Vai al contenuto

Tennis verso il master


liotru
 Share

Recommended Posts

Già. Il bello è che certi babbei magari credono che in un match del genere si possa definire chi sia il più grande.

Che idiozia.

Però io lo vorrei vedere lo stesso l'incontro, giusto per curiosità. Anche se vedere i grandi campioni in campo a distanza di anni è un'arma a doppio taglio: da una parte è bello per la nostalgia ma dall'altra è meglio ricordarli belli e vincenti, quando te li ritrovi ingrassati, coi capelli bianchi, mezzi pelati, fa una certa tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Però io lo vorrei vedere lo stesso l'incontro

gli incontri vorrai dire? Perchè sono due: il primo domani in diretta su Sky sport 2 alle 13 il secondo sempre in diretta su sky sport extra alle 7 di mattino

un giocatore come Edberg oggi non può esistere perchè i mezzi (palle, racchette, corde, superfici) sono parecchio diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

un giocatore come Edberg oggi non può esistere perchè i mezzi (palle, racchette, corde, superfici) sono parecchio diversi.

l'unico mezzo che veramente è cambiato è la racchetta (comprese le corde ovviamente), e io ancora non mi spiego perchè non si pongano dei limiti tecnologici come si sta facendo nella formula 1, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico mezzo che veramente è cambiato è la racchetta (comprese le corde ovviamente),

scherzi vero? che sia quello che ha inciso di più non c'è dubbio, ma anche il contorno è tutto diverso persino l'erba di wimbledon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...