Vai al contenuto

Semplicemente Mario


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

i messaggi di marco dovrebbero essere spostati in "qui tutti i tifosi interisti"

tra l'altro (porcaputtanamaledetta) ho il secondo figlio che pare aver deciso, definitivamente, di tifare Inter nonostante il suo papy non gli comprerà una maglietta nerazzurra manco sotto tortura.

ma per andare ulteriormente O.T. è bene specificare che in famiglia Balotelli sta sul cazzo a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

ahahah

fino all'altro ieri avreste bollato tutto ci� come un'invenzione giornalistica o come un attacco all'Inter.

Cambiate idea alla svelta .... mi sembrate il Giornale con Fini.

^___^

Scusa Sil, ma quando scrivi cose del genere mi fai dubitare sulla tua intelligenza, o quantomeno sulla tua buona fede.

La facilità con cui in un attimo hai rimosso tutte e seimila (più o meno) le volte in cui gli ho dato del coglione in questi anni è disarmante. Ormai è chiaro che voi milanisti campiate di queste piccole soddisfazioni dialettiche, dato che per quanto riguarda quelle sul campo ve la siete definitivamente messa via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Sil, ma quando scrivi cose del genere mi fai dubitare sulla tua intelligenza, o quantomeno sulla tua buona fede.

La facilità con cui in un attimo hai rimosso tutte e seimila (più o meno) le volte in cui gli ho dato del coglione in questi anni è disarmante. Ormai è chiaro che voi milanisti campiate di queste piccole soddisfazioni dialettiche, dato che per quanto riguarda quelle sul campo ve la siete definitivamente messa via.

Mist

ti ho già risposto una volta.

Ho parlato di calcio seriamente solo quando mi riferivo al Mou,e sai cosa penso della

persona, mentre quando parlo del resto lo faccio solo per rompere.

Parlare seriamente di calcio non mi interessa, anzi lo trovo un ottimo veicolo

per un gioco dialettico, anche se bisogna ammettere che molte volte rispecchia la

volubilità dell'individuo quando sono in gioco forti emozioni e nella fattispecie merita di essere analizzato.

Quando, a torto o a ragione, mi pare di notare comportamenti difformi allora "rompo".

ciao

sil

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...