Vai al contenuto

Ultima Meta


Akelitz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
Ake ho invitato io Mene e ho un'altra amica da invitare, non si possono snellire le iscrizioni con un form di registrazione?

non ho pensato ad un form di registrazione perchè il gioco è nato ad inviti e quindi non volevo dare a chiunque la possibilità di collegarsi e iscriversi.

in genere le iscrizioni sono comunque abbastanza veloci, basta una email all'indirizzo del gioco e io creo l'utente e rispondo in tempi rapidi. non sarebbe comunque più veloce se dovessi confermare un'iscrizione fatta sul sito.

purtroppo in questi giorni sono un po' impegnato per motivi personali che non sto qui a spiegare e questo rallenta un po' le cose.

comunque in un prossimo futuro prevedo anche un form d'iscrizione e magari di allargare il gruppo di amministratori per snellire la procedura.

A quando un torneo?

conto di organizzarlo subito dopo le feste natalizie quando spero avremo raggiunto una comunità più stabile di giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

per un torneo penso si aspettera' di aver un gruppo abbastanza ampio di habitue'.

PS: scri', tutti giochiamo lentamente, soprattutto di giorno, ma tu batti ogni record!

ma negli ultimi due gg sono molto assiduo, forse abbiamo orari diversi, comunque sto giocando 28 partite contemporanee... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo i conti: ci sono per ora 5 habitue' (quelli con piu' aprtite concluse nel libro dei record).

Poi ci sono Scrigno e Stealth che vedo lanciati (anche se con il culo che hanno faranno fatica a trovare qualcuno disposto a giocarci ancora :rolleyes: )

Poi c'e' un tot di iscritti che devono ancora provare (o provare sul serio, non due tiri e via). Penso che da quelli un paio emergera'.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo vedo

infatti sono certo che ti piglia.

pero' nella partita con me fai un mossa all'ora.

E' vero ma perché ho la sensazione che giochi facendo anche altre cose e allora anch'io ne fo diverse contemporaneamente.

comunque lancio un torneino ufficioso.

Quadrangolare di Natale - Iscritte: Italia

Quando si iscrivono altre tre nazioni si comincia. Formula: tutti contro tutti, classifica a punti, tre partite a testa, sei partite in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ma perché ho la sensazione che giochi facendo anche altre cose e allora anch'io ne fo diverse contemporaneamente.

e' ovvio che sto facendo altre cose: come tutti quelli che non hanno il turno di notte, di giorno lavoro.

E infatti va benissimo cosi': ci scherzavo sopra perche' con gli altri bene o male un partita si riesce a finirla in 24 ore.

Poi la sera si gioca piu' rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente ho finito la prima partita! :D

Soffertissima vittoria con Ake, 3-0 con un drop a inizio partita e poi gran partita difensiva con Ake quasi sempre in attacco ma il mio pacchetto difensivo tiene bene e i suoi piazzati non centrano i pali! :rolleyes:

Ah, e a fine partita i miei Azzurri hanno comunque tributato il degno omaggio agli sconfitti uscenti dal campo... :D

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci sono Scrigno e Stealth che vedo lanciati (anche se con il culo che hanno faranno fatica a trovare qualcuno disposto a giocarci ancora :D )

Allucinante sconfitta con Pachu!!! Tutto gli è andato bene, e a me tutto storto! Di 28 partite che faccio mai avuto contro nessuno con il c... che ha avuto lui! Ci vuole coraggio a dire che ho c... io! :rolleyes:

Detto ciò, applausi al vincitore dagli Azzurri sconfitti che escono a testa alta dal match contro i blasonati avversari! :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

culo io?

ho fatto 4/8 nelle touch

2 piazzati da 70 fuori

la tua meta al 2° minuto su calcio d'inizio da 10 recuperato

ho dovuto gestire l'inizio del secondo tempo senza una carta punto che fosse una in mano

io quando ho culo lo ammetto (a parte che con la sfiga a questi giochi non si vince), e questo non e' assolutamente il caso.

si vede che hai giocato poco, prima o poi capitera' anche a te la vera sfiga.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...