Vai al contenuto

Partita #5 - Quel pomeriggio di un giorno da lupi (Day 2)


Mist
 Share

Recommended Posts

Dunque, Mid è già in arringa sicuro.

Per il resto non mi è chiarissimo perché Iron e Rake si stiano accusando a vicenda di lupaggine.

Se votassi Iron comunque non andrebbe in arringa.

Uhm uhm, tendo a credere a Rake, per ora, ma non so se salvarlo dall'arringa o se sentirlo. Aspetto un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

A quei 3 che mancano voglio dire che le informazioni che ho, riferitemi da quello che si è presentato a me come veggente, sono che Anomander è stato visto come lupo. Questo vuol dire che o è lupo o è il signore degli zombie o è l'incompreso.

È chiaro che se queste informazioni datemi dal veggente sono giuste abbiamo il rischio di far fuori l'incompreso, e se lui fosse l'incompreso mi scuserei con lui subito ma voi volete rischiare di avere un lupo o il signore degli zombie in vita solo per salvare l'incompreso?

Votate l'Anomander e sentiamo cosa ha da dire in arringa.... almeno quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente dopo tutto questo, non fidandomi ancora di nessuno, vorrei vedere in arringa SIA rake SIA iron...

Detto questo, visto che iron non potrà matematicamente andarci, ci mando l'altro, una voce in più nel coro...

Voto Anomander Rake

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sospetti vanno per Rake, ma voglio capire xk stiate attaccando Scrigno, probabilmente è per qualcosa che mi è sfuggito, volevo quindi sentirlo.

Te lo spiego io. Io ho informato voi che il veggente mi ha detto di aver visto Anomander lupo. Scrigno ci ha creduto, mi ha dato fiducia e ha votato Anomander.

Anomander per difendersi dall'attacco non ha votato me ma ha votato Scrigno dicendo che Scrigno mai avrebbe appoggiato il suo più grande nemico del foruml. Cosi facendo bruciare Scrigno e poi mangiando me nella notte che verrà se ne toglie 2 di contadini in un colpo solo.

Scusa più ridicola di questa è stata solo quella di aver votato Dark per ragioni di classifica (sempre dall'Anomander) høhø

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo accusarsi a vicenda tra Iron e Anomander l'ho capito solo in parte: entrambi sostengono di avere informazioni dal veggente... ma chi dei due é in contatto col vero veggente?

Anomander ha chiesto esplicitamente protezione alla meretrice, Iron non lo ha detto espressamente ma si aspetta di essere ucciso... dal canto mio posso dire alla meretrice di non proteggere nessuno dei due senza informazioni sicure perché rischia la pelle!

Anche Ace, se tu potessi dare qualche minimo dettaglio in più sull'accusa a Midnighter te ne saremmo grati...

Il tutto in attesa delle arringhe, che spero faranno un po' più di chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron dice di essere ucciso durante la notte... io credo che ce lo ritroveremo domani mattina vivo e vegeto....

Beh lo spero anche io. Voglio dire che se mi uccidono stanotte vuol dire che avevo ragione. Ma io l'ho detto apposta perchè se mi uccidono sono scoperti (anomander e soci lupi) quindi magari non lo fanno per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gufo può nominare due volte di seguito Inglo? Non si era detto che non si poteva mandare in arringa due volte di seguito la stessa persona?

Era una regola di Edo che non condividevo. Vale solo per la meretrice, per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...