Vai al contenuto

Ultima Meta


Akelitz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cioè non basta cliccare su "esci"? Devo anche chiudere la pagina? Vedrò di farci caso...

@ Ake - Io mi scordo spesso dell'intervallo: invece che "parcheggiare" la partita a sinistra, quando finisce il p.t., non la si potrebbe far continuare nella colonna centrale? Mi sembrerebbe più logico... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto a te, Pachu, vergognati! Ti va a riuscire l'anticipo all'80° nei miei 22 metri! Ho ucciso per molto meno! ;):D

era giusto almeno il pari - sarebbe stato il quarto consecutivo tra noi - ma il destino ci ha messo lo zampino. Anzi 3 zampini: la meta mancata, il doppio dei falli per me e l'anticipone finale. Io, quando ho culo, ce l'ho sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma certo, quando vinco io e' culo, quando vinci tu e' bravura.

Pkk di questi tempi e' imbattibile, almeno per me. Qualcuno provveda :D .

E' che tu mi sballi la media! Sei la mia bestia nera, sono in vantaggio con tutti tranne che con te! Non si contano le cose che non mi riescono contro di te con percentuali dal 70 al 90 %! Per non parlare delle carte che in pratica mi impediscono di giocare... :D Sia chiaro che giochi bene, ma per uno strano caso della sorte con te le cose si ripetono e non c'entra la tattica perché l'ho anche cambiata... Uff...un giorno lontano ti raggiungerò nel computo degli scontri diretti, e quel giorno potrei essere primo in classifica! :D

Con Pkk è dura finire una partita, la nostra prima è ferma al 58° sullo 0-0...

Link al commento
Condividi su altri siti

paciu, se il re del bluff

e comunque il fatto che tu ti trovi in mano il tenuto o rubato non significa che tu non abbia avuto culo, visto che ti carte buone, per impedirti una meta, io non ne ho mica viste.ù

ake, ho una partita piantata. bug o colpa di indri che non scarta????

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono alcune partite piantate come al solito il fase di scarto tra il primo e il secondo tempo.

temo sia dovuto ad un'errata gestione delle transazioni da parte di access.

ho avuto una settimana un po' movimentata e non ho avuto il tempo di metterle a posto.

spero di farlo in serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...