Vai al contenuto

Partita #5 - Quel pomeriggio di un giorno da lupi (Day 2)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Purtroppo, e con questo voglio ricordarvelo, che per colpa del mio trattore non posso votare, se no l'Anomander avrebbe gia 2 voti.

Vabbè voglio omaggiare il povero Iron che non può votare, per farmi perdonare di averlo ammazzato (inconsapevolmente!) subito nella scorsa partita! Per cui a nome di Iron nomino ANOMANDER! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda al master, riguardo gli zombie: gli eventuali zombie morti vengono visti zombie dal medium?

Sì!

Ace: il tuo per Midnighter è un voto?

Intanto

The Duke vota Anomander Rake

Midnighter vota Scrigno Magico

Scrigno Magico vota Anomander Rake

Ricordo che avete tempo fino alle 18 per votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con certezza nulla, ma che Scrigno ed Iron facciano comunella è MOLTOOOOO sospetto. Comunque sposo la tesi del CLEONNE che da Scrigno per il Burlone e quindi comunque un affiliato ai LUPI (vince con loro).

Non so, non mi convince, a meno che tu non sappia qualcosa che non sappiamo.

Ho letto tutto d'un fiato e ci ho capito poco, finora.

Certo che l'atteggiamento di Scrigno è diverso rispetto a quello che aveva nell'altra partita quando era un buono, per cui la sua voce in arringa deve essere convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fuori città, anche per oggi posso connettermi pochissimo.

Ho dato una rapida letta. Sinceramente dalle arringhe è venuto fuori poco e neanche la notte ha detto molto, visto che non è morto nessuno. Dell'elenco di possibilità di Duke ritengo più probabili le prime due, nel caso si tratti del guaritore avremmo anche qualche informazione da diffondere.

Io vorrei tanto sentire un'arringa di NoRegrets (grassetto) di cui sospetto dal primo giorno. Mi puzza troppo di zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dare fiducia ad Ace , anche perchè non capisco come mai, con ancora così tanti lupi in giro e la possibile azione del progenitore, ci si preoccupi del burlone.

Voto MIDNIGHTER

OK sentiremo cosa diranno in arringa. Ovvio che sia meglio beccare un LUPO, ma anche il Burlone vince con i LUPI e farà di tutto per ostacolarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron e Scrigno che fanno comunella !!!!! Se non è sospetto questo...

Voto SCRIGNO e ci togliamo di torno il primo Lupo, domani Iron ;)

Oh ragazzi... non abboccherete certo a questa cosa voglio sperare.... cioè prima vota Dark per ragioni di classifica poi vota Scrigno perchè dice che Scrigno che fa comunella con me non sta in piedi... in più scrive che voterà me domani.... questo è un insulto alla vostra intelligenza!

sapete cosa vi dico? Che oggi vota Scrigno perchè è più facile in quanto Scrigno aveva già un voto e poi stanotte si mangerà il sottoscritto, e a questo punto diffidate anche di chi lo appoggia.

Ormai ne sono certo, Anomander è un lupo e se non lo mandiamo al rogo stanotte si mangerà me.

Se cosi accadrà, e accadrà, avrete, contadini, cmq la partita in mano perchè tutto sarà più chiaro.

Se invece appoggiate me ci sbarazziamo dei lupi a cominciare da Anomander e poi becchiamo chi lo ha appoggiato.

Il mio è un grido di dolore perchè ne sono certo stanotte i lupi mi faranno fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...