Vai al contenuto

Rogo 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Gli arringanti sono Grasiento, Tore e Coyote..

Grasiento scrive:

Sarcazzo, lì 11/01/2013

Cari amici contadini,

Sono stati giorni ricchi di avvenimenti, a volte anche tragici, ma non per questo non dobbiamo guardare al futuro con ottimismo.

Anzi!

Ormai ho dato tutte le informazioni che potevo fornire.

Sono stato a letto con Brida, Mist, Orfin ed Abso, rimanendo viva (e non molto soddisfatta, ma questo è un altro discorso. :D )

Dopo il rogo cercherò di mettere in atto la strategia della notte precedente, con la differenza sostanziale che chi nominerò colui che sarà effettivamente il mio obbiettivo.

Dico questo perché credo che mi abbiate capito e perdonato per la piccola bugia a fin di bene che ho detto ieri.

I lupi sono cascati in pieno nel tranello ed essendo certi della mia morte non mi hanno sbranato.

Questa notte potrete resuscitare un contadino. Fate un buon lavoro.

Io sono quasi certo che non vedrò la luce del giorno 4, stavolta realmente.

Mi auguro di essere in seguito resuscitato; dalla mia morte, in ogni caso, dovreste ottenere informazioni utili.

Colgo l'occasione per ribadire il mio voto, stavolta per il rogo, a Coyote e consigliarvi di diffidare da Absolute (non ultimo il cambio repentino nei confronti di Coyote: avrà visto che era spacciata ed allora gli da contro per passare per buono).

Sconfiggeremo l'ordata pelosa!

Con affetto,

la vostra meretrice,

prostituta,

zozzona,

grasiento

Ps. Vi manderò il nome del mio obbiettivo prima del rogo, voglio valutare ancora un pò gli eventi"

Coyote ha scritto:

Arringa Coyote – Leggere con Attenzione

Cari amici, non farò tanti preamboli…sono il veggente.

Se vi fate un po’ di conti capirete che tra visionati e occhi non può che essere così.

Ho pensato all’opportunità di dichiararmi o meno, ma soprattutto se dichiarami prima o durante la difesa.

Alla fine ho ritenuto questa fosse la soluzione migliore.

Temevo che se il ballottaggio avesse incluso altre persone, Grasiento avrebbe semplicemente fatto un passo indietro “ah ok scusa coyote” e tirato in ballo un altro innocente.

Posso dimostrare con tutte le mie azioni che sto dicendo la verità e come questa mattina ERO SICURISSIMA che Grasiento visitando me non sarebbe morto (vi prego di rileggere i miei post per conferma -e guarda caso così è stato) sono altrettanto sicura che NESSUNO PUO’ SMENTIRMI. Oggi come è stato aperto il giorno io ho votato senza aspettare la veggenza.

Qualcuno si è chiesto come mai?

Perché non c’era nessuna veggenza.

Il master mi ha scritto che questa notte sono stata visitata dal maniaco e che sono rimasta spaventata da dimensioni così ridotte -.- al punto tale di non poter agire.

Ecco perché inizialmente vi ho messo la pulce nell’orecchio che era impossibile Juris avesse ricevuto una veggenza.

Ho dovuto ragionare un po’ sul perché Juris (ninja dichiarato) stesse mentendo, ma penso di aver capito come stanno le cose.

Chi è l’unico che oltre me poteva sapere che non ci sarebbe stata un’altra veggenza giacchè mi aveva individuato?

Il maniaco stesso.

Ora vi chiedo.. quale ninja sano di mente si dichiarerebbe dal momento che lui vince con chiunque se si fa i cacchi suoi e rimane in vita? E a che pro?

Mentre invece un maniaco che si dichiara Ninja è perfetto, perché i lupi non perderebbero tempo con lui che se muore il giorno dopo ritorna.

A ulteriore dimostrazione di quanto vi sto dicendo vi prego (se ne avete tempo e voglia, ma sarebbe opportuno) di rileggere i miei “affettuosi” scambi di mail con Mist. Cercavo in tutti i modi di capire se era affidabile, punzecchiandolo, per capire se avevo cannato oppure no.

Quando ancora tutti vi fidavate di lui (prima che si dichiarasse assassino) lui stesso aveva perfino dato indicazioni al veggente di indagare proprio me.

Vi siete chiesti come mai non c’è nessuna veggenza su di me?

Infine ho provato perfino a dire “Mist ora sai che io non sono il veggente perché non affiderei mai una veggenza a te”.. classica psicologia inversa per nascondere il fatto che in effetti ero io.

Ma alla fine qualcuno i conti li sa fare e il cerchio si è stretto attorno a me.

Oramai sono un veggente inutile in quanto sarò sempre oggetto del maniaco Juris finchè lui non muore. Ma non sprecherei un rogo su di lui, sono invece propensa a lasciarlo all’orso e così io potrei (se non è troppo tardi) tornare utile.

Oggi la veggenza la doveva ricevere Tore e avevo indicato come prima scelta Kalema e come seconda Grisianto

Ho cercato questo testa a testa per tutelarvi sempre col massimo della buna fede, avrei potuto provare qualche via di fuga e lasciarmi aperta qualche portone, ma anche no o io o il lupo, metto tutto sul piatto e mi affido alla vostra logica e buon senso.

Su Grisianto lupo sono pronta a scommetterci tutto ormai perché se era la meretrice (o comunque se lo era ancora/spirituale) questa notte sarebbe venuta da me! Ha mentito e sta mentendo.

Ragazzi è tutto. Spero davvero vi fidate di me a questo punto, perché qui ci giochiamo la partita.

Tore ha scritto:

Sto cercando in tutti i modi di unire i puntini per arrivare alla vittoria. Non credo che siamo troppo lontani. Il mio, a dispetto di tutti quelli che hanno arringato finora, è un ruolo importante e non ho paura a dirlo. Sto fornendo un sacco di informazioni, anche se solo quelli che hanno le orecchie appizzate sono riusciti a carpirle.

Non userò ulteriori parole, perché il truccatore è alle porte. Lascio solo una parola per MM, che giustamente mi ha votato perché io so che sa che so qualcosa che non dovrei sapere, eppure a quanto pare la so :) So che non hai detto nulla proprio perchè volevi conoscere cosa avevo da dire, sono assolutamente d'accordo con la tua scelta, e so che adesso - alla luce di quanto sto dicendo - capirai la mia :)

Per cui dico ai contadini buoni di lasciarmi stare e concentrare le loro accuse su chi è molto più sospetto e/o è stato silente finora. Io sono non buono: ottimo!

Così mi piace.. quando le arringhe vengono fatte prima!

Bene bene.. entriamo in semi-modalità weekend (perchè vi vedo attivi).. avete fino a domani ore 15 per mandare qualcuno al rogo..

Ricordatevi i poteri nottuni!!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Grasiento sia questa mattina che questa sera mi ha votato.

Questa mattina senza aspettare la veggenza. Ok io lo sapevo che non era arrivata ma lui?

E questa sera senza aspettare la difesa.

Non è venuto a letto con me ma sa per certo che io sono lupo.

Io voto chiaramente GRASIENTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido la certezza di Grasiento su Coyote lupo se si basa solo sulle supposizioni che ha fatto: dovevo andare a letto con Coyote, i lupi non mi hanno attaccato perché sarei morto lo stesso, sono andato a letto con Abs e sono vivo, ergo Coyote è lupo.

Ecco, è proprio questo ragionamento che non mi torna.

Mi spiace dirlo ma non sono riuscita a capire cosa intenda Tore nella sua arringa, conto di rileggere con calma e provare a farmi venire delle idee ma il fatto di non avere preso appunti dall'inizio della partita non mi aiuta.

L'arringa di Coyote mi lascia abbastanza stupita. Per alcuni versi ha detto delle cose plausibili, per altri non so, la tattica della psicologia inversa non la maneggio tanto bene. Non capisco come potesse essere andato Juris sul sicuro rivelando una falsa veggenza, posto che fosse il maniaco, dal momento che il maniaco non conosce il ruolo della sua preda.

Mi riservo di seguire i prossimi avvenimenti e poi decido

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido la certezza di Grasiento su Coyote lupo se si basa solo sulle supposizioni che ha fatto: dovevo andare a letto con Coyote, i lupi non mi hanno attaccato perché sarei morto lo stesso, sono andato a letto con Abs e sono vivo, ergo Coyote è lupo.

Ecco, è proprio questo ragionamento che non mi torna.

Mi spiace dirlo ma non sono riuscita a capire cosa intenda Tore nella sua arringa, conto di rileggere con calma e provare a farmi venire delle idee ma il fatto di non avere preso appunti dall'inizio della partita non mi aiuta.

L'arringa di Coyote mi lascia abbastanza stupita. Per alcuni versi ha detto delle cose plausibili, per altri non so, la tattica della psicologia inversa non la maneggio tanto bene. Non capisco come potesse essere andato Juris sul sicuro rivelando una falsa veggenza, posto che fosse il maniaco, dal momento che il maniaco non conosce il ruolo della sua preda.

Mi riservo di seguire i prossimi avvenimenti e poi decido

Beh abbiamo Grasiento che mi vota prima ancora della difesa senza nessuna veggenza su di me.. senza niente niente in mano

Tore che come legge che sono il veggente mi vota?

Juris Maniaco

Absolute altro prolupo

Sono diventati troppi, forse si è aggiunto anche lo stregone. Mi sa che non abbiamo speranze.

Stanno tentando di chiuderla questa notte se non si è capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che invece proprio uno che si dichiara veggente è colpevole al 100%.

Suvvia, non avrebbe alcun senso.

Fidatemi di me su questa.

Cosa non avrebbe senso?

Dimmi una sola parte che non avrebbe senso?

Sono ormai inutile come veggente e cosa dovevo fare andare al rogo pacificamente? Ho detto sempre nei miei post passati in risposta a Mist che mi dichiaro se devo smentire qualcuno o sono in punto di morte. Oggi mi pare la situazione fosse quella.. Grasiento sta organizzando le file lupesche per rogarmi e Juri ha sparato una boiata.

Sei l'alchimista? Lupo non credo, ci sto pensando e non credo ti saresti esposto così votandomi. Stai cercando di salvare Grasiento dal rogo attirando voti a te?

A questo punto anche la visione che ti ho dato su Absolute era FALSATA!

Quindi ci sono possibilità che Absolute stesse dicendo il vero che non veniva visto lupo alla sfera del veggente.

IO invito i contadini a non disperedere voti su Tore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che uno nonsi dich ia ra veggente se non lo fosse, in più mi sembra che il discorso fili e quindi mi voglio fidare. Grasiento (grassetto)

Hai dei commenti riguardo l'arringa di Tore?

...lui sa che io so che lui sa.... li mi sono perso.... non ho capito una minchia.... hø hø

'Nnamo bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che i lupi si sono buttati su Mist perché erano certi che io morissi andando a letto con Coyote. Così avrebbero avuto due disturbi in meno. Se Coyote non fosse stato lupo avrebbero attaccato me in modo da farci fuori in due visto che attaccando la meretrice (ed io mi ero palesato sin dall'inizio) avrebbero ucciso anche il suo cliente! Questo è il motivo per cui ho dato il voto subito a Coyote...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che i lupi si sono buttati su Mist perché erano certi che io morissi andando a letto con Coyote. Così avrebbero avuto due disturbi in meno. Se Coyote non fosse stato lupo avrebbero attaccato me in modo da farci fuori in due visto che attaccando la meretrice (ed io mi ero palesato sin dall'inizio) avrebbero ucciso anche il suo cliente! Questo è il motivo per cui ho dato il voto subito a Coyote...

Dai non regge

L'orso ti avrà messo in lista protetti dopo la tua rivelazione di questa mattina.

Se fosse vero quello che dici solo dei lupi coyoni tentavano di sbranarti. Ti stai attaccando ad una cosa che non ha nessuna logica lo capisci?

E poi è impossibile che una bella donna come me venga rifiutata tzè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dure scelte...

Ho appena letto tutto. Mi sa che questo rogo è importante, pero'.

Un punto pero' è che nessuno ha contradetto la dichiarazione di Coyote come Veggente. Quindi secondo Juris il Veggente è ancora vivo. Ok, CHI E' ?

Toremoon ? Il sottoscritto ? (questa è buona :D)

Nessuno si è fatto avanti per dire (mente, sono io il Veggente!!!). Punto a favore di Coyote su questo punto.

Poi in realtà, entrambe le arringhe di Grasiento e Coyote hanno senso.

Quindi ci devo pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dure scelte...

Ho appena letto tutto. Mi sa che questo rogo è importante, pero'.

Un punto pero' è che nessuno ha contradetto la dichiarazione di Coyote come Veggente. Quindi secondo Juris il Veggente è ancora vivo. Ok, CHI E' ?

Toremoon ? Il sottoscritto ? (questa è buona :D)

Nessuno si è fatto avanti per dire (mente, sono io il Veggente!!!). Punto a favore di Coyote su questo punto.

Poi in realtà, entrambe le arringhe di Grasiento e Coyote hanno senso.

Quindi ci devo pensare.

ma anche nessuno ha detto io sono la meretrice e contraddire grasiento

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'unica sarebbe Polle.

Per uno che diceva "è morto il guaritore", ora è morto il Veggente ? ;)

Comunque, ci sono alcune cose che non quadrano nelle scelte di Grasiento ... una meretrice non ha niente da rivelare se muore.

Mentre i lupi possono sicuramente sapere quando la meretrice muore, suppongo, visto che SANNO chi sbranano, vero Master ?

Quindi se avessero sbranato due persone per causa meretrice, lo saprebbero. Da qui la dichiarazione di Grasiento solo stamattina (mentre ieri sembrava il Ninja).

Parlo sempre ipoteticamente parlando.

Io so soltanto che ahimè sto seguendo non perfettamente la partita e voi tutti la giocate molto bene, e con mio figlio dai bisnonni in parigi, ho solo poco tempo da dedicarci ogni volta.

Vediamo che viene fuori da altri ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dure scelte...

Ho appena letto tutto. Mi sa che questo rogo è importante, pero'.

Un punto pero' è che nessuno ha contradetto la dichiarazione di Coyote come Veggente. Quindi secondo Juris il Veggente è ancora vivo. Ok, CHI E' ?

Toremoon ? Il sottoscritto ? (questa è buona :D)

Nessuno si è fatto avanti per dire (mente, sono io il Veggente!!!). Punto a favore di Coyote su questo punto.

Poi in realtà, entrambe le arringhe di Grasiento e Coyote hanno senso.

Quindi ci devo pensare.

Toremoon gli ho dato la veggenza di Absolute! Ragazzi l'ho detto non c'è nessuno che mi smentirà.

Se mandate al rogo il vostro veggente siete dei goonies :p

Link al commento
Condividi su altri siti

il veggente potrebbe anche essere morto la notte scorsa, infatti agisce prima dei lupi ecco perché nessuno contraddice coyote

e io come avrei fatto a saperlo? e fino a ieri le veggenze sono pervenute tutte regolari.

Juris mi dispiace non la mollo .. risponderò ad ogni tuo tentativo di offuscare la verità perchè SO di essere nel giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina abbiamo trovato 2 morti sventrati e abbiamo pensato che uno fosse stato sbranato dall'orso e uno dai lupi, presumibilmente. Ma se l'orso fosse già morto? Se il secondo cadavere fosse quello della meretrice e Grasiento si fosse impossessato del ruolo? Le rivelazioni le ha fatte oggi o sbaglio io?

Orso, non puoi essere sbranato e non possiamo avere interesse a bruciarti, ci servi vivo. So che ci mette a rischio con il truccatore, ma qualcuno mente, non potrebbe essere una idea dichiararsi? Contadini, ditemi voi, sto dicendo una sciocchezza? Ah, contrariamente a quanto ha pensato Mist diversi post fa, il truccatore NON sono io.

Lo so che è un azzardo con tutte ste rivelazioni, ma a me non sembra una cattiva idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...