Vai al contenuto

Ultima Meta


Akelitz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

comunque lancio un torneino ufficioso.

Quadrangolare di Natale - Iscritte: Italia

Quando si iscrivono altre tre nazioni si comincia. Formula: tutti contro tutti, classifica a punti, tre partite a testa, sei partite in tutto.

idea molto carina a cui mi unirei se non fossi sotto nascita della secondogenita.

inoltre per le vacanze di natale ho pianificato un intenso programma di aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

al fine di dirimere la questione scrigno-pachu si comunica ufficialmente che come da regolamento:

calciare due calci d'invio lunghi al 10%, riprenderli nei 22 avversari, trovare l'avversario scoperto che cerca di riorganizzare, giocare la metà al 70% e fare quindi 14 punti + vedere l'avversario pascolare a lungo nella propria metà campo o nei propri 22 metri senza uno straccio di meta in mano = avere culo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io dopo la mia meta praticamente non ho più potuto giocare, e sì che cercavo di crearne i presupposti, ma niente da fare. :D

Altra partita e identico svolgimento! Pazzesco! Con Pachu non riesco a giocare! Io segno presto e poi gioca solo lui...mah! :rolleyes:

Meno male che invece con Ake e Rames riesco a fare il mio gioco... :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta e' stato decisamente diverso. Niente dadi statisticamente anomali. La mia meta mancata e' stata subito compensata dalla touch rubata su cui ho segnato. Quando e' cosi' equilibrata basta una rubata in piu' o in meno per fare la differenza.

Ps: hai commesso un piccolo errore a fine primo tempo, cosa che e' capitata anche me una volta: hai usato un fallo per una penaltouch a tempo scaduto.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta e' stato decisamente diverso. Niente dadi statisticamente anomali. La mia meta mancata e' stata subito compensata dalla touch rubata su cui ho segnato. Quando e' cosi' equilibrata basta una rubata in piu' o in meno per fare la differenza.

Ps: hai commesso un piccolo errore a fine primo tempo, cosa che e' capitata anche me una volta: hai usato un fallo per una penaltouch a tempo scaduto.

Questo è vero in effetti ci ho pensato dopo, calciando fuori c'è la fine automatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Durerà poco... :D:p Intanto ho...messo in palio il titolo con la sfida a Pachu, la mia bestia nera! Devo esorcizzare il mostro! :D

con distanze cosi' stretta, come sempre sara' che in effetti non puo' esistere una gerarchia stabile di valori, se qualcuno vince 2 o 3 partite va in testa indipendentemente dalla nostra partita.

Comunque prima avevo interrotto per pausa-pranzo, oggi pome dovrei riuscire a giocare a ritmo discreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se si va con il mouse sulle immagini, si vede il tooltip con il nome abbrevviato della nazionale. Si potrebbe metterci anche il nome intero, adesso che ci penso.

Scrigno, splendida partita, ma il tuo secondo nome, anzi il terzo, e' agonia.

Eheheh, sì, bellissima partita, ma per esorcizzare il mostro devo batterti due volte, a rugby e a..."scacchi"! :D

Complimenti ancora ad Ake per il bellissimo gioco, mi sto divertendo molto. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh, sì, bellissima partita, ma per esorcizzare il mostro devo batterti due volte, a rugby e a..."scacchi"! :p

non ho capito la battuta, comunque qualcuno ha detto che "una partita di rugby e' una partita a scacchi giocata in velocita'",

quindi la commistione tra i due giochi ci sta perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che ti ho gia' detto l'altra volta: va be' giocare lentamente, ma tu batti ogni record (a pari merito con stealth).

Ma guarda che io in questi giorni ho giocato assiduamente. Solo che mentre gioco scarico 7 file torrent per cui ho sempre delle pause nel pc in cui devo aspettare che mi si aprano le pagine, forse sarà per questo; ma resto spesso io ad aspettare le tue/vostre mossse.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare polemica, ovviamente. Io stesso ho lunghe pause. Oggettivamente le partite con te e Stealth durano di piu'. Forse dipende appunto dal "carico" del tuo pc.

Tu chiudi la pagina della partita dopo ogni mossa?

No no infatti nessuna polemica. E' per capire. Io appena fatta la mossa resto lì ad aspettare qualche istante, un minuto diciamo, se non arriva al mossa, o se sto giocando più partite allora esco a vedere se altri hanno mosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece in genera lascio aperte le pagine delle singole partite e ogni tanto butto un occhio.

Con te invece tendenzialmente chiudo perche', immaginando che tu chiudessi sempre come in effetti fai, ho pensato che chiudendo anch'io ti arrivasse prima la notizia che tocca a te. Non sono sicuro che questo avvenga pero', occorrerebbe qualche prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...