Vai al contenuto

Ultima Meta


Akelitz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

strigno, spero che tu ti renda conto di avere avuto un culo che sconfina nel soprannaturale

Ahahahah, devo ammetterlo, dovevo rifarmi di analogo culo avuto da Ramses con me recentemente! :D

Ho avuto il 72% di possesso palla, praticamente mi hai guardato giocare! :D

In ogni caso tieni conto che delle 4 mete fatte una non è stata trasformata, e due drop sono stati falliti per cui dei potenziali 40 punti ne ho fatti "solo" 32...sarebbe stato il record assoluto (36 punti) fatti però da Ake contro un Ramses allora balbettante principiante... :D :D In ogni caso con 45 punti totali abbiamo realizzato il record assoluto di punteggio totale. :p

Vedi? Grazie a me brilli anche tu di un po' di luce riflessa! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche 4 mete è un record. e penso lo sia anche 5 mete in una stessa partita.

inoltre a me i drop falliti risultano 4 e 2 i piazzati. quindi potevi fare 46 punti. praticamente hai avuto una quantità di carte da punto in mano che non si era mai vista nella storia del gioco.

dovrò aggiornare il libro dei record con qualche curiosità in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche 4 mete è un record. e penso lo sia anche 5 mete in una stessa partita.

inoltre a me i drop falliti risultano 4 e 2 i piazzati. quindi potevi fare 46 punti. praticamente hai avuto una quantità di carte da punto in mano che non si era mai vista nella storia del gioco.

dovrò aggiornare il libro dei record con qualche curiosità in più.

E' vero erano i piazzati 2 su 4, in più ci sono 4 drop falliti su 4.

Quindi, correggimi se sbaglio, Ake, mi mancano:

- 2 pt di una trasformazione

- 6 pt di due piazzati

- 12 pt di quattro drop

Totale 20 pt teorici, + 32 pt fatti, il totale massimo teorico se ogni tiro fosse andato a segno sarebbe stato addirittura 52... :p

In attesa della chat, in cui la parola "culo" regnerà come padrona incontrastata! :D

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

mettici anche che io ho avuto, in tutta la partita, una sola carta meta (utilizzata a dovere) e carte da difesa praticamente inutili (ho avuto 4 carte spinta quando tu giocavi in campo aperto... e subito dopo 4 carte placcaggio a sx, se nn ricordo male). Oh, ti è andata bene. Io ho giocato, per quelle che sono state le mie possibilità, al meglio (e infatti ho messo in saccoccia 13 punti)

Link al commento
Condividi su altri siti

mettici anche che io ho avuto, in tutta la partita, una sola carta meta (utilizzata a dovere) e carte da difesa praticamente inutili (ho avuto 4 carte spinta quando tu giocavi in campo aperto... e subito dopo 4 carte placcaggio a sx, se nn ricordo male). Oh, ti è andata bene. Io ho giocato, per quelle che sono state le mie possibilità, al meglio (e infatti ho messo in saccoccia 13 punti)

Intanto con te due partite due vittorie... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

eccomi rientrato dalle ferie e quindi nuovamente operativo.

vi dico subito che sto lavorando dietro le quinte per la coppa del mondo.

c'è parecchio lavoro da fare, tra l'altro il peggiore, quello oscuro che non porta risultati visibili all'esterno, e quindi meno gratificante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto con te due partite due vittorie... :p

sono ancora in rodaggio

poi tu mi piuanti in asso quando sto ingranando e il mio gioco non puà essere fluido come dovrebbe. da te non me l'aspettavo proprio, visti i tuoi commenti sulle perdite di tempo dei giocatori della giuve contro la lazzie

akelizzo, sbrigati

se più lento di strignone

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora in rodaggio

poi tu mi piuanti in asso quando sto ingranando e il mio gioco non puà essere fluido come dovrebbe. da te non me l'aspettavo proprio, visti i tuoi commenti sulle perdite di tempo dei giocatori della giuve contro la lazzie

Sono piccole astuzie che ho imparato da bambino vedendo giocare le ultime partite di Nicola Pietrangeli: così deconcentrava l'avversario, gli spezzava il ritmo e poi lo finiva mentre l'altro dava fuori di matto! :D :D

@ AKE - A inizio partita, minuto 0, appare in alto la scritta: Scegli la carta da giocare o scartare.

In realtà non c'è alcuna carta da scartare né prima né subito dopo il calcio iniziale, quando il gioco passa all'avversario, senza scarto. Non so se valga la pena di inserire una modifica, valuta tu. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...