltiplicando i nomi a chi dare le veggenze

- dato al maniaco la certezza di poterti bersagliare

Perchè hai scelto ogni volta chi hai scelto ?

Dico, non solo con Mist, ma con gli altri ?

Sembra, tra te e Grasiento, le arringhe di due lupastri che hanno costruito un bel castello, ma che crolla se uno guarda attentamente.

Entrambi dovete delle spiegazioni.

Per Elayne: rispondo a tutto.

La dichiarazione mi è sembrata l'ultima spiaggia, ma quando questa mattina ho visto una veggenza finta non sapevo più cosa fare. Smentire o no?

Se non fossi stata in pericolo forse avrei agito differentemente, ma se Grasiento riusciva a spedirmi al rogo, dal cimitero non avrei più potuto dirvi niente. Meglio un veggente morto o un veggente inutile? Comunque conto contadino e se mandaimo un lupo al rogo invece che un contadino è un grande successo. Che poi secondo me questa sera in base ai voti si delineano le 2 squadre.

E' la mia prima partita su questo forum e molti di voi giocatore non li conosco. Ho dato la prima veggenza a Mist perchè penso di poter capire le sue reazione meglio delle vostre (che non ho la più pallida idea di chi siete) e anche perchè secondo me Mist non avrebbe mai pensato a me come veggente. Sa che per partito preso non mi fido di lui, figurati se gli davo la veggenza...

Absolute è un altro che fatico sempre ad inquadrare e infatti se guardi il mio primo voto del primo giorno.. ho votato proprio lui ^^

Su Juris la certezza che sia il maniaco in effetti non ce l'ho. Ma so a chi avevo dato la veggenza e non è Juris e so che il maniaco mi ha bersagliato perchè il master mi ha mandato comunicazione precisa

Scusa ma non facevo prima a dire semplicemente che ero il veggente invece che inventarmi una storia sul maniaco? Cmq avrei potuto far presente che forse Jury era un prolupo che aveva falsato la veggenza o che aveva agito l'illusionista.. perchè complicarsi la vita con una storia del genere?

Credo dichiararsi fosse l'unica soluzione altrimenti ora non saremmo neppure a discutere e vi sareste fidati ciecamente di Grasiento ma un errore ripeto l'ho fatto questa mattina, quando ho votato d'impulso senza considerare che avrei dato conferma al maniaco di aver fatto centro.

Elayne rispondi in onesta.. se non mi fossi dichiarata. quante chances avrei avuto contro Grasiento che ieri ha pilotato il rogo e oggi è stato visto (fake) non lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche nessuno ha detto io sono la meretrice e contraddire grasiento

Questa è la parte fondamentale ragazzi:

Avrò le mie ragioni pur non essendo lupo, no? :D

E secondo giro sia.

Tersite

puttana!

come voto di protesta, anziché votare mist visto lupo, voto inglo che poveraccio non ha fatto niente.

Giorno 2, tutti vivi, nessuno da li in avanti mi ha contraddetto.

E l'unica sarebbe Polle.

Per uno che diceva "è morto il guaritore", ora è morto il Veggente ? ;)

Comunque, ci sono alcune cose che non quadrano nelle scelte di Grasiento ... una meretrice non ha niente da rivelare se muore.

Mentre i lupi possono sicuramente sapere quando la meretrice muore, suppongo, visto che SANNO chi sbranano, vero Master ?

Quindi se avessero sbranato due persone per causa meretrice, lo saprebbero. Da qui la dichiarazione di Grasiento solo stamattina (mentre ieri sembrava il Ninja).

Parlo sempre ipoteticamente parlando.

Non ho nulla da rivelare in caso di morte ma, in base al numero di persone sbranate si può capire se sono morto proteggendo un contadino o un lupo.

La scorsa notte, dato che già si propendeva per Coyote, ho bluffato per allontanare da me la sbranata (e fortunatamente è andata secondo i miei piani). Nel caso fossi morto, avremmo avuto Coyote e, dopo essere resuscitato, Absolute da bruciare. Ma dato che i lupi non mi hanno bersagliato ed Abso era non lupo, sono di nuovo qui.

Stanotte voglio andare contro un altro lupo, ho già un'idea a riguardo, ne voglio riparlare vicino al rogo in modo da lasciare poco tempo ai lupi per riorganizzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote ha scritto:

[...] Ho dovuto ragionare un po’ sul perché Juris (ninja dichiarato) stesse mentendo, ma penso di aver capito come stanno le cose.

Chi è l’unico che oltre me poteva sapere che non ci sarebbe stata un’altra veggenza giacchè mi aveva individuato?

Il maniaco stesso. [...]

[...] Coyote, se tu sei veramente il veggente, perché dichiararti ?

Il maniaco da scheda NON SA che bersaglia il Veggente. Spiegazioni ?

Dichiarandoti, se quello che hai detto è vero, hai:

- permesso al cerchio di stringerti attorno a te moltiplicando i nomi a chi dare le veggenze

- dato al maniaco la certezza di poterti bersagliare [...]

Avrei scritto prima, ma ero fuori in letizia e quotare dal cellulare mi sarebbe risultato oltremodo complicato, vedo però che Elayne ha centrato puntualmente il nocciolo della questione. Io lo ringrazio e forse a fine partita lui ringrazierà me :D

Il Maniaco bersaglia un dato giocatore, non un dato ruolo, il che vuol dire che, a meno che non fosse già prima a piena conoscenza del tuo(?) ruolo (e chi mai potrebbe averglielo detto? Soltanto il Master, quindi NESSUN GIOCATORE), non sapeva chi avrebbe bersagliato e non ne avrebbe saputo nulla la mattina successiva. Il tuo ragionamento è fatalmente fallato in questo passaggio, ergo la storia del Maniaco puoi risparmiarcela. O raccontarcela in maniera più sincera, ma dubito che tu stanotte abbia ricevuto la visita dell'uomo con l'impermeabile.

Coyote, il mio voto non può che andare a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, non sono ancora deciso. Alla domanda di Coyote dico "nessuna", ma è ovvio.

In realtà a questo punto credo che non mi resta che capire cosa direbbe il giocatore più bravo di LiT sul forum, dalla classifica di due anni fa (Inglo). In quanto io non so che pesci pigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante la combinazione tra la mia proposta completamente ignorata e la crociata contro Coyote. Io diffido di chi ha tante sicurezze.

Per me la difesa di Coyote è plausibile nonostante lo scivolone sul maniaco e non sono certa a chi andrà il mio voto. Qualcuno mi spiega come fa ad essere certo che lei sia lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote ha scritto:

[...] Ho dovuto ragionare un po’ sul perché Juris (ninja dichiarato) stesse mentendo, ma penso di aver capito come stanno le cose.

Chi è l’unico che oltre me poteva sapere che non ci sarebbe stata un’altra veggenza giacchè mi aveva individuato?

Il maniaco stesso. [...]

[...] Coyote, se tu sei veramente il veggente, perché dichiararti ?

Il maniaco da scheda NON SA che bersaglia il Veggente. Spiegazioni ?

Dichiarandoti, se quello che hai detto è vero, hai:

- permesso al cerchio di stringerti attorno a te moltiplicando i nomi a chi dare le veggenze

- dato al maniaco la certezza di poterti bersagliare [...]

Avrei scritto prima, ma ero fuori in letizia e quotare dal cellulare mi sarebbe risultato oltremodo complicato, vedo però che Elayne ha centrato puntualmente il nocciolo della questione. Io lo ringrazio e forse a fine partita lui ringrazierà me :D

Il Maniaco bersaglia un dato giocatore, non un dato ruolo, il che vuol dire che, a meno che non fosse già prima a piena conoscenza del tuo(?) ruolo (e chi mai potrebbe averglielo detto? Soltanto il Master, quindi NESSUN GIOCATORE), non sapeva chi avrebbe bersagliato e non ne avrebbe saputo nulla la mattina successiva. Il tuo ragionamento è fatalmente fallato in questo passaggio, ergo la storia del Maniaco puoi risparmiarcela. O raccontarcela in maniera più sincera, ma dubito che tu stanotte abbia ricevuto la visita dell'uomo con l'impermeabile.

Coyote, il mio voto non può che andare a te.

Scusa Orfin credo che non hai letto con attenzione i miei post.

Ho ben detto che non ho sicurezze su Juris ma mi son fatta il mio ragionamento.

Se il Master mi dice che non ho agito per via del maniaco e il giorno dopo spunta una veggenza qualcosa non va.

C'ho messo tutta la mattina a raccapezzarmi.. ma prova a leggere i miei commenti dopo quella veggenza. Sono EVIDENTEMENTE disorientata.

Mi sono data 2 spiegazioni ma non so se son buone:

1) che il mio voto immediato dopo l'apertura del giorno sia stata una sorta di conferma che ero stata ostacolata (avrei dovuto scrivere una battua fake tio "ma la veggenza dov'è")

2) che a prescindere dalla vera veggenza o meno Juris prolupo aveva attenzione di convogliare l'attenzione su di lui per sacrificarsi. Insomma, se non ci fosse stata la veggenza a favore di Grisianto, chi di voi vedendo che era ancora vivo avrebbe creduto a lui oggi riguardo a me lupo? Prima dice vado da coyote e poi non ci va. Se fossi stata prolupo a questo punto della partita avrei provato a immolarmi per i lupi.

Il perchè Juris avrebbe puntato me è abbastanza scontato. Fatti i conti sono praticamente l'unica non visionata o che non è stata occhio. E poi sto maniaco forse avrà agito giorno dopo giorno non bloccando mai la veggenza e avrà potuto escludere altri nomi. C'ho veggente scritto in fronte. Mi mancava solo la freccia segnaletica. E come ho scritto nell'arringa lupi e prolupi mi stanno scavando la fossa attorno.

Quello che però non capisco è perchè se io sono l'unico veggente indiscusso, ci sono dei dubbi di questo genere. Scusate ma io come facevo a sapere che non potevo essere smentita? Come facevo a sapere che Grasiento non sarebbe morto?

Perchè non ci sono veggenze su di me?

Mi ripeto, ma mi sembra il classico caso in cui si guarda alla pagliuzza e non si guarda alla trave.

Perchè juris si sia comportato così magari non è chiaro ma rimane il fatto indiscutibile che io sono il veggente.

E Orfin, il fatto che Grasiento ti metta tra i buoni non vuol dire automaticamente che è buono anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, non sono ancora deciso. Alla domanda di Coyote dico "nessuna", ma è ovvio.

E lo so. E lo sapevo che non ne avevo nessuna, per cui non mi biasimare se ho tentato almeno di sopravvivere. Ripeto tra un veggente inutile ma che conta ai fini della vittoria e uno morto, meglio uno che conta. Che poi secondo me oggi si va a stringere il cerchio dei sospetti conunque.

Alla fine le partite si vingono se si hanno i numeri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda ... Coyote, hai spiegato perchè hai mandato la veggenza a Mist il primo giorno, ma non hai spiegato perchè hai scelto ME come bersaglio.

Conosci Mist, e Absolute. Ma non conosci me. Perché questa scelta ?

Ma scusa Elayne mando a uno che conosco per provare a capire la reazione, ma mi sembra chiaro che indago chi non ho idea mezza che sia... Se ai miei "amici di mail" posso arrivare ad appioppare un qualche ruolo a voi dovevo proprio conoscervi di sana pianta e quindi ho indagato te che mi eri (ora mi attiro anche il tuo voto che masochista che sono) sembrato troppo compiacente quando mi hai detto "coyote sarei felice di aiutarti a inseriti bla bla bla, speriamo che siamo in squadra assieme".

Io diffido sempre di chi è troppo carino con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza, era ovvio che prima o poi sarebbe arrivata la veggenza su di me, visto che erano 3 giorni che mi ero dichiarato senza essere smentito.

Ma lo vedi che anche qui è incoerente.

Tu la mattina dichiari:

domani sarò morto perchè vado su coyote

MA QUALE VEGGENTE IMBECILLE avrebbe indagato uno che stava per morire? Percè fino ad oggi TUTTI ti credevano meretrice proprio perchè non eri stato smentito (ma per me SEI la meretrice, solo che sei passato al lato OSCURO)

Ti sei fatto autogoal anche con questo post.

Vabbè ragazzi se sono rimasti solo lupi consegnamogliela.. vedo che non abbiamo i voti per vincerla. Ci sono così tanti elementi che dimostrano la mia innocenza e la colpevolezza di Grasianto eppure ho 3 voti contro io.

Sono senza parole. E anche un po' incacchiata per la cronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me risulta

Coyote 4 (grasiento, tore, orfin, juris)

grasiento 2 (coyote, mm)

Giusto?

Avete 3 ore.

Ricordatevi i poteri nottuni!!

E ora scusate ho lo spareggio di hattrick

http://www96.hattrick.org/Club/Matches/Live.aspx?matchID=410157915&actionType=addMatch&SourceSystem=Hattrick

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...