Vai al contenuto

Inter - Barcellona


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Su Messi ci va fisso Zanetti.

A uomo, proprio.

mah non so, secondo meglio cambiasso, io Zanetti non l'ho visto proprio in palla a difendere (certo ormai è passato un pò, però non mi ha convinto proprio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaramanzie a parte i favori sono per i catalani.

Giocano meglio a calcio come squadra e hanno solisti da centrocampo in su che sono superiori a qualunque squadra. Nel girone, a Barcellona ci diedero una lezione senza Messi e Iniesta mi pare. Ma ce la si deve giocare. L'andata in casa non mi spiace sempre che la si imposti con personalità. A Milano nel girone ci hanno fatto girare a vuoto 90 minuti. Bisogna essere più aggressivi, recuperare palla 20 metri più avanti rispetto a quello che si è fatto a settembre e tenerla, non sperare solo nel lancio lungo come si fece allora. Personalità che si è vista ultimamente, ma contro avversari di livello (Chelsea) ma non i migliori al mondo. Pero' va tirata fuori. Niente marcature a uomo. Messi non è un Pirlo (in tutti i sensi), si muove di più, ti scombussola l'assetto se lo fai seguire a uomo, non riparti più con costrutto.

Barcellona favorita ma io una speranza, anche non piccola ce l'ho. La squadra c'è, la migliore per compattezza e completezza degli ultimi anni.

Il mister c'è, o meglio adesso è dove deve esserci per guadagnarsi i suoi milioncini.

La semifinale era l'obbiettivo minimo della stagione. Vediamo se si fa il botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaramanzie a parte i favori sono per i catalani.

Giocano meglio a calcio come squadra e hanno solisti da centrocampo in su che sono superiori a qualunque squadra. Nel girone, a Barcellona ci diedero una lezione senza Messi e Iniesta mi pare. Ma ce la si deve giocare. L'andata in casa non mi spiace sempre che la si imposti con personalità. A Milano nel girone ci hanno fatto girare a vuoto 90 minuti. Bisogna essere più aggressivi, recuperare palla 20 metri più avanti rispetto a quello che si è fatto a settembre e tenerla, non sperare solo nel lancio lungo come si fece allora. Personalità che si è vista ultimamente, ma contro avversari di livello (Chelsea) ma non i migliori al mondo. Pero' va tirata fuori. Niente marcature a uomo. Messi non è un Pirlo (in tutti i sensi), si muove di più, ti scombussola l'assetto se lo fai seguire a uomo, non riparti più con costrutto.

Barcellona favorita ma io una speranza, anche non piccola ce l'ho. La squadra c'è, la migliore per compattezza e completezza degli ultimi anni.

Il mister c'è, o meglio adesso è dove deve esserci per guadagnarsi i suoi milioncini.

La semifinale era l'obbiettivo minimo della stagione. Vediamo se si fa il botto.

girala come vuoi, ma tu non sei un interista,

perlomeno nel senso classico del termine

^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaramanzie a parte i favori sono per i catalani.

Giocano meglio a calcio come squadra e hanno solisti da centrocampo in su che sono superiori a qualunque squadra. Nel girone, a Barcellona ci diedero una lezione senza Messi e Iniesta mi pare. Ma ce la si deve giocare. L'andata in casa non mi spiace sempre che la si imposti con personalità. A Milano nel girone ci hanno fatto girare a vuoto 90 minuti. Bisogna essere più aggressivi, recuperare palla 20 metri più avanti rispetto a quello che si è fatto a settembre e tenerla, non sperare solo nel lancio lungo come si fece allora. Personalità che si è vista ultimamente, ma contro avversari di livello (Chelsea) ma non i migliori al mondo. Pero' va tirata fuori. Niente marcature a uomo. Messi non è un Pirlo (in tutti i sensi), si muove di più, ti scombussola l'assetto se lo fai seguire a uomo, non riparti più con costrutto.

Barcellona favorita ma io una speranza, anche non piccola ce l'ho. La squadra c'è, la migliore per compattezza e completezza degli ultimi anni.

Il mister c'è, o meglio adesso è dove deve esserci per guadagnarsi i suoi milioncini.

La semifinale era l'obbiettivo minimo della stagione. Vediamo se si fa il botto.

straquotissimo...

comunque soi molto cuntent per la semifinale...

e comunque..interessante che francia, germania, italia e spagna si giocano la finale....bellissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Barcellona favorita ma io una speranza, anche non piccola ce l'ho. La squadra c'è, la migliore per compattezza e completezza degli ultimi anni.

60-40 le percentuali, pro-Barca perchè condivido tutto il resto..Logico che abbiate delle speranze ragionevoli. Loro hanno un attacco devastante, ma voi una signora difesa..Loro hanno una difesa che è il loro punto debole e voi attaccanti che possono fare male in molti modi..Probabilmente sarà anche una gara a chi sbaglierà di meno la davanti, creeranno sicuramente più occasioni loro di voi, dovrete essere bravi a sfruttare quelle che vi capiteranno... che con la loro difesa, si è visto anche contro l'Arsenal, non mancano mai e con Milito al posto di Bendtner, ad esempio, non sono poi così sicuro sicuro come sarebbe finita l'altra sera al Camp Nou, nonostante che il Barca la sua qualificazione se la sia strameritata all'andata, la sì che doveva vincere 4-1 o 4-2

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto beccatevi questa:

http://www.gazzetta....632981291.shtml

Barça, Iniesta fuori un mese

Salterà le due sfide con l'Inter

Pessime notizie per i campioni d'Europa: lesione al bicipite femorale per il centrocampista spagnolo, che potrà recuperare in tempo soltanto per l'ultima partita di campionato o per l'eventuale finale di Champions League

0L0F1EPL--300x145.jpg

13 aprile 2010 - Brutte notizie per il Barcellona, che dovrà rinunciare ad Andreas Iniesta per almeno un mese. Secondo quanto reso noto dal club catalano, il centrocampista dovrà stare lontano dai campi da gioco dopo essersi infortunato nell'allenamento di questa mattina. Iniesta ha riportato una lesione al bicipite femorale della gamba destra. Il centrocampista blaugrana salterá gran parte del finale di Liga e la doppia sfida di Champions League contro l'Inter.

solo in finale — Potrebbe recuperare in tempo solo per l'ultima giornata di campionato, che vedrà i blaugrana opposti al Valladolid. Qualora i campioni d'Europa dovessero battere l'Inter e arrivare in finale di Champions per il secondo anno consecutivo, il "manchego" potrebbe essere a disposizione di Guardiola nel match in programma il 22 maggio al Bernabeu. Per Iniesta, comunque, è un duro colpo: si era infortunato nello stesso punto durante la partita col Maiorca ed era appena rientrato in gruppo. Contro il Real Madrid, aveva fatto il suo ingresso in campo nella parte finale di gara.

Modificato da Episotlaffio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...