Vai al contenuto

Semplicemente Mario


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Acc..ieri mi sono sintonizzato su Sky verso la fine del servizio su Balotelli ...Concludevano con un "Balotelli deve tenere presente che è nella società più titolata del mondo!"

Sul momento ho esultato pensando che stessero commentando una clamorosa operazione di calciomercato, visto anche l'infortunio di Borriello.. ma poi ho capito il senso, volevano dire "una delle società più titolate...."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come al solito si parla a vanvera.

Un conto è tutelare un talento, un conto è farsi prendere per il culo.

E infatti il cretino di Balotelli (ma continuo a pensare che un buon 90% della colpa sia del fratello) è stato multato e giocherà un mese con la primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi Lippi, parlava di "calci in c..." e non faceva una mazza. Il Mou ha messo fuori squadra Adriano, Balotelli, e non molla...

Scrigno, un conto è rivolgersi a undici pappamolle (anche volessi arrivare allo scontro fisico, soccomberesti..) un conto è rivolgersi a un singolo individuo, seppure di 1,90 x 90 kg......

Se un maestro ha una classe anarchica si prende l'esaurimento nervoso, a meno che tu non creda ai film che ci propinano ogni tanto.

se un maestro ha un allievo anarchico, svogliato, nocivo, ha molte armi in più per combatterlo e ripristinare l'ordine (punizioni individuali, isolamento, colloqui individuali per persuaderlo).

E, rimanendo all'esempio, se un maestro assume punizioni collettive si attira l'ira (giustificata) del 90% dei genitori e del 100% dell'opinione pubblica, che identifica la punizione collettiva come codardia e inettitudine a ripristinare l'ordine.

se invece un maestro spiega che c'è un elemento che con il suo comportamento si fa del male e fa del male agli altri, non solo ottiene il consenso degli altri genitori e dell'opinione pubblica (che capiscono che se quell'elemento viene punito e indotto a cambiare ne trae vantaggio tutta la classe), ma forse ottiene il rispetto anche degli stessi genitori dell'elemento punito.

Questo per spiegare che apprezzare quanto fa Mourinho non necessariamente deve portare a svalutare quello che facevano i predecessori: i presupposti, se ne accorgono anche i sassi, sono ben diversi, quella era una società citata più nelle barzellette che come esempio, l'Inter attuale ha compiti e obiettivi chiari e sono solo singoli elementi a "deviare" dal gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acc..ieri mi sono sintonizzato su Sky verso la fine del servizio su Balotelli ...Concludevano con un "Balotelli deve tenere presente che è nella società più titolata del mondo!"

Sul momento ho esultato pensando che stessero commentando una clamorosa operazione di calciomercato, visto anche l'infortunio di Borriello.. ma poi ho capito il senso, volevano dire "una delle società più titolate...."

:D:);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la rigiri si apprezzi il Mou. :D

E a proposito di teste di c... Panucci ha colpito ancora! Ed è l'ennesima volta in carriera, ha rotto il c... al Milan, all'Inter, in Nazionale, alla Roma... Ma chi c... si crede di essere???

Domenica in panchina c'erano tre nazionali! Totti, Aquilani, Perrotta! Ma lui no, lui non si è degnato... Ma andasse a c...meriterebbe una causa di lavoro per inadempienza e la sospensione dello stipendio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia vero ma a Studio Aperto (quindi pessima fonte...) hanno detto che è stato Balotelli a rifiutare la convocazione...! :huh: Sinceramente non ci credo: fosse così sarebbe ancora più testa di c... di quanto pensassi!!! :D

In pratica è la dichiarazione di guerra di uno che se ne vuole andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la rigiri si apprezzi il Mou. :D

E a proposito di teste di c... Panucci ha colpito ancora! Ed è l'ennesima volta in carriera, ha rotto il c... al Milan, all'Inter, in Nazionale, alla Roma... Ma chi c... si crede di essere???

Domenica in panchina c'erano tre nazionali! Totti, Aquilani, Perrotta! Ma lui no, lui non si è degnato... Ma andasse a c...meriterebbe una causa di lavoro per inadempienza e la sospensione dello stipendio!

Certo che apprezzo il Mou....l'ho subito detto che quello che sta facendo è l'unica strada percorribile per fare in modo che un enorme potenziale non vada perso, e di tali lezioni di vita potrebbero beneficiare sia l'Inter (che con il recupero di Balotelli si troverebbe un ottimo talento) sia il ragazzo, che non farebbe la misera fine di tante persone che non hanno saputo far fruttare le doti che Dio gli ha regalato.

Volevo solo dire che un conto è riporare all'ordine un individuo quando i tifosi hanno la pancia piena e quando hai una società finalmente degna di tale nome, un'altra cosa è pretendere che un allenatore possa riportare ordine in una società disorganizzata e con 11 cani sciolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

E a proposito di teste di c... Panucci ha colpito ancora! Ed è l'ennesima volta in carriera, ha rotto il c... al Milan, all'Inter, in Nazionale, alla Roma... Ma chi c... si crede di essere???

Domenica in panchina c'erano tre nazionali! Totti, Aquilani, Perrotta! Ma lui no, lui non si è degnato... Ma andasse a c...meriterebbe una causa di lavoro per inadempienza e la sospensione dello stipendio!

E anche a tal proposito, ci sarebbe da sentire l'opinione di quegli obiettivissimi tifosi che hanno in particolare "simpatia" il cittì Lippi e che gli addebitavano l'intera responsabilità dei pessimi rapporti con Panucci....

Allora potrebbe darsi che il romanista non è tutto 'sto stinco di santo e che Lippi non sia tutto questo stronzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia vero ma a Studio Aperto (quindi pessima fonte per documentarsi) hanno detto che è stato Balotelli a rifiutare la convocazione interista che non è altro! :huh: Sinceramente non ci credo: fosse così sarebbe ancora più testa di cAZZO di quanto pensassi!!! :D

In pratica è la dichiarazione di guerra di uno che se ne vuole andare!

Figo il giochino proposto dal Kelso !

Inizio io (un altro che di puntini se ne intende !) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ha firmato un contratto fino al 2013 la scorsa estate. E non ha ancora dimostrato niente. Quindi oh, cazzi suoi e di chi lo gestisce, per me può anche farsi quattro anni con la primavera.

Ooooo, così mi piaci!

Comunque anche le tv private confermano, non è stato Mourinho a escluderlo, per stasera, è stato quella testa di c... di Balotelli che si è rifiutato!!! :D

Pare voglia essere ceduto in Inghilterra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ha firmato un contratto fino al 2013 la scorsa estate. E non ha ancora dimostrato niente. Quindi oh, cazzi suoi e di chi lo gestisce, per me può anche farsi quattro anni con la primavera.

Sottoscrivo.

I gioielli (e mi riferisco anche a Giovinco) non devono pensare di essere arrivati perché hanno avuto 4-5 titoloni sulla Gazzetta: avranno quel che meritano (e sia Giovinco sia Balotelli possono diventare davvero semi-fenomeni) quando dimostreranno maturità, continuità di rendimento, capacità di incidere anche quando altri compagni giocano male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...