Vai al contenuto

Tennis verso il master


liotru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

un po' di Nadal-Ferrer (Nadal alla frutta).

ma io non ho avuto questa impressione, nel primo set stavano 4-1 con due break a favore di Nadal, poi per centellinare l'ha rimesso in partita. Certo non è il Nadal di inizio stagione ma da qui a dire che è alla frutta secondo me ne passa. Djokovic m'è parso all'ammazzacaffè

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il secondo chiuso per 6-4 adesso Ferrer-Gasquet se il francese vince in tre set perché, si aprirebbero tantissimi scenari diversi e bisognerebbe andare a contare i games per stabilire i due che accedono alle semifinali

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche considerare che a Roddick, già qualificato matematicamente, forse conviene perdere con Federer e incontrare così Ferrer invece di Nadal.

se fosse un vincente guarderebbe a lunga gittata, l'occasione di buttare fuori un possibile vincitore del torneo è ghiotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

davidenko resuscita e fa fuori in due set gonzales! Chiisàa quantoera data sta vittoria, certo che aensar male si fa peccato però spesso ci si indovina. Adesso diventa inutile la sfida elvetico-statunitense

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifinali a quanto pare a senso unico (non le ho potute vedere, ma non mi sono perso molto a quanto sembra):

Federer-Nadal 6-4 6-1

Ferrer-Roddick 6-1 6-3

Domani la finale : Federer-Ferrer.

La sensazione che rimane è che si fosse infortunato qualcuno il Nalbandian di questi tempi vinceva il Masters a occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un Ferrer in forma smagliante si sperava in una partita quantomeno tirata ma Federer, dopo i due pessimi match con Gonzalez e Davidenko, aveva dato l'impressione di essere tornato lui schiantando Roddick e Nadal con irrisoria facilità e quando Sua Maestà torna ai suoi livelli non ce n'è per nessuno.

Match a senso unico, 62 63 62 il punteggio, senza storia. Colpi INCREDIBILI.

Quarto Masters per il Re (il record è 5, di Sampras).

Per la terza volta in carriera (seconda consecutiva) ha realizzato 3/4 Grande Slam + Masters, e per la seconda consecutiva ha aggiunto anche la finale al RG.

La prossima stagione potenzialmente potrebbe essere quella dei record storici: se (SE) dovesse ripetere la stagione di quest'anno potrebbe eguagliare e battere il record assoluto di slam di Sampras, di Wimbledon consecutivi di Borg, di Master Series di Agassi e eguagliare il record di Masters di Sampras.

Certo, sarà difficile ripetersi visto che è nato un vero antagonista anche sul veloce (Djokovic), ma potenzialmente potrebbe già dal prossimo anno abbattere tutti i record più leggendari della storia del tennis.

Io tiferò per lui, come sempre ^_^

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo visto il timing della semifinale 1-2 e pensavo non ci fosse stata storia e invece poi rivedendo la registrata nel primo set addirittura sino al 4-4 era stato Nadal ad aver messo più volte in difficoltà federer che se l'è sempre cavata con il servizio: emblematico poi un game in cui Rafa era avanti 0-30 e Roger gli ha piazzato 4 aces di fila, stessa cosa quando gli annullato la palla break.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...