Vai al contenuto

Rogo 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

a me risulta

Coyote 4 (grasiento, tore, orfin

grasiento 2 (coyote, mm)

anche il moderatore è prolupo ho 3 voti ma ha aggiunto anche il suo.

Mi ritiro :(

anche juris ti ha votato.

con il voto di kalema

coyote 4 (orfin, juris, grasiento, tore)

grasiento 3 (coyote, mm, kalema)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Un veggente che voleva valutare se farmi resuscitare. In base all'esito della veggenza avrebbe potuto confermare il mio non essere lupo, morto o non morto che fossi.

Non sai più dove appigliarti, la butti anche sul melodramma....

ma tu non sai più dove appigliarti

ERA OVVIO che se eri morto eri buono!!!! Mamma mia che strafalcione che hai detto.

MA da quando si indaga per trovare i buoni??

Dai non sta nè in cielo nè in terra.

ps

Io sono melodrammatica per natura cioè per capirci vivo la mia vita alla Rossella O'hara XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola là l'altra pelosetta. Stanotte, sempre che vogliate lasciarmi vivo a svolgere la professione più vecchia del mondo, andrò da Kalema. Vi ricordo che la meretrice agisce prima della sbranata: se dovessi morire solo io, Kalema sarebbe lupo.

In ogni caso, ho detto che probabilmente sarei morto, lasciando la possibilità che sarei rimasto in vita. Tu hai confermato che passando da te sarei rimasto vivo senza dubbio quindi ci sta alla grande che il veggente agisca su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola là l'altra pelosetta. Stanotte, sempre che vogliate lasciarmi vivo a svolgere la professione più vecchia del mondo, andrò da Kalema. Vi ricordo che la meretrice agisce prima della sbranata: se dovessi morire solo io, Kalema sarebbe lupo.

In ogni caso, ho detto che probabilmente sarei morto, lasciando la possibilità che sarei rimasto in vita. Tu hai confermato che passando da te sarei rimasto vivo senza dubbio quindi ci sta alla grande che il veggente agisca su di me.

No che non ci sta. Ci sta solo se il veggente sono io che ero CERTA che non saresti morto.

Un altro veggente non avrebbe sprecato inutilmente una veggenza su una meretrice dichiarata e non smentita la cui bontà si sarebbe vista al mattino (se eri morto).

Avrebbe cercato altrove.

Cambi versione ogni 5 minuti. Non hai detto che dichiaravi il tuo bersaglio gli ultimi 15 minuti per non dare tempo ai lupi di organizzarsi? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

a me risulta

Coyote 4 (grasiento, tore, orfin

grasiento 2 (coyote, mm)

anche il moderatore è prolupo ho 3 voti ma ha aggiunto anche il suo.

Mi ritiro :(

anche juris ti ha votato.

ah già scusa... il "ninja" che vota.. O______O

decidi sono il ninja o il maniaco??

ah ribadisco io sono il ninja!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me sembra chiaro come coyote si stia arrampicando sugli specchi perché essendo io il tenutario della veggenza so che non può essere stata lei a mandarmela, visto che nessuno la smentisce penso che il vero veggente a sto punto sia Polle.

Mi insospettisce il comportamento di Kalema e sinceramente anche quello di Elayne che continua a prendere tempo.

Chi mi conosce e ha visto come gioco sa che non sono bravo con i bluff o almeno non riesco a portarli avanti per troppo tempo, se dico che mi è stata data la veggenza di grasiento non lupo, dico la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava ci fosse qualcosa che non tornava, dalla mia precedente esperienza Ninja. Il Ninja NON PUÒ dichiararsi mai. Quindi Juris non lo è.. Se poi stanotte risorge qualcuno, meglio, comunque Juris non può essere chi dice.

Modificato da Kalema
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto un paio di volte.

Sono tremendamente indeciso.

Voto Grasiento perchè la storia di Coyote sta in piedi. Purtroppo non la conosco come giocatrice quindi potrebbe essere sincera (di una sincerità "cuore in mano" alla Kalema :D) quandto un bluff tremendo alla Mist. Però proprio Mist mi ha insegnato la regola del "se uno si dichiara veggente e nessuno lo smentisce, va difeso fino a prova contraria).

Tra l'altro sono convinto che il lupo spirituale abbia agito e ci sia un lupo insospettabile in giro.

Potrebbe essere Grasiento, come Elayne (specie se dovesse votare coyote), come potrebbe essere uno tra Tore e Mist.

Di sicuro questa è una giornata decisiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava ci fosse qualcosa che non tornava, dalla mia precedente esperienza Ninja. Il Ninja NON PUÒ dichiararsi mai. Quindi Juris non lo è.. Se poi stanotte risorge qualcuno, meglio, comunque Juris non può essere chi dice.

Game Over direi.

Mancano Elayne e Absolute giusto?

Dopo questa almeno, adesso che sapete che anche Juris sta mentendo...salvatemi e salvateci.

Perchè secondo me se i lupi si stanno esponendo così vuol dire che stan ben bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Lupo Spirituale puo' anche agire, ma se non erro non fa diventare lupo qualcuno che non lo è FINTANTO che il lupo spirituale non muore. Non ho controllato il ruolo, ma mi ricordo cosi.

Credo di essere un OTTIMO bersaglio per il Lupo Spirituale, ma il Veggente puo' controllare (di nuovo) quando vuole. Lupo non sono. Non ancora.

Domani forse è un altra storia, ovviamente, quindi magari se quello che muore al rogo è il Lupo Spirituale, allora si, potrei essere Lupo.

Ma secondo me è meglio rendere Lupo il Drago, per i Lupi. e per DEFINIZIONE io Drago non sono (ahimè).

Comunque, si, Juris ha fatto un autogol con la dichiarazione del Ninja.

Quindi mente, quindi voto Grasiento.

Senza questo, non avrei saputo chi votare ... il voto di Inglo pero' mi ha spinto anche in questa direzione.

Confermato dall'errore, menzogna di Juris.

E Grasiento, come "meretrice" hai fatto un errore clamoroso. Io me ne sono accorto. Rileggendo la tua arringa. Non che Coyote non abbia fatto errori.

Lasciamo ahimè ad Absolute il voto finale ... vedremo.

Ma che io voti prima o dopo di lui poco cambia...

Cin cin!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè non ritengo giusto che una partita così bella venga rovinata dalla monetina, e senza con questo voler confermare o smentire nessuna delle teorie degli arringanti, nè volendo dare indicazioni sull'attuale numero di lupi e contadini nè sulle chance di vittoria degli schieramenti, ho deciso la seguente cosa:

in caso di parità, non morirà nessuno.

Ad absolute l'ardua sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava ci fosse qualcosa che non tornava, dalla mia precedente esperienza Ninja. Il Ninja NON PUÒ dichiararsi mai. Quindi Juris non lo è.. Se poi stanotte risorge qualcuno, meglio, comunque Juris non può essere chi dice.

Game Over direi.

Mancano Elayne e Absolute giusto?

Dopo questa almeno, adesso che sapete che anche Juris sta mentendo...salvatemi e salvateci.

Perchè secondo me se i lupi si stanno esponendo così vuol dire che stan ben bene.

in che senso sto mentendo? io non sono il ninja e te l'ho dimostrato dichiarandomi tale io in questo momento la partita la perdo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, sono l'ago della bilancia, comunque vada a fine partita qualcuno mi odierà sicuramente. Quindi sarei per non votare e lasciar decidere alla monetina. Oppure mi beni il voto in cambio di favoreggiamento futuri nelle prossime partite. Tanto se mi ci mettessi sicuramente farei la scelta sbagliata.

Va beh, facciamo così, siccome noto incogruenze in entrambe le versioni faccio una domanda ciascuno a Grasiento e Coyote e vediamo di chi è meglio fidarsi.

Grasiento, tu dici di essere la meretrice e di aver mentito dicendo di andare da Coyote mentre alla fine sei venuto da me. Se io fossi stato lupo e tu fossi morto oggi avrebbero bruciato Coyote e solo se tu fossi resuscitato avresti potuto (dopo l'eventuale rogo di Coyote) svelare che invece ero io il lupo. Quindi eri convinto che io non fossi lupo? Oppure ero convinto che se ero io lupo allora lo era anche Coyote? E da dove prendevi tali sicurezze? Ma soprattutto perché hai voluto rischiare con un bluff simile sapendo che se sbagliavi allora avresti consegnato la vittoria ai lupi?

Coyote, a me non sono chiare due cose. Per primo la scelta delle visioni che non solo non sono molto sensate alla luce degli abbinamenti (davvero non avresti mai dato la prima veggenza a Mist e poi avresti scelto diversamente secondo me) ma soprattutto hai scelto sempre occhi diversi rischiando di restringere il cerchio attorno a te e trascurando il pericolo illusionista che da giocatrice esperta quale sei non penso avresti mai preso sotto gamba. Come lo spieghi?

Seconda cosa, se tu sei davvero il veggente come sei arrivata alla conclusione che Juris era il maniaco? Sei partita dal presupposto che lui conoscesse la tua identità, come poteva? Dichiarandoti gli hai dato conferma. Perché non hai semplicemente finto di aver ricevuto tu la veggenza? Avrebbe avuto molto più senso.

Se ricevo risposta da entrambi entro le tre voto, altrimenti mi astengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, a me non sono chiare due cose. Per primo la scelta delle visioni che non solo non sono molto sensate alla luce degli abbinamenti (davvero non avresti mai dato la prima veggenza a Mist e poi avresti scelto diversamente secondo me) ma soprattutto hai scelto sempre occhi diversi rischiando di restringere il cerchio attorno a te e trascurando il pericolo illusionista che da giocatrice esperta quale sei non penso avresti mai preso sotto gamba. Come lo spieghi?

Seconda cosa, se tu sei davvero il veggente come sei arrivata alla conclusione che Juris era il maniaco? Sei partita dal presupposto che lui conoscesse la tua identità, come poteva? Dichiarandoti gli hai dato conferma. Perché non hai semplicemente finto di aver ricevuto tu la veggenza? Avrebbe avuto molto più senso.

Se ricevo risposta da entrambi entro le tre voto, altrimenti mi astengo.

premetto che avevo già risposto a questi punti in precedenza.

in questo forum non conosco nessuno tranne i 4 che giocano con me via mail. poichè non sono il veggente normale ma sono quello cieco, non ho solo il problema di chi indagare ma anche di a chi dare la veggenza. ho pensato di indagare uno completamente nuovo ELAYNE, e di dare l'occhio a mist perchè pensavo di poter intuire dalla sua reazione se diceva il vero o no e cmq sai bene che la seconda veggenza si indaga sempre l'occhio della prima. inoltre , e non è poco, laddove fosse stato lupo non avrebbe MAI pensato a me veggente.

la seconda l'ho data a te perchè hai votato mist e ho quindi pensato che non eravate in squadra insieme- in assenza del negro non è frequente che i lupi si votino a vicenda - inoltre sai bene che sono un po fissata con te.. se non ti vota ice ti voto io.

poi però tu hai fatto tutto quel bluff sulla visione e non fidandomi piu nè di te nè di mist ho scelto tore che mi pareva contadino e ti ho controllato.

non ho dato la veggenza a elayne perchè per me il primo dichiarato buono poteva essere puntato come erede dallo spirituale.

infine per quel che riguarda juris perdonami ma si è risposto da sè. ha dichiarato di essere il ninja e non lo è. il ninja che si dichiara perde.

ho presupposto che sia il maniaco perchè ha dato una veggenza finta e ho spiegato piu volte che credo mi abbia beccato quando ho votato subito senza aspettare la veggenza -sapevo che non poteva esserci-

di certo juris mente perchè non è il ninja poi se è davvero il maniaco certezze non ne ho.

se sei buono salvami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...