Vai al contenuto

Inter - Barcellona


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Eh già. Siamo tutti riconcoglioniti, noi milioni di appassionati e addetti ai lavori che lo consideriamo da anni tra i migliori 2-3 al mondo. Poi per fortuna arriva lui e ci mette in riga. Mi erano sinceramente mancate le tue vaccate. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già. Siamo tutti riconcoglioniti, noi milioni di appassionati e addetti ai lavori che lo consideriamo da anni tra i migliori 2-3 al mondo. Poi per fortuna arriva lui e ci mette in riga. Mi erano sinceramente mancate le tue vaccate. ;)

A me, altrettanto sinceramente, le tue non erano invece affatto mancate...mi mancava solo il tempo..Però pigliandole a piccole dosi, fan poi sorridere...

Altar chè rosicare, uah uah..in fondo è giusto provarle tutte no? Anche veder l'Inter vincere una champions è un evento che, prima o poi, sapevo che mi sarebbe toccato, la statistica non tradisce mai. E per la questione dei punti UEFA, visto che anche il Bayern è passato purtroppo, alla fine non tutti i mali verranno per nuocere, sempre che basti...

L'importante è non scordare mai come ebbe inizio il tutto..che i miliardoni di Moratti, senza il prezioso contributo 2006 della triade Rossi-Tronchetti-Borrelli, probabilmente non sarebbero bastati

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che fa una gran rabbia giocare questa grande sfida in semifinale, mentre la cornice avrebbe assolutamente dovuto essere la finale.

Dall'altra parte due squadre mediocri, con un solo grande giocatore spesso infortunato.

effettivamente come spesso capita le due parti del tabellone erano parecchio squilibrate. e tra l'altro non di rado capita pure la beffa finale con una delle mediocri che azzecca la partita della vita e porta a casa la coppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, altrettanto sinceramente, le tue non erano invece affatto mancate...mi mancava solo il tempo..Però pigliandole a piccole dosi, fan poi sorridere...

Altar chè rosicare, uah uah..in fondo è giusto provarle tutte no? Anche veder l'Inter vincere una champions è un evento che, prima o poi, sapevo che mi sarebbe toccato, la statistica non tradisce mai. E per la questione dei punti UEFA, visto che anche il Bayern è passato purtroppo, alla fine non tutti i mali verranno per nuocere, sempre che basti...

L'importante è non scordare mai come ebbe inizio il tutto..che i miliardoni di Moratti, senza il prezioso contributo 2006 della triade Rossi-Tronchetti-Borrelli, probabilmente non sarebbero bastati

Però, come sei bravo a cambiare discorso repentinamente e a buttarla in caciara. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, come sei bravo a cambiare discorso repentinamente e a buttarla in caciara. :D

Come al solito si svicola dal parlare di calcio e di questioni tecniche (cazzo, siete sempre i soliti! ;) )

Non ho letto alcun commento alla mia proposta (credo sensata) di mettere Cordoba su Messi. Forza, esprimetevi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito si svicola dal parlare di calcio e di questioni tecniche (cazzo, siete sempre i soliti! ;) )

Ci avevo anche provato in realtà...ma i suoi commenti son sempre di quel livello li, quindi poi si piglia le sacrosante repliche e dovute precisazioni...

Non ho letto alcun commento alla mia proposta (credo sensata) di mettere Cordoba su Messi. Forza, esprimetevi..

Mah..Messi svaria troppo, più che uno fisso addosso, va ingabbiato bene e gli si dovrà cercare di far ricevere meno palloni possibile..Che poi fisicamente sia il difensore più idoneo in rosa ci sta anche, ma Cordoba non gioca da troppo tempo, non gode della fiducia di Mourinho, dubito poprio che accadrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordoba non è quello di qualche anno fa. Se fosse in grado di contenere Messi con buone chance, non farebbe tanta panchina. Se c'è una cosa che fa sperare, è proprio il fatto di avere Samuel e Lucio in difesa. All'andata del girone Messi è stato contenuto molto bene, grazie soprattutto a Cambiasso: non puoi mettere un difensore a uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare una cazzata

beh, tieni conto che io tifo Barca ;)

ma più seriamente parlando credo che Lucio e Samuel vadano a nozze su attaccanti grossi come Drogba o lo stesso Ibra, mentre soffrono i piccoli rapidi

Detto che ovviamente su Messi ci soffrono tutti, l'ipotesi Cordoba era per avere un primo approccio su Messi senza farsi bruciare troppo in velocità, poi è logico che su uno del genere occorre duplicare se non triplicare la marcatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanetti su Messi

Sneijder su Xavi

Cambiasso su Iniesta

poi

Eto'o a coprire su Abidal

Pandev su Alves

Milito a pressare Puyol e Pique appena hanno palla.

Samuel e Lucio schiacciano Ibra o Bojan

Chivu pensa a Henry (e qui sorge qualche problema)

Resta Keita lasciato al suo destino (capirai) e abbiamo un Maicon libero di fare quel che vuole.

La partita la si gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta Keita lasciato al suo destino (capirai)

Se davanti giocano con Ibra, Messi ed Henry e Iniesta che glielo appoggia, dubito Ke Keita trovi un posto.

Più probabile un Sergio Busquets (ocomechezzosiscrive) o uno YaYaToure ad "appensantire" il centrocampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...