Vai al contenuto

F1 2009


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

E' un bambino viziato.

Concordo. Era un tipo con del talento, questo però solo nei primi GP dove ha messo in riga tutti. Poi ha cominciato a vincere ed è emerso quello che è: un negro viziato capace solo di fare scorrettezze.

Spero che Vettel non finisca in Ferrari, voglio che tutto il mondo veda (dopo il primo titolo mondiale vinto in McLaren/BMW) in che modo questo antisemita sappia solo montarsi la testa.

approfondiscila a me, che non so nulla. :p

Mi aggrego.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Concordo. Era un tipo con del talento, questo però solo nei primi GP dove ha messo in riga tutti. Poi ha cominciato a vincere ed è emerso quello che è: un negro viziato capace solo di fare scorrettezze.

Spero che Vettel non finisca in Ferrari, voglio che tutto il mondo veda (dopo il primo titolo mondiale vinto in McLaren/BMW) in che modo questo antisemita sappia solo montarsi la testa.

Mi aggrego.

Non sapevo quanto tu fossi stupido, perchè solo uno stupidotto può fare un commento come

il tuo, specialmente aggiungendo frasi razziste.

Probabilmente ti viene spontaneo scrivere così, perchè forse lo sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

PANG - Falsa testimonianza. Versioni contradditorie. Condotta antisportiva, con dichiarazioni ingannevoli, mistificatorie. In pratica un bugiardo. Sono queste le accuse che i giudici della Fia hanno mosso nei confronti del campione del mondo Hamilton. Questi i motivi per cui, oltre a restituire il terzo posto del gran premio d'Australia a Trulli, hanno deciso di escludere il pilota della McLaren dall'ordine d'arrivo, lasciandolo senza punti in classifica. Secondo i tre commissari di gara, Surinder Thatthi, Olafur Gudmundsson e Steve Chopping, gli ultimi due presenti al primo giudizio in Australia (quello che aveva tolto dalla graduatoria Trulli e messo sul podio Hamilton) e per questo convocati in Malesia (non sono i controllori di domenica, il loro compito è finito, alla faccia del taglio dei costi), Hamilton avrebbe dovuto comportarsi in maniera diversa.

A caldo, alla televisione "Speed Tv" e nelle dichiarazioni ufficiali del team McLaren, aveva affermato di aver lasciato deliberatamente passare Trulli, "non sapendo, poiché eravamo in regime di safety car e io lo avevo superato il giro prima, se il terzo posto spettasse a me o a lui", per poi cambiare versione davanti ai giudici e sostenere che era stato scavalcato e basta, ignorando il perchè.

Sulla base di questa testimonianza i commissari non avevano creduto all'alibi di Trulli, "Hamilton era fermo, io sono passato a 80 chilometri l'ora, la nostra telemetria lo dimostra", e avevano punito l'italiano. Sentenza inappellabile, con grande rabbia della Toyota. Poi però sono arrivati altri filmati, le televisioni hanno trasmesso le prime interviste di Hamilton e la Fia, di sua iniziativa, ha deciso di riaprire il caso. Convocando i due piloti e scoprendo che la versione di Hamilton era completamente cambiata.

Di fronte alle comunicazioni via radio della McLaren, a Melbourne non portate dal team davanti ai giudici (cosa che ha fatto arrabbiare la Fia), in cui si ascolta per due volte l'ordine della scuderia di far passare Trulli, "poi semmai faremo ricorso", Hamilton non ha potuto negare di aver rallentato apposta e di aver ceduto il passo. In questo modo ha scagionato Trulli, ma soprattutto ha aggravato la propria posizione. E' diventato un bugiardo e un pilota antisportivo, per i giudici ha infranto il comma c dell'articolo 151 del regolamento sportivo, e per questo (articolo 158) hanno deciso di cancellarlo dall'ordine d'arrivo, togliendo i sei punti anche alla squadra, complice per aver nascosto il colloquio con il pilota e per aver negato di aver impartito l'ordine. Pure qui sentenza inappellabile, con grande rabbia della McLaren.

Che nega ogni addebito (ma la radio la inchioda), difende il suo pilota, ma non può che accettare la decisione.

2 aprile 2009

Questo è quanto.

Forse ho sbagliato non è viziato è bugiardo e pirla sapendo che che è tutto registrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Non sapevo quanto tu fossi stupido, perchè solo uno stupidotto può fare un commento come

il tuo, specialmente aggiungendo frasi razziste.

Probabilmente ti viene spontaneo scrivere così, perchè forse lo sei tu.

La tua risposta è implicitamente razzista, non far commenti di un certo livello se ne ignori il significato, non vorrai mica fare la figura dello stupido?

Forse ho sbagliato non è viziato è bugiardo e pirla sapendo che che è tutto registrato.

Raikkonen ha sostenuto davanti alle telecamere di avere avuto problemi meccanici che ne han causato l'incidente.

Finisce la gara e salta fuori che è stato un suo errore.

Questa cosa si è sempre sentita dai piloti Ferrari (per prendere due "santi" a caso), e anche dallo stesso Schumacher (se vogliamo dirla tutta).

Tanto sincera questa gente non mi è sembrata.

Volendogli anche dare torto, dimmi che differenza c'è tra un Hamilton che fa una furbata del genere e un quasiasi attaccante che cade e si contorce dal dolore nell'area avversaria dopo aver ricevuto un tocco che a malapena avrà ricevuto (visto che non è inusuale vedere giocatori cadere senza essere nemmeno toccati).

Lo stesso Kubiça che ha fatto una bella cagata non ha mica ammesso di aver fatto una sciocchezza nell'attaccare un pilota di almeno 3 secondi al giro + lento di lui (in quel momento) in uno dei punti più pericolosi del tracciato.

Lui invece è stupido o bugiardo?

Illuminaci.

Quel che credo io è che appunto abbiano fatto una cazzata con lo squalificare Trulli, ma alla luce dei nuovi fatti, i commissari han preferito trovare un nuovo capro espiatorio (volendo dare il beneficio del dubbio alle solite coincidenze pro-Ferrari).

La verità è che Hamilton è bravo, è veloce, è quello che manca agli altri, ma come al solito non c'è nessuno di tanto umile dal volerlo ammettere.

È un fuoriclasse che fa lo spavaldo come Cassano, ma che a differenza di quello non è andato al Real Madrid a farsi prendere per il culo da mezza Spagna, ma è cresciuto in McLaren per quasi 8 anni, ha seguito lo sviluppo della vettura, ha fatto i test, è stato dedito e sempre corretto nei confronti del suo team, non ha fatto nulla che un Gilles Villeneuve, o altri piloti non abbiano fatto.

Presuntuoso?

Beh, anche Massa davanti ai microfoni ogni giovedì sera è vincitore del gp della domenica successiva, di questo non ne teniamo conto?

Scorretto?

Come la mettiamo che Michael Schumacher con 2 anni in + di maturità (rispetto all'attuale Hamilton) ha cercato di buttare fuori Damon Hill per vincere il titolo mondiale (che ha vinto con quella manovra scorretta) e l'ha rifatto contro Villeneuve (ovvero 5 anni più vecchio dell'attuale Hamilton).

La verità, come al solito, è solo quella che vi conviene di più.

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua risposta è implicitamente razzista, non far commenti di un certo livello se ne ignori il significato, non vorrai mica fare la figura dello stupido?

Dare del viziato a qualcuno è razzismo?????????????????

Dire a una persona che ignora il significato di ciò che scrive cos'è?????

Raikkonen ha sostenuto davanti alle telecamere di avere avuto problemi meccanici che ne han causato l'incidente.

Finisce la gara e salta fuori che è stato un suo errore.

Questa cosa si è sempre sentita dai piloti Ferrari (per prendere due "santi" a caso), e anche dallo stesso Schumacher (se vogliamo dirla tutta).

Tanto sincera questa gente non mi è sembrata.

Volendogli anche dare torto, dimmi che differenza c'è tra un Hamilton che fa una furbata del genere e un quasiasi attaccante che cade e si contorce dal dolore nell'area avversaria dopo aver ricevuto un tocco che a malapena avrà ricevuto (visto che non è inusuale vedere giocatori cadere senza essere nemmeno toccati).

Lo stesso Kubiça che ha fatto una bella cagata non ha mica ammesso di aver fatto una sciocchezza nell'attaccare un pilota di almeno 3 secondi al giro + lento di lui (in quel momento) in uno dei punti più pericolosi del tracciato.

Lui invece è stupido o bugiardo?

Illuminaci.

Quel che credo io è che appunto abbiano fatto una cazzata con lo squalificare Trulli, ma alla luce dei nuovi fatti, i commissari han preferito trovare un nuovo capro espiatorio (volendo dare il beneficio del dubbio alle solite coincidenze pro-Ferrari).

La verità è che Hamilton è bravo, è veloce, è quello che manca agli altri, ma come al solito non c'è nessuno di tanto umile dal volerlo ammettere.

È un fuoriclasse che fa lo spavaldo come Cassano, ma che a differenza di quello non è andato al Real Madrid a farsi prendere per il culo da mezza Spagna, ma è cresciuto in McLaren per quasi 8 anni, ha seguito lo sviluppo della vettura, ha fatto i test, è stato dedito e sempre corretto nei confronti del suo team, non ha fatto nulla che un Gilles Villeneuve, o altri piloti non abbiano fatto.

Presuntuoso?

Beh, anche Massa davanti ai microfoni ogni giovedì sera è vincitore del gp della domenica successiva, di questo non ne teniamo conto?

Scorretto?

Come la mettiamo che Michael Schumacher con 2 anni in + di maturità (rispetto all'attuale Hamilton) ha cercato di buttare fuori Damon Hill per vincere il titolo mondiale (che ha vinto con quella manovra scorretta) e l'ha rifatto contro Villeneuve (ovvero 5 anni più vecchio dell'attuale Hamilton).

La verità, come al solito, è solo quella che vi conviene di più.

Dal tono delle tue parole credo che quest'ultima frase spieghi bene la tua forma mentis, di solito come si è si pensa.

/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto la mclaren ha licenziato il ds... non proprio una misura da niente.

in any case per me la squalifica a trulli andava mantenuta. ha sbagliato a prescindere. se anche hamilton si fosse fermato in mezzo alla pista lui doveva fermarsi (come capita quando il primo dietro alla SC rallenta).

ripeto, chi ne esce peggio di tutti è la FIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua risposta è implicitamente razzista, non far commenti di un certo livello se ne ignori il significato, non vorrai mica fare la figura dello stupido?

Dare del viziato a qualcuno è razzismo?????????????????

Dire a una persona che ignora il significato di ciò che scrive cos'è?????

Se dopo anni di forum non sei nemmeno capace di saper leggere un post non meriti nemmeno una risposta.

Dal tono delle tue parole credo che quest'ultima frase spieghi bene la tua forma mentis, di solito come si è si pensa.

Pardon, pensavo fosse un limite di forum, ma questa è mancanza di confidenza con la lingua italiana.

Evita, per piacere, di dare dello "stupidotto" ad altre persone, visto che non sei nemmeno in grado di fare un'analisi su te stesso; renditi conto che l'informazioni dalle quali attingi sono di parte, leggi analiticamente quel che c'è scritto sui giornali, cerca di andare oltre e cerca di filtrare le valanghe di cagate che si leggono sui giornali.

Forse dopo Hamilton continuerà a non piacerti, ma almeno avrai un'opinione più vicina alla realtà di quella che hai ora.

PS: i post "sarcastico-razzisti" erano riferiti a gente del forum che ha sostenuto che un "negro/faccia da scimmia" non può competere con i bianchi e ad i fatti di Jerez dell'anno scorso, dove diversi spagnoli hanno fatto uso di striscioni e cori razzisti contro Hamilton e han fatto le scimmie tingendosi le faccia di nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
intanto la mclaren ha licenziato il ds... non proprio una misura da niente.

in any case per me la squalifica a trulli andava mantenuta. ha sbagliato a prescindere. se anche hamilton si fosse fermato in mezzo alla pista lui doveva fermarsi (come capita quando il primo dietro alla SC rallenta).

ripeto, chi ne esce peggio di tutti è la FIA.

Letto ora l'articolo sulla gazzetta.

Non voglio essere ripetitivo, ma Schumacher solo nel 2002 (o 2003) ha ammesso di aver volontariamente cercato di buttare fuori Villeneuve a Jerez 97, prima (nonostante le riprese tv) ha sempre sostenuto alla tesi dell "incidente di gara".

Due anni fa Alonso ha ricevuto i disegni della Ferrari e lui stesso ha contribuito a diffonderli all'interno del team McLaren.

In questi casi di palese irregolarità (il secondo supera addirittura la gravità sportiva) non si sono sollevati simili polveroni: perché?

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo anni di forum non sei nemmeno capace di saper leggere un post non meriti nemmeno una risposta.

Pardon, pensavo fosse un limite di forum, ma questa è mancanza di confidenza con la lingua italiana.

Evita, per piacere, di dare dello "stupidotto" ad altre persone, visto che non sei nemmeno in grado di fare un'analisi su te stesso; renditi conto che l'informazioni dalle quali attingi sono di parte, leggi analiticamente quel che c'è scritto sui giornali, cerca di andare oltre e cerca di filtrare le valanghe di cagate che si leggono sui giornali.

Forse dopo Hamilton continuerà a non piacerti, ma almeno avrai un'opinione più vicina alla realtà di quella che hai ora.

PS: i post "sarcastico-razzisti" erano riferiti a gente del forum che ha sostenuto che un "negro/faccia da scimmia" non può competere con i bianchi e ad i fatti di Jerez dell'anno scorso, dove diversi spagnoli hanno fatto uso di striscioni e cori razzisti contro Hamilton e han fatto le scimmie tingendosi le faccia di nero.

Sei un mito, con problemi di auto-controllo, con tendenze prevaricatrici e scarsa capacità

a relazionarti con soggetti che hanno pensieri opposti ai tuoi o alla tua visione delle cose.

Sei saccente e presuntuoso con una etica della discussione che spiega molte cose del tuo essere.

Dovrei leggere tutti i tuoi post, forse riesco a tracciare un profilo psicologico completo.

Ps: Scusami se il mio italiano ti offende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, ma chi ti ha detto che LH non mi piace e quando mai mi hai sentito dire che non è forte, se scrivo

una volta ogni tanto?

Semplicemente non mi vanno alcuni suoi atteggiamenti, piuttosto arroganti tipo Monza etc etc.

Forse è per questo che ti piace così tanto?

Affinità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un mito, con problemi di auto-controllo, con tendenze prevaricatrici e scarsa capacità

a relazionarti con soggetti che hanno pensieri opposti ai tuoi o alla tua visione delle cose.

Sei saccente e presuntuoso con una etica della discussione che spiega molte cose del tuo essere.

Dovrei leggere tutti i tuoi post, forse riesco a tracciare un profilo psicologico completo.

La mia presunzione vorrebbe arrivare a cogliere il tuo punto di vista, la tua addirittura è capace di farti stilare un profilo psicologico.

Scarsa capacità di relazionarmi con soggetti che han pensieri opposti ai miei.. interessante, ma la mia posizione è stata argomentata da fatti, non da sparate alla cieca dando del bugiardo, stupido e viziato a dx e a sx, e senza concludere nemmeno con un mio punto di vista personale (argomentato).

Ti faccio notare comunque come sia ridicola la cosa che hai detto, non sei di certo il peacemaker della sezione Calcio.

Dimenticavo, ma chi ti ha detto che LH non mi piace e quando mai mi hai sentito dire che non è forte, se scrivo

una volta ogni tanto?

Semplicemente non mi vanno alcuni suoi atteggiamenti, piuttosto arroganti tipo Monza etc etc.

Conoscevo già il tuo punto di vista su di lui:

a) una o più persone qui dentro sono onniscenti

b) una o più persone qui dentro ti leggono nel pensiero

c) l'avrai lasciato intendere su altri post

Tra l'altro il discorso di LH era di ampio respiro, non sei abbastanza un'autorità su questo forum perché mi rivolga a te al plurale.

Semplicemente non mi vanno alcuni suoi atteggiamenti, piuttosto arroganti tipo Monza etc etc.

Forse è per questo che ti piace così tanto?

Affinità?

Nuovamente presuntuoso e arrogante, mai sostenuto che LH mi piaccia (infatti non è vero), ho preso le sue parti quando ho ritenuto che fosse stato attaccato ingiustamente o quando ho pensato che fosse stato considerato in una maniera troppo di parte. Sicuramente lo preferisco a gente come Alonso, ma quelli che mi piacciono sono di tutt'altro taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia presunzione vorrebbe arrivare a cogliere il tuo punto di vista, la tua addirittura è capace di farti stilare un profilo psicologico.

Riesci a capire il perchè penso di poter stilare un profilo psocologico?

Scarsa capacità di relazionarmi con soggetti che han pensieri opposti ai miei.. interessante, ma la mia posizione è stata argomentata da fatti, non da sparate alla cieca dando del bugiardo, stupido e viziato a dx e a sx, e senza concludere nemmeno con un mio punto di vista personale (argomentato).

Ti faccio notare comunque come sia ridicola la cosa che hai detto, non sei di certo il peacemaker della sezione Calcio.

Conoscevo già il tuo punto di vista su di lui:

a) una o più persone qui dentro sono onniscenti

b) una o più persone qui dentro ti leggono nel pensiero

c) l'avrai lasciato intendere su altri post

Tra l'altro il discorso di LH era di ampio respiro, non sei abbastanza un'autorità su questo forum perché mi rivolga a te al plurale.

No di sicuro, almeno io lo so.

Nuovamente presuntuoso e arrogante, mai sostenuto che LH mi piaccia (infatti non è vero), ho preso le sue parti quando ho ritenuto che fosse stato attaccato ingiustamente o quando ho pensato che fosse stato considerato in una maniera troppo di parte. Sicuramente lo preferisco a gente come Alonso, ma quelli che mi piacciono sono di tutt'altro taglio.

.. e meno male.

Link al commento
Condividi su altri siti

in any case per me la squalifica a trulli andava mantenuta. ha sbagliato a prescindere. se anche hamilton si fosse fermato in mezzo alla pista lui doveva fermarsi (come capita quando il primo dietro alla SC rallenta).

Hai ragione, Trulli andava penalizzato come è stato.

Se effettivamente la cosa che ha fatto LH è tanto grave (ho ancora i miei dubbi), sarebbe il caso di dargli una squalifica esemplare per evitare la solita pagliacciata e il solito mondiale falsato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a capire il perchè penso di poter stilare un profilo psocologico?

No, non riesco a capirlo, ma vedo solo che nuovamente presenti la presunzione della quale mi accusi. Spero che tu non debba fare asulio ad un po' di carta straccia appesa alle pareti per trovare la forza interiore per farti sotto..

No di sicuro, almeno io lo so.

cvd, leggi sopra.

Due cose e poi basta (la gente incapace di argomentare mi stanca):

1) come mai il profilo che mi hai stilato trovo che ti si addica parecchio?

2) promettimi di imparare almeno a fare i quote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito della gazzetta.

Il dialogo incriminato

Questa è la trascrizione della conversazione incriminata tra il box McLaren e Hamilton.

Team: "Ok Lewis, assicurati che il tuo delta (il tempo imposto per accodarsi alla Safety Car o rientrare ai box, n.d.r.) sia positivo. Una volta riallineato, il delta non è più importante, ma non superare. Non superare".

Lewis Hamilton: "La Toyota è uscita di traiettoria alla curva 2, questo va bene?".

Team: "Ricevuto Lewis. Ti daremo una conferma".

LH: "É uscito dal tracciato".

Team: "Devi lasciarti passare. Lascia passare ora la Toyota".

LH: "Ok".

LH: "Sta rallentando davanti a me".

Team: "Ok Lewis. Per ora stai davanti, stai davanti, ti facciamo sapere. Stiamo parlando con Charlie (Whiting; direttore di corsa, n.d.r.)".

LH: "L’ho già fatto passare".

Team: "Ok Lewis, va bene. Tieni la posizione".

LH: "Chiedete a Charlie. Io l’ho superato e poi l’ho fatto ripassare".

Team: "Stiamo verificando. Ora vai a "giallo a G5" (posizione di un manettino sul volante; n.d.r.)".

LH:"Io non dovrei farlo passare. Se lui fa un errore io devo poter riprendere la mia posizione".

Team:"Capisco Lewis. Comportati in base alle istruzioni. Stiamo chiedendo a Charlie. Sei in 4ª posizione. Tieni questa posizione e stai vicino".

Team: "Ok Lewis il tuo kers è pieno. Stai attento.Puoi tornare a posizione Foxtrott 2 (altro comando sul volante; n.d.r.)".

LH: "Nessuna notizia da Charlie, se mi posso riprendere la posizione?".

Team: "Stiamo aspettando una risposta, Lewis, aspetta".

Team: "Lewis lavora sui freni, quelli anteriori sono freddi".

Team: "Non sarebbe male se potessi usare il kers. Se puoi usarlo, fallo ora per favore".

Team:"Ok Lewis questo è l’ultimo giro. Alla fine del giro la Safety Car tornerà dentro, tu procedi senza superare. Noi guardiamo l’affare di Trulli ma intanto tieni la posizione".

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non riesco a capirlo, ma vedo solo che nuovamente presenti la presunzione della quale mi accusi. Spero che tu non debba fare asulio ad un po' di carta straccia appesa alle pareti per trovare la forza interiore per farti sotto..

cvd, leggi sopra.

Due cose e poi basta (la gente incapace di argomentare mi stanca):

1) come mai il profilo che mi hai stilato trovo che ti si addica parecchio?

2) promettimi di imparare almeno a fare i quote.

ah ah ah sei simpatico .... a volte.

Smetto anch'io, purtroppo ho perso, non sono alla tua altezza: italiano, incapacità di argomentare etc etc

Sic transit gloria mundi

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi di palese irregolarità (il secondo supera addirittura la gravità sportiva) non si sono sollevati simili polveroni: perché?

oggi alla tele svizzera i commentatori hanno evidenziato l'accanimento contro LH, per quello che è stato sì un errore (suo o del team non lo sapremo mai) ma di quelli ci cui se ne vedono a decine (e non solo in F1) senza sollevare polveroni immensi, dai calciatori che simulano, che segnano con la mano, dai ciclisti che spergiurano di non sapere cosa sia il doping, ecc... per non parlare delle truffe tecnologiche (chi non ricorda la honda che si alleggeriva svuotando serbatoi carichi d'acqua), ecc.... la tendenza umana è di negare sempre, non è bello (e non lo giustifico), ma accanirsi contro alcuni e non tutti è anche poco piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alla tele svizzera i commentatori hanno evidenziato l'accanimento contro LH, per quello che è stato sì un errore (suo o del team non lo sapremo mai) ma di quelli ci cui se ne vedono a decine (e non solo in F1) senza sollevare polveroni immensi, dai calciatori che simulano, che segnano con la mano, dai ciclisti che spergiurano di non sapere cosa sia il doping, ecc... per non parlare delle truffe tecnologiche (chi non ricorda la honda che si alleggeriva svuotando serbatoi carichi d'acqua), ecc.... la tendenza umana è di negare sempre, non è bello (e non lo giustifico), ma accanirsi contro alcuni e non tutti è anche poco piacevole.

Secondo te perchè lo fanno?

Il passato di LH ha influenzato la loro decisione?

Sono tutti contro LH?

Sono in malafede?

Perchè riporti solo i commentatori svizzeri?

Hai letto i commenti Spagnoli - Francesi e quelli più severi di tutti Inglesi?

Tutti contro LH o forse sei un po' troppo pro LH?

Attenzione con il tuo post da guerrafondaio, rischi di fare la figura dello stupido.

comunque bel gran premio.

Ti qualifichi come sempre, è inutile che cerchi di coinvolgere altri in una diatriba creata da te.

Stupido ti è stato detto non per un commento tecnico o per essere tifoso di questo o quell'altro, ma bensì

per avere definito razziste alcune mie affermazioni, quando poi ti sei accorso di quanto superficiale era

stata la tua risposta, hai cercato di girare la frittata dicendo che ti riferivi ad altri.

Se poi parliamo della tua competenza: ho letto i tuoi post vecchi, illuminanti le tue informazioni su quando si poteva utilizzare il Kers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te perchè lo fanno?

Il passato di LH ha influenzato la loro decisione?

Sono tutti contro LH?

Sono in malafede?

Mi fai il piacere di dare una risposta attenendoti a quel che ti abbiam detto io e Jean?

Quella che hai visto è stata la cosa più grave che tu abbia visto in F1? questo è veramente peggio di uno Schumacher che più di una volta ha cercato di buttar fuori un avversario andandogli addosso (per una strana coincidenza grazie al tedesco sono stati introdotti in F1 i punti retroattivi), peggio di un Fernando Alonso che fa girare i disegni della Ferrari dentro la McLaren?

Se vuoi parlare di F1 parliamone, ma atteniamoci ai fatti e non ad ipotesi facilmente smentibili se tu fossi minimamente informato (per quanto riguarda la F1 chiaramente).

Ti qualifichi come sempre, è inutile che cerchi di coinvolgere altri in una diatriba creata da te.

Stupido ti è stato detto non per un commento tecnico o per essere tifoso di questo o quell'altro, ma bensì

per avere definito razziste alcune mie affermazioni, quando poi ti sei accorso di quanto superficiale era

stata la tua risposta, hai cercato di girare la frittata dicendo che ti riferivi ad altri.

1) il mio discorso era verso i media, non ho detto che il tuo commento contro LH era razzista, quello salta fuori dal fatto che tu (non sapendo usare la misteriosa funzione "quote") hai fatto un quote sbagliato e dato un nuovo senso a quel che ti ho detto.

2) se era riferito ad altri utenti sarebbe facilmente verificabile andando indietro di qualche topic dove si parla di musi da scimmia e negri.

Il kers non doveva entrare dalla prima gara. Nella Ferrari c'erano stati problemi di incendio, in Renault un meccanico è finito in ospedale per una scossa data dallo stesso. Se le cose sono state sistemate, ok, ma alla fine dell'anno scorso non si era detto che sarebbe stato introdotto dalla prima gara, specie perché di questo se ne è parlato solo verso la fine della scorsa stagione e c'era il rischio che solo una squadra sarebbe stata in grado di montare il dispositivo, contro altre non-kers.

Mi spiace che questo abbia minato la mia reputazione di persona che ne capisce più di te di F1: comincerò pure io a fare il copia incolla a casaccio di articoli presi da giornali italiani senza avere la minima idea di che cosa si stiano parlando, perderei meno tempo in questa sezione e chissà, forse troverò un nuovo amico in te.

PS: Attacchi in maniera aggressiva, sfoghi molta rabbia nel forum: sei una persona frustrata? qualcosa non va bene a casa? il forum influisce molto nella tua stabilità nel campo lavorativo o nella vita privata? quanto nervosismo ti causa il leggere i miei post? e quelli di qualcun'altro nella sezione calcio?

Come mai riesci a concentrarti solo su post molto brevi? Hai capacità basse di concentrazione? Riesci a concentrarti solo su post corti e non riesci a leggere quelli più lunghi dove si fan discorsi un pochino più complessi? quando cerchi di leggere giornali o riviste ti rendi conto di non essere in grado di focalizzarti su più articoli di seguito? la tua mente va altrove?

Qualche complesso di inferiorità? perché fai proclami o dichiarazioni senza poi darne seguito? Quel che vorresti apparire a lavoro (o qui) serve a darti un'aria più forte davanti alla gente perché non sei in grado di affermarti altrimenti senza far ricorso a cazzate a contorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te perchè lo fanno?

Il passato di LH ha influenzato la loro decisione?

Sono tutti contro LH?

Sono in malafede?

Perchè riporti solo i commentatori svizzeri?

Hai letto i commenti Spagnoli - Francesi e quelli più severi di tutti Inglesi?

Tutti contro LH o forse sei un po' troppo pro LH?

mah, io leggo fonti generalmente serie e non giornalismo sensazionalistico per cui i commenti a cui ti riferisci tu non li ho letti, ma non dubito che ci siano.

per il resto la domanda di no regrets è molto pertinente.

io non scuso nè giustifico LH, ma l'accanimento contro di lui mi pare esagerato.

io spero sinceramente che la questione sia morta qui, se la FIA vorrà punire oltremodo LH, diventerà ancora meno credibile di quello che già è. che comincino a prendere dei giudici che abbiano almeno guidato delle monoposto anzichè dei dilettanti, e poi che usino il buon senso (e ribadisco Trulli andava penalizzato a prescindere).

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io leggo fonti generalmente serie e non giornalismo sensazionalistico per cui i commenti a cui ti riferisci tu non li ho letti, ma non dubito che ci siano.

per il resto la domanda di no regrets è molto pertinente.

io non scuso nè giustifico LH, ma l'accanimento contro di lui mi pare esagerato.

io spero sinceramente che la questione sia morta qui, se la FIA vorrà punire oltremodo LH, diventerà ancora meno credibile di quello che già è. che comincino a prendere dei giudici che abbiano almeno guidato delle monoposto anzichè dei dilettanti, e poi che usino il buon senso (e ribadisco Trulli andava penalizzato a prescindere).

Il Times - Le Figaro - El Pais solo per citarne alcuni sono giornali scandalistici?

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente ho letto i due articoli su gazzetta.it[1] ma non si capisce neanche lontanamente cos'avrebbe fatto hamilton per meritare la squalifica. La restituzione del terzo posto a trulli ci sta.

[1] quale sito vale la pena di leggere per avere notizie un po' piu' chiare?

Ha dato ai commissari una versione diversa dalla realtà.

E' un bambino viziato.

Semplice.

Se vuoi ti approfondisco anche la furbata che ha cercato di fare.

Questa sopra è la mia risposta al msg di Pachu.

Concordo. Era un tipo con del talento, questo però solo nei primi GP dove ha messo in riga tutti. Poi ha cominciato a vincere ed è emerso quello che è: un negro viziato capace solo di fare scorrettezze.

Spero che Vettel non finisca in Ferrari, voglio che tutto il mondo veda (dopo il primo titolo mondiale vinto in McLaren/BMW) in che modo questo antisemita sappia solo montarsi la testa.

Mi aggrego.

Questa sopra è la risposta che tu hai dato al mio msg.

Se vuoi parlare di F1 parliamone, ma atteniamoci ai fatti e non ad ipotesi facilmente smentibili se tu fossi minimamente informato (per quanto riguarda la F1 chiaramente).

1) il mio discorso era verso i media, non ho detto che il tuo commento contro LH era razzista, quello salta fuori dal fatto che tu (non sapendo usare la misteriosa funzione "quote") hai fatto un quote sbagliato e dato un nuovo senso a quel che ti ho detto.

2) se era riferito ad altri utenti sarebbe facilmente verificabile andando indietro di qualche topic dove si parla di musi da scimmia e negri.

E qui sopra è la tua risposta di oggi.

Adesso cosa mi dici?

Quale altra scusa troverai?

Complimenti per la parte finale del tuo msg precedente, non la quoto perchè non sono capace, però la metto in firma,

così tutti sapranno che persona abietta sono.

Ah ah ah

Modificato da Sil Sil
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...