Vai al contenuto

Bargnani & Belinelli


ping
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E' ufficiale, non farà i Mondiali.. Spiace, ma sono mesi importanti per inserirsi in una NBA che lo vedrà crescere e ce lo restituirà più forte e sicuro dei propri mezzi.

Intanto a Toronto i pezzi del puzzle cominciano ad incastrarsi...

Serviva un play... preso TJ Ford; serviva un centro per far giocare Bosh e Bargnani da 4... preso Nesterovic; serviva una guardia.. presi Anthony Parker (amo questo giocatore, una pazzia che fino ai 31 anni non se lo sia cagato nessuno... ) e John Salmons dai Sixers per qualche nocciolina.

In più si attende la firma di Garbajosa, altro giocatore con cervello e tecnica.

Quintetto: Ford-Mo Peterson(o Parker)-Salmons (o Parker)-Bosh(o Bargnani)-Nesterovic (o Bosh).

Insomma, i Raptors hanno trovato un nuovo tifoso... Mi dividero' tra Suns e Raptors..

Mi auto-quoto per aggiornare il mercato Raptors: salmons non arriva, arriva Fred Jones da Indiana, più guardia di salmons. Più probabile che Mo Peterson e Parker si dividano anche i minuti in ala piccola (e magari qualche minuto per Bargnani).

Arrivato anche Garbajosa. A me piace tanto questa squadra....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

L'altra notte c'è stato finalmente il debutto ufficiale di Bargnani in NBA, in casa dei New Jersey Nets. Pochissimi minuti, 2 punti, 2 rimbalzi, 2 stoppate e 3 falli. I compagni lo hanno cercato pochissimo e pure l'allenatore non gli ha giovato facendolo star dentro meno di 10 minuti per far giocare Bosh che si reggeva a malapena in piedi... Vabbè, era la prima, andrà meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi sono gustato lesordio di bargnani in diretta su sky. purtroppo la partita era troppo tirata fino a metà del 4° quarto e l'allenatore non se la è sentita di fare regali agli avversari mettendo un rookie inesperto nel cuore del match. Credo che per ora dovrà accontentarsi di un po di garbage time, portiamo pazienza... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

finora sembra che giochi solo come sostituto di bosh e non di fianco a lui.

Onestamente Parker e Garbajosa sono di livello superiore e infatti hanno un minutaggio maggiore.

L'allenatore magari non è proprio sintonizzato sulla lunghezza d'onda di Colangelo, si è trovato in mano quelli che gli hanno comprato, pero' hanno un sacco di giocatori nuovi, pure tj ford e fred jones, devono trovare un gioco mi sembra presto per buttarlo nella mischia, non credo ci si possa aspettare da lui quello che ha fatto gasol al primo anno di nba. Oltretutto è un altro ruolo quello di gasol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Per essere una matricola, e per dover sopportare le responsabilità di essere una prima scelta assoluta, il nostro ragazzo non sta andando affatto male nel complesso.

Ritengo che debba migliorare come applicazione difensiva; certo, non ha ancora la forza d'animo, l'esperienza, la continuità e il carisma per cambiare il volto di una squadra che marcia, se non erro, a circa il 33% di vittorie;in genere, quando la squadra ha un tracollo lui non è che le fa cambiare marcia, mentre quando la squadra "gira" lui brilla.

Però le sue cifre sono interessanti, sicuramente è già l'italiano che ha avuto il maggior impatto sul campionato statunitense.

Dovrà lavorare per arrivare a incidere come altri grandi europei che l'hanno preceduto (Nowitky, Kukoc), però la strada intrapresa sembra essere finora quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...