Vai al contenuto

Tennis verso il master


liotru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Attenzione, che Francesca Schiavone sta "svoltando".

Dopo la vittoria in Austria, e le grandissime prestazioni in Fed Cup, ora a Zurigo ha battuto Dementieva e Shnyder.

Ora, sicuramente dopo questo mio messaggio domani perderà sicuramente (del resto è contro la Kuznetsova), però dopo qualche mese di difficoltà è tornata più forte di prima, e sono sicuro che stavolta non si fermerà al numero 11 e scalerà anche quell'ultimo gradino. (sperando che arrivi anche la Pennetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita. Però Nadal arriva sempre scarico a fine stagione, è abbastanza normale vista la stagione dispendiosa che fa. Nalbandian invece spesso è in forma, basta pensare al Masters di due anni fa.

In ogni caso penso che lo spagnolo non avrebbe avuto chances con Djokovic: ormai è lui l'avversario n.1 di Federer fuori dalla terra battuta. Ed è quasi al suo livello.

Intanto Francesca Schiavone continua la sua marcia inarrestabile: semifinale! La Kuznetsova si è ritirata ma visto che stava perdendo potrebbe essere stato un ritiro "tattico" come quelli della Henin e quello della Dementieva nel primo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ero sorpreso nel vederlo battere Baghdatis e Murray ai primi turni, perchè in genere Nadal, puntando sempre tutto sulla stagione rossa, a fine stagione fa sempre cagare.

Però 6-1 6-2 non ricordo di averlo mai visto perdere.

Per ora bell'incontro tra Sua Maestà e Feliciano Lopez, bel tennis, molto divertente. 7-6 per Federer il primo set, ma aveva avuto ben 8 palle break per chiudere prima il parziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ma Nalbandian è in una forma strepitosa!! Non l'ho visto con Nadal ma guardando come sta giocando con Djokovic capisco un po' meglio come possa essere maturato quel risultato clamoroso: sta giocando alla grande! 6-4 per lui il primo set con un inizio strepitoso in cui era quasi ingiocabile.

Cioè, ha giocato di merda per tutto l'anno e a fine stagione si presenta in questa forma assurda!

Non capisco invece come abbia fatto ad arrivare in semifinale Kiefer. Ho visto i primi games ieri contro Gonzales e stava facendo cagare e ho interrotto perchè il match era di una bruttezza indicibile. Boh.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ero sorpreso nel vederlo battere Baghdatis e Murray ai primi turni, perchè in genere Nadal, puntando sempre tutto sulla stagione rossa, a fine stagione fa sempre cagare.

Però 6-1 6-2 non ricordo di averlo mai visto perdere.

Per ora bell'incontro tra Sua Maestà e Feliciano Lopez, bel tennis, molto divertente. 7-6 per Federer il primo set, ma aveva avuto ben 8 palle break per chiudere prima il parziale.

spero tu abbia capito che non era un problema di Nadal, un Nabaldian in quello stato di grazia non lo batteva neppure Sampras. In ogni caso che sarebbe stato un match strano nel risultato lo avevo messo in preventivo, infatti strano ma vero Nabaldian e Nadal non si erano mai incontrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non aver potuto praticamente nulla.

Grande Nalbandian: uno che sta 8-8 negli scontri diretti con Federer non può che essere un gran giocatore.

Peccato gli sia sempre mancata la continuità... e forse un altro limite è stato quello di non avere una superficie preferita, di giocare bene un po' dappertutto ma senza grossi "picchi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...