Vai al contenuto

Inter - Barcellona


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Sarà per l'infortunio di Iniesta, per il pareggio nella Liga, per il viaggio in bus, ma ho la sensazione che una situazione più favorevole per l'Inter non ci poteva essere. Persino le calamità naturali le sono alleate. Se c'è una sera in cui l'Inter può trovare l'impresa è questa.

Ma senza false ipocrisie, tiferò Barca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà per l'infortunio di Iniesta, per il pareggio nella Liga, per il viaggio in bus, ma ho la sensazione che una situazione più favorevole per l'Inter non ci poteva essere. Persino le calamità naturali le sono alleate. Se c'è una sera in cui l'Inter può trovare l'impresa è questa.

Ma senza false ipocrisie, tiferò Barca.

Straquoto, virgole e punti compresi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma basta con sta impresa però..Il Barca è una signora squadra, ma stiam poi parlando dell'Inter, che sulla carta come organico non è da meno, non gioca come il Barca, ma è forte pressochè uguale dai poche pippe.

Stasera vince l'Inter, 2-1 o 3-1 e alla fine temo purtroppo che andranno in finale..A quel punto spero nel cul del Bayern, anche se il top sarebbe il cul del Lyon, così che l'Inter ci fa i punti UEFA che servono e poi perde la sua finale e siam tutti contenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi addentro nei particolari.

Perché tiferò Inter:

- sono italiano e non spagnolo, eccheccacchio!

- classifiche UEFA

- ammirazione per atteggiamento visto in campo in molte partite dei cugini, parlo di sano agonismo

- ammirazione per alcuni giocatori interisti: Zanetti, Milito, Eto'o, Balotelli, Julio Cesar, Cambiasso.

Perché tiferò Barça:

- Messi

- Squadra spettacolare

- Guardiola

Perché tiferò contro Inter:

- arroganza Mourinho

- isterismi panchina e alcuni giocatori in campo

- isterismi dirigenti

- atteggiamenti Balotelli

Perché tiferò contro Barça:

- Ibrahimovic

- Squadra spagnola

Quindi segnate tanti gol e non rompetemi i c...! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio in anticipo inter e barcellona perche' potro' godermi una serata di calcio lontano dalle miserie di questo triste campionato udinese.

apprendo con gioia che la rai fara' in diretta ambedue le semifinali, peccato che l'altra non sia poi cosi' interessante rispetto al solito.

Tifero' Inter.+

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro è successa una cosa stranissima: ho tifato sfacciatamente Barcellona eppure quando è andato in vantaggio mi è sinceramente dispiaciuto per l'Inter, perchè stavano dando davvero il massimo e non meritavano di stare sotto.

Si preannuncia un ritorno fantastico: fosse finita 2-1 avrei dato ugualmente per favorito il Barca, due gol invece sono un margine importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julio 6,5

Maicon 6,5

Lucio 6,5

Samuel 7

Zanetti 6

Motta 6

Cambiasso 6

Sneijder 6

Pandev 7

Milito 6,5

Eto'o 6,5

(ma se siete interisti aumentate di un voto a tutti)

Valdes 6

Alves 6

Puyol 6,5

Pique 5,5

Maxwell 6,5

Xavi 6

Busquets 5,5

Pedro 6,5

Messi 5

Keita 5,5

Ibrahimovic 4 (Abidal 5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter veramente straordinaria. La cosa davanti alla quale mi inchino è che Mourinho gioca contro il Barcellona con Sneijder e tre punte. Il lavoro di Eto'o, Milito e Pandev è veramente incredibile, si fanno un culo come un secchio per far mantenere l'equilibrio alla squadra e creano pericoli in continuazione.

Lì dietro a Messi gliel'hanno fatta strusciare si e no un paio di volte.

Complimenti davvero. A Barcellona sarà davvero una battaglia, sono d'accordo con Mou nel dopo partita. Possibilità 50 e 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da tutti prendere gol in casa dal Barcellona, non scomporsi, mangiarsi tanti gol e poi farne 3. Poi catenaccio finale ci può stare, siamo andati più vicini noi al 4-1 che loro al 3-1, ma almeno possiamo impostare una partita sapendo che loro non saranno tranquillissimi. Zanetti commovente quando si è mangiato Messi in 1vs1. Bisogna farcela per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete tutti quanto amo Mou ah ah ah

ma una cosa è evidente, questa è la sua squadra in ogni senso, è riuscito a dargli

una mentalità da CL, cosa che ritenevo quasi impossibile.

E' un figlio di puttana come pochi, ma ha creato un gruppo con una caparbietà ed una voglia

di lottare come poche squadre nella storia del calcio italiano.

Onore all'inter e a Mourinho.

Se però posso permettermi una critica:non perde mai il vizio della polemica, ha criticato

l'atteggiamento del Barca che si lamentava per l'arbitraggio e li ha accusati di avere

la memoria corta.

Osservazione ineccepibile, ma lui è proprio l'ultima persona a questo mondo a poter

far la predica del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio di Sneijder su Alves vorrei rivederlo da un'inquadratura di lato. Da dietro non si capisce la dinamica: Wesley arriva con irruenza ma tira anche indietro la gamba. Comunque oh, questi son quelli che han ladrato al Chelsea la finale l'anno scorso, un po' di giustizia divina non guasta. :D

Qualche osservazione: fanno girare la palla come degli dei scesi in terra, anche contro la difesa schierata riescono a inventarsi soluzioni incredibili. Però abbiamo avuto il doppio delle loro occasioni, il che significa che non sempre vince chi ce l'ha più lungo, ma conta anche e soprattutto come lo usi.

Partita monumentale dell'Inter. Monumentale. Abbiamo sofferto solo nel finale quando a Sneijder serviva un cambio, purtroppo l'infortunio di Maicon ha scombussolato un po' i piani.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio di Sneijder su Alves vorrei rivederlo da un'inquadratura di lato. Da dietro non si capisce la dinamica: Wesley arriva con irruenza ma tira anche indietro la gamba.

adesso capisco tutto in merito a certe tue valutazioni quando c'è di mezzo

l'Inter eh eh eh

Mist è un rigore clamoroso dai.

Però il Barca deve tacere coi favori che ha avuto... e non solo lo scorso anno

ne sappiamo qualcosa anche noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se però posso permettermi una critica:non perde mai il vizio della polemica, ha criticato

l'atteggiamento del Barca che si lamentava per l'arbitraggio e li ha accusati di avere

la memoria corta.

Osservazione ineccepibile, ma lui è proprio l'ultima persona a questo mondo a poter

far la predica del genere.

E' quello che ho pensato anch'io quando ho ascoltato quell'intervista.

Anche a me non piacciono quelli che si lamentano sempre degli arbitri, ma che sia proprio lui a fare la predica è a dir poco ridicolo.

Così come la predica che ha fatto subito dopo a Balotelli, che sarà pure un deficente (certe scenate, in una serata fantastica come questa, sono inconcepibili) ma è anche vero che durante la partita si è beccato da lui un sonoro "figlio di puttana!" in diretta mondiale (quando l'ho visto ho immediatamente pensato "se Balotelli l'ha sentito mo' saranno cazzi").

Un vero autentico ipocrita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julio 7,5

Maicon 8

Lucio 6,5

Samuel 7

Zanetti 7,5

Motta 6

Cambiasso 6

Sneijder 7

Pandev 6,6

Milito 7,5

Eto'o 6,5

L'arbitraggio ha ammiccato sicuramente all'inter però...stasera proprio non ce n'era, se davano il rigore al Barca l'avrebbero snbagliato, l'inter avrebbe figheggiato anche in 10, non c'è stata partita, Messi noioso.

Milgiore in campo: io ne ho 2 o 3 dell'inter. Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...