Vai al contenuto

Bargnani & Belinelli


ping
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ho analizzato meglio la situazione e credo che il mago (sempre più convincente per altro) possa arrivare secondo ma difficilmente potrà battere brandon roy che ha delle statistiche ottime.

l'unica speranza credo sia legata ad una crescita nel "settore" rimbalzi in cui bargnani è ancora un po' deficitario.

comunque non c'è dubbio che sia in constante crescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Purtroppo settimana scorsa il Mago è stato operato d'urgenza di appendicite e dovrebbe restare fuori più o meno fino alla fine della Regular Season. Se c'erano possibilità di vincere il premio di Rookie of the Year se ne sono andate, titolo a Roy.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Come si dice spesso in questi casi "molto dipende da dove atterri"... e atterrare a Golden State è un atterraggio morbido.

Una sola guardia tiratrice di ruolo nel roster (Monta Ellis, buono, sesto uomo dell'anno, ma vediamo se si conferma); un coach che adora gli stranieri e gioca un basket a chi ne fa di più, non importa quante ne prendi; un play poco play puro ma che sa scaricare per i tiratori e attira tante attenzioni.

Prevedo almeno 15 minuti di media (e sono stato stretto...) e tanti tiri per Belinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...