Vai al contenuto

Tennis verso il master


liotru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho visto un servizio su un presunto (poco) coinvolgimento (molto) di Davydenko nel tennis-scommesse.

voi esperti che ne dite?

Mah, non ho avuto modo di vedere le partite incriminate di Davidenko ma secondo me si sta un po' esagerando. E comunque può capitare magari in match minori di tornei atp ma negli slam non penso proprio che accada niente di illecito.

Intanto Davidenko prende un'altro schiaffone con tanto di rimbrotto dell'arbitro di gara: pare che dopo l'ennesimo doppio fallo gli abbia detto "servi peggio di me!" ^_^

http://it.eurosport.yahoo.com/01112007/45/...-davydenko.html

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto tutta la partita tra Federer e Nalbandian e bisogna dire che Nalbandian sta giocando da VERO numero 1 del mondo. Il miglior tennis della sua carriera, finalmente con continuità. Il mostro non ha giocato proprio al meglio delle sue possibilità... però ci ha provato, ha lottato. Ma contro Nalbandian ieri non ce n'era per nessuno... e considerando quello che ha fatto a Madrid...

Davvero un peccato colossale che non sarà al Masters.

Ho visto anche la partita di Davydenko con Baghdo. L'arbitro è un coglione, ha avuto un comportamento vergognoso. Andrebbe radiato, è stata davvero una cosa pazzesca.

Il russo è sull'orlo di una crisi di nervi, e certo queste "uscite" folli degli arbitri non lo aiutano. Durante la partita di ieri è stato spesso a un passo dalle lacrime.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Nadal va in finale recuperando da una difficile situazione con Baghdatis, che fino al 6-4 2-0 stava giocando magnificamente. Finisce 4-6 6-4 6-3.

Nalbandian invece sta strapazzando con irrisoria facilità Gasquet. 6-2 il primo set in meno di mezz'ora di gioco. Mostruoso.

Devono ringraziare che si sia svegliato così tardi perchè in questo momento vincerebbe tranquillamente pure il Master di Shangai.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Nadal non avesse chances di battere questo Nalbandian me n'era accorto ieri in semifinale, ma l'argentino è andato oltre le aspettative: Rafa demolito 6-4 6-0 in un'ora di gioco!!

MOSTRUOSO

Ma dove cazzo era nei primi nove mesi dell'anno?!?

Ora andrà a Shangai come prima riserva... devono tutti pregare che non ci siano forfait che se no non ce n'è per nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingiocabile. La stanchezza di Federer e Nadal dopo una stagione stressante è stata un fattore, ma questo Nalbandian è da numero 1 del mondo. Come valore assoluto! Speriamo che ora non si smarrisca di nuovo.

E speriamo soprattutto che capiti qualcosa a uno degli 8 del Master. Per esempio Roddick: dopo l'ottimo US Open non si è più visto, cosa ha fatto? E' in condizioni precarie? Oppure "3-sconfitte-sicure" Ferrero, oppure Davydenko in totale crisi psicofisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non lo sta seguendo nessuno? Ieri sera ho visto uno spezzone della differita di Federer, gran bella partita

intanto Djokovi è fuori

R Gasquet (FRA) d N Djokovic (SRB) 64 62

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo potrò seguirlo il finesettimana, cioè a partire dalle semifinali.

Ma ne stanno succedendo di tutti i colori: Federer che perde, Nadal pure, Djokovic addirittura già fuori (è arrivato a fine stagione troppo spompato, evidentemente) .

Mi dicono che Federer abbia giocato maluccio e che Djokovic non si poteva proprio guardare.

Gasquet invece sembra in grande forma: spero passi il turno.

Ma se Nadal batte Djokovic e Gasquet batte Ferrer sono in tre a 2 vittorie, chi è che passa?

Lo stesso se Ferrer batte Gasquet e Djokovic batte Nadal.

I round robin non li ho mai capiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se non ricordo male prima decide lo scontro diretto, e in caso di 3 giocatori a pari punti contano i set vinti negli scontri diretti (lasciando perdere l'altro incontro).

Io ho visto poco: un po' di Federer-Gonzalez (svizzero inguardabile), un po' di Roddick-Davydenko (niente di che, Roddick in forma scadente Davydenko disastrosa), un po' di Nadal-Ferrer (Nadal alla frutta).

Può succedere di tutto, non escluderei una finale Ferrer-Gonzalez per quello che si è visto... altro che preoccuparsi di Nadal-Federer in semifinale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...