Vai al contenuto

Partita #5 - Quel pomeriggio di un giorno da lupi (Day 2)


Mist
 Share

Recommended Posts

Oh ragazzi... non abboccherete certo a questa cosa voglio sperare.... cioè prima vota Dark per ragioni di classifica poi vota Scrigno perchè dice che Scrigno che fa comunella con me non sta in piedi... in più scrive che voterà me domani.... questo è un insulto alla vostra intelligenza!

sapete cosa vi dico? Che oggi vota Scrigno perchè è più facile in quanto Scrigno aveva già un voto e poi stanotte si mangerà il sottoscritto, e a questo punto diffidate anche di chi lo appoggia.

Ormai ne sono certo, Anomander è un lupo e se non lo mandiamo al rogo stanotte si mangerà me.

Se cosi accadrà, e accadrà, avrete, contadini, cmq la partita in mano perchè tutto sarà più chiaro.

Se invece appoggiate me ci sbarazziamo dei lupi a cominciare da Anomander e poi becchiamo chi lo ha appoggiato.

Il mio è un grido di dolore perchè ne sono certo stanotte i lupi mi faranno fuori

Per essere un Lupo starnazzi come una gallinella (di quelle del mio pollaio da contadino)...coda (da Lupo) di paglia ???

Vorrei anche ricordare che l'ultima volta che mi hai votato con me hai ucciso l'INVESTIGATORE, consegnando di fatto la partita ai Lupi.

Questa volta non ho un ruolo di altissimo rilievo, ma pur sempre MOLTO utile alla causa dei contadini.

Mentre tu oltre a starnazzare cosa hai da dire, lupacchiotto?

E la prova che sei Lupo verrà proprio stanotte quando, guardacaso, non ti succederà nulla...ma non preoccuparti, si rimedierà presto mandandoti al rogo e togliendoci un Lupo di mezzo (o per lo meno un casinista che fa solo danni alla causa dei contadini) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

The Duke vota Anomander Rake

Midnighter vota Scrigno Magico

Scrigno Magico vota Anomander Rake

Ace vota Midnighter

Anomander Rake vota Scrigno Magico

Toremoon vota Scrigno Magico

Guru vota NoRegrets

Cleon vota Midnighter

Fenice vota Midnighter

Juris vota Midnighter

Tersite vota Midnighter

11 voti su 19

Al momento in arringa Midnighter e Scrigno Magico.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke vota Anomander Rake

Midnighter vota Scrigno Magico

Scrigno Magico vota Anomander Rake

Ace vota Midnighter

Anomander Rake vota Scrigno Magico

Toremoon vota Scrigno Magico

Guru vota NoRegrets

Cleon vota Midnighter

Fenice vota Midnighter

Juris vota Midnighter

Tersite vota Midnighter

11 voti su 19

Al momento in arringa Midnighter e Scrigno Magico.

nessun gufato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron, di anomander sospetto in base alle tue parole. Però ci dicono che il veggente ha sondato midnoghter, e questa è la pista più solida da seguire

Strana sta cosa perchè a me risulta che il veggente abbia visto Anomander come lupo, quindi lupo o signore degli zombi o incompreso. Almeno queste sono le voci che sono giunte a me e ho ragione per credere che siano esatte... poi vabbeh mi possono aver mentito eh.... quindi o uno di noi 2 ha notizie sbagliate o tu bleffi... høhø

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana sta cosa perchè a me risulta che il veggente abbia visto Anomander come lupo, quindi lupo o signore degli zombi o incompreso. Almeno queste sono le voci che sono giunte a me e ho ragione per credere che siano esatte... poi vabbeh mi possono aver mentito eh.... quindi o uno di noi 2 ha notizie sbagliate o tu bleffi... høhø

Sei sempre meno credibile...e ti stai accendendo il fuoco sotto la pira da solo. Magari un veggente te l'ha passata davvero la notizia, ma quello dei LUPI.

Vai tranquillo che al prossimo turno il veggente (quello vero) te la darà di sicuro un'occhiatina, così andremo a botta sicura, lupastro maldesto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sempre meno credibile...e ti stai accendendo il fuoco sotto la pira da solo. Magari un veggente te l'ha passata davvero la notizia, ma quello dei LUPI.

Vai tranquillo che al prossimo turno il veggente (quello vero) te la darà di sicuro un'occhiatina, così andremo a botta sicura, lupastro maldesto ;)

hahaha... non sai più che pesci pigliare..... con questo post mi hai dato la prova che menti....intanto prepara l'arringa che un voto da me lo avrai... e poi morirò contento per aver fatto il mio dovere di contadino....

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha... non sai più che pesci pigliare..... con questo post mi hai dato la prova che menti....intanto prepara l'arringa che un voto da me lo avrai... e poi morirò contento per aver fatto il mio dovere di contadino....

Oltre che LUPO maldestro sei pure niubbo, o nel confabulare con i tuoi amici Lupastri ti sei dimenticato che NON PUOI VOTARE !!! Spero solo che la meretrice mi possa coprire questa notte visto che ormai è palese la vostra intenzione di farmi fuori, se non con il rogo, questa notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre che LUPO maldestro sei pure niubbo, o nel confabulare con i tuoi amici Lupastri ti sei dimenticato che NON PUOI VOTARE !!! Spero solo che la meretrice mi possa coprire questa notte visto che ormai è palese la vostra intenzione di farmi fuori, se non con il rogo, questa notte...

Sarò anche nubbio però a me risulta che non posso votarti per mandarti in arringa ma poi al voto per mandarti al rogo dovrei rientrare.... Mist ho ragione?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke vota Anomander Rake

Midnighter vota Scrigno Magico

Scrigno Magico vota Anomander Rake

Ace vota Midnighter

Anomander Rake vota Scrigno Magico

Toremoon vota Scrigno Magico

Guru vota NoRegrets

Cleon vota Midnighter

Fenice vota Midnighter

Juris vota Midnighter

Tersite vota Midnighter

Orfin vota Anomander Rake

Kalema vota Scrigno Magico

El Pelat vota Midnighter

Inglo vota Midnighter

Midnighter 7 voti, può già spedirmi l'arringa.

Scrigno Magico 4 voti.

Anomander Rake 3 voti.

No Regrets 1 voto.

15 voti su 18. Ne mancano tre (uno non può votare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna il Veggente sa bene chi ha visto ed ha letto che IRON invece punta il dito su un altro (il sottoscritto) millantando un altro Veggente, manifestando per l'ennesima vota quanto sia niubbo (per nostra fortuna). Ribadisco il mio appello alla meretrice...o ne avrete la riprova domani mattina quando troverete morto il sottoscritto a guardacaso in vita il Lupastro IRON.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...