Vai al contenuto

Semplicemente Mario


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

forse sulla buona strada:

convocato ma si fa ammonire (niente di male di per sé, succede anche ai migliori)

però dopo un avvistamento in discoteca perde l'aereo la mattina dopo. Ma chi se ne frega, arriva con un quarto d'ora di ritardo all'allenamento e basta.

insomma, devo pensare se comprarlo al mercato di riparazione al fantacalcio. Il suo ex proprietario non crede più in lui (un interista rassegnato) io potrei tentare il colpaccio.

Secondo voialtri c'è possibilità di rivederlo titolare e fortissimo in quel che resta della stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo voialtri c'è possibilità di rivederlo titolare e fortissimo in quel che resta della stagione?

Non penso che Mourinho lo farà giocare tanto.

Tra l'altro, in discoteca è stato visto assieme a Pazzini e Bobone Vieri.

I migliori attaccanti italiani del passato, del presente e del futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giocatore ha perso l'aereo e si è presentato direttamente in campo

Casiraghi: «Balotelli? Mi fa incavolare»

Il ct dell'Under 21 dopo il ritardo dell'attaccante: «Un talento come lui non deve comportarsi così»

TRIESTE - Altro che perdono. Casiraghi è infuriato con Balotelli. Nessuna sanzione ufficiale, ma il commissario tecnico dell'Under 21 non usa certo toni soft con il giovane attaccante dell'Inter: «Vedere un ragazzo del suo talento che a 18 anni ha questi comportamenti sia in nazionale che nel club mi fa incazzare. Spero che cambi per il suo bene».

IL CASO - A Casiraghi, insomma, non è andato giù il ritardo con il quale Balotelli si è presentato all'allenamento. Il ritrovo a Trieste, dove gli azzurrini affrontano mercoledì in amichevole la Svezia, era fissato lunedì alle 12.00. Balotelli, pur avvisando il mister al telefono, è arrivato direttamente al campo di allenamento alle 15.20, con venti minuti di ritardo sull'orario della seduta. Motivo: la perdita dell'aereo dopo da una nottata passata nei locali milanesi, tanto che il giocatore nerazzurro ha dovuto raggiungere Trieste in automobile. «Gli ho parlato a lungo - ha spiegato Casiraghi -, spero che abbia capito, ma non ne sono sicuro. La nazionale non è il club, se hai un'occasione la devi sfruttare. Il fatto che sia rimasto in ritiro - ha concluso - è una scelta mia, è la prima volta che sbaglia con noi, e io do sempre un'altra possibilità. Non so se sarà l'ultima».

10 febbraio 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa invece incazzare casiraghi, ai suoi tempi ne faceva di cotte e di crude anche lui....

a me fa sorridere i soliti noti che si divertono ad aprire topic per godere delle cose altrui e poi si lamentano che aldri spalino cacca sulla prorpia sq

ebbene a questi ricordo che giocatori bravi ma matti ce ne sono sempre stati

Meazza spariva, andava a troie e si ripresentava addirittura a S siro un attimo prima della partita senza aver dormito, ubriaco, entrava in campo faceva 2 goals e poi andava a casa a dormire

i fratelli baresi ne facevano di tutti i colori, Beppe si calava dalla finestra del ritiro per andare a troie perchè sapeva che era controllato, il franco sappiamo tutti che la sua malattia sconosciuta e nascosta non era altro che una grave malattia venerea prersa anche lui per andare a troie, infatti non potè più avere figli.

Cosa dire di Corso che si permetteva questo ed altro perchè si trombava la figlia (o la moglie ora non ricordo) del presidente

vado avanti ?

Il problema di Mario è solo quei pseudo parenti che gli sono incontro che si inventano procuratori solo perchè hanno un campione in famiglia...

mi fate molto riderissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa invece incazzare casiraghi, ai suoi tempi ne faceva di cotte e di crude anche lui....

Puoi indicarmi due episodi "non professionali" di cui è stato protagonista Casiraghi?

Ti ricordi problemi di alcolismo legati a Casiraghi? E' mai apparso sulle cronache perché si trombava qualcuna in ritiro? E' stato mai sorpreso in discoteca alla vigilia di una gara importante? E' stato mai sorpreso con travestiti? Ha avuto problemi di droga? Ha perso aerei, è mai arrivato in forte ritardo a un ritiro per la Nazionale?

Solo due episodi ti chiedo, perché sparare nel mucchio è facile, poi occorre però dimostrare che ci sono prove certe di quanto si è affermato.

Delle varie casistiche sopra elencate, tutte, meno 1-2, sono riconducibili a giocatori che vestono o hanno vestito la maglia dell'Inter.

Io ti chiedo di dirmene due, o solo una, che sia riconducibile a Casiraghi.

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Iron, secondo me tu sbagli a giustificarlo in questo caso.

Perchè gli esempi che porti sono tutti di giocatori che prima di potersi permettere certe cose si son fatti il culo per anni. Perfino George Best prima di diventare... George Best ha passato i primi anni da pro con la testa attaccata alle spalle a lavorare sodo. Devi poterteli permettere, certi comportamenti. E lui non ha fatto niente per poterseli permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron, secondo me tu sbagli a giustificarlo in questo caso.

Perchè gli esempi che porti sono tutti di giocatori che prima di potersi permettere certe cose si son fatti il culo per anni. Perfino George Best prima di diventare... George Best ha passato i primi anni da pro con la testa attaccata alle spalle a lavorare sodo. Devi poterteli permettere, certi comportamenti. E lui non ha fatto niente per poterseli permettere.

Onestamente io certi comportamenti non li ammetterei mai. Se li fai a 18 anni, ancor prima di aver dimostrato qualcosa, è un fattore preoccupante perché rischi di bruciarti come hanno fatto tanti possibili fenomeni. Ma anche se li fai a 30 anni e con la bacheca piena di trofei, non è una bella cosa, perché rappresenti un pessimo esempio per i compagni giovanissimi e un fattore di disturbo e di disaggregazione nello spogliatoio. Siccome esistono fior di professionisti che hanno sempre avuto la testa sulle spalle e continuano ad averla ora che sono ricchi e famosi e potrebbero anche "lasciarsi andare" (penso a Cambiasso e Zanetti in nerazzurro, Del Piero e Nedved nella Juve, Maldini e Nesta in rossonero) non vedo perché debbano essere tollerati comportamenti non professionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa sorridere i soliti noti che si divertono ad aprire topic per godere delle cose altrui e poi si lamentano che aldri spalino cacca sulla prorpia sq

quindi ti fai autosorridere?

P.S. hai uno straccio di link che (s)parla di quelle cose sui fratelli Baresi? Perchè gli altri che hai citato son troppo vecchi per me (evidentemente non lo sono per te :D ) ma sui Baresi citi episodi che mi giungono totalmente nuovi e lo trovo strano, molto molto strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Casiraghi era, anzi è, cugino di un mio ex compagno delle superiori.

A detta di suo cugino in campo era un gran figlio di puttana e lo ricordo anch'io come l'unico che è riuscito a far perdere la testa a Maldini in un trofeo Berlusconi: il Paolino, incazzato nero, gli rifilò una capata e venne espulso.

Ma notizie di bravate fuori dal campo non risultano neanche a me.

Credo che Iron abbia pisciato fuori dal vaso.

O meglio, ha cagato fuori dalla tazza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(E per Best no?)

Ennò.

Se vuoi mettere dei paletti devono valere per tutti.

Altrimenti non hanno senso.

Io lascio sempre che a giudicare siano gli allenatori.

Allora se devo scegliere se mettere un paletto valido per tutti, oppure aprire una breccia dove poi si possono infilare altri casi, preferisco la rigidità. No, un Maradona che creasse fratture nello spogliatoio non lo farei giocare.

(grazie a Dio oggi il massimo che mi può capitare è di tenere fuori Cassano o Balotelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Casiraghi era, anzi è, cugino di un mio ex compagno delle superiori.

A detta di suo cugino in campo era un gran figlio di puttana e lo ricordo anch'io come l'unico che è riuscito a far perdere la testa a Maldini in un trofeo Berlusconi: il Paolino, incazzato nero, gli rifilò una capata e venne espulso.

Ma notizie di bravate fuori dal campo non risultano neanche a me.

Credo che Iron abbia pisciato fuori dal vaso.

O meglio, ha cagato fuori dalla tazza :D

E' uno di quelli che sapeva come tutelarsi con i difensori anche nei casi in cui l'arbitro non lo tutelava. Prendeva botte, e invece di frignare, le ridava alla prima occasione. Stampo-Boninsegna, per intendersi. Ma da qui a paragonarlo a persone che non fanno vita da professionista, ce ne passa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a quell'età in verità hanno sclerato un pò tutti. l'importante è riprendersi.

due esempi illuminanti

Cabrini e dico Cabrini post 78 finì con il perdere il posto in Nazionale a vantaggio di Beppebaresi (ho detto tutto) e solo il pugno di ferro di Boniperti lo bloccò da scorribande ripetute e notturne tra Torino e milano.

Bergomi e dico Lo Zio, post 82 raccolse una serie sconcertante di cartellini rossi ed in un'occasione dopo fischi ripetuti dei suoi tifosi si rivolse loro innalzando il dito medio. apriti cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa invece incazzare casiraghi, ai suoi tempi ne faceva di cotte e di crude anche lui....

a me fa sorridere i soliti noti che si divertono ad aprire topic per godere delle cose altrui e poi si lamentano che aldri spalino cacca sulla prorpia sq

ebbene a questi ricordo che giocatori bravi ma matti ce ne sono sempre stati

Meazza spariva, andava a troie e si ripresentava addirittura a S siro un attimo prima della partita senza aver dormito, ubriaco, entrava in campo faceva 2 goals e poi andava a casa a dormire

i fratelli baresi ne facevano di tutti i colori, Beppe si calava dalla finestra del ritiro per andare a troie perchè sapeva che era controllato, il franco sappiamo tutti che la sua malattia sconosciuta e nascosta non era altro che una grave malattia venerea prersa anche lui per andare a troie, infatti non potè più avere figli.

Cosa dire di Corso che si permetteva questo ed altro perchè si trombava la figlia (o la moglie ora non ricordo) del presidente

vado avanti ?

Il problema di Mario è solo quei pseudo parenti che gli sono incontro che si inventano procuratori solo perchè hanno un campione in famiglia...

mi fate molto riderissimo

E' più forte di te, dire che Balotelli è una testa di cazzo sarebbe stato più semplice e meno comico.

Ma è Interista e allora eccoti sproloquiare tutto un post che è esattamente la mentalità che porta Balotelli a essere una testa di cazzo. Meno male che Mourinho è l'opposto di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate tutti a ranare, non avete capito una cippa di quello che volevo dire...

Non lo giustifico affatto, dico solo che è un ragazzo di 18 anni con degli stronzi intorno che lo consigliano male.

Dico solo che ci sono fior di campioni che ne facevano di tutti i colori e nessuno diceva niente.

Fonti non ce ne sono ma in giro sapevano tutti.

Lo so che lui non ha ancora dimostrato niente ma va lasciato in pace, e specialmente nelle grinfie del Mou.

Casiraghi vaffanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...