Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

Via, parliamo un po' di mercato? Però anche voi dovetedire la vostra.

 

Portieri: ufficiale la partenza di Buffon, il terzo sarà uno dei ns giovani (Audero, Pinsoglio) con Szczesny promosso titoalre, resta aperta la questione secondo.

Noi tradizionalmente abbiamo sempre avuto un secondo portiere di livello, faccio alcuni nomi per il ruolo (ditemi il vs preferito):

- Perin - più che un secondo è un cotitolare, vera e propria alternativa al polacco (che potrebbe sentirsi minacciato  e anche non pienamente apprezzato) è dal punto di vista tecnico l'alternativa migliore nonchè quella più cara economicamente.

- Marchetti - parametro 0 ma non ho idea di che tipo di rendimento sia in grado di offrire

- Mirante - cresciuto nel vivaio potrebbe essere utile per le liste

- Sportiello - se non verrà riscattato dalla Fiorentina potrebbe essere un profilo giusto

- Consigli - alternativa di medio costo

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Sveva dice:

Via, parliamo un po' di mercato? Però anche voi dovetedire la vostra.

 

Portieri: ufficiale la partenza di Buffon, il terzo sarà uno dei ns giovani (Audero, Pinsoglio) con Szczesny promosso titoalre, resta aperta la questione secondo.

Noi tradizionalmente abbiamo sempre avuto un secondo portiere di livello, faccio alcuni nomi per il ruolo (ditemi il vs preferito):

- Perin - più che un secondo è un cotitolare, vera e propria alternativa al polacco (che potrebbe sentirsi minacciato  e anche non pienamente apprezzato) è dal punto di vista tecnico l'alternativa migliore nonchè quella più cara economicamente.

- Marchetti - parametro 0 ma non ho idea di che tipo di rendimento sia in grado di offrire

- Mirante - cresciuto nel vivaio potrebbe essere utile per le liste

- Sportiello - se non verrà riscattato dalla Fiorentina potrebbe essere un profilo giusto

- Consigli - alternativa di medio costo

Perin probabilmente sarà il prossimo portiere della nazionale e mi sembra il profilo giusto per Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei più per una soluzione alla "Consigli"., in porta preferisco la chiarezza alla concorrenza.

 

Donnarumma è semplicemente ostaggio dell'ingaggio spropositato che ha ottenuto e cmq penso che marotta abbia fatto suo il motto secondo il quale è meglio una pippa in casa che un raiola all'uscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Juris dice:

E invece penso che per Donnarumma la Juve potrebbe essere la scelta giusta, potrebbe crescere in un ambiente ovattato e protetto da attacchi esterni con una dose minima di destabilizzazione

 

Se Donnarumma nella Juve prende sei milioni l'anno, a Szxzsdzcwyz quanto gli devi dare? E agli altri?

Donnarumma su muoverà dal Milan solo se trova una società di cogl....., ehm, una società che vuole investire sul ragazzo e gli garantisce l'ingaggio attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, El Pelat dice:

 

Se Donnarumma nella Juve prende sei milioni l'anno, a Szxzsdzcwyz quanto gli devi dare? E agli altri?

Donnarumma su muoverà dal Milan solo se trova una società di cogl....., ehm, una società che vuole investire sul ragazzo e gli garantisce l'ingaggio attuale.

 

Da quanto ho capito, scrigno vorrebbe vendere D alla cifra che vuole lui e poi che se ne stia in panca per il resto dela carriera, fattibile. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Da quanto ho capito, scrigno vorrebbe vendere D alla cifra che vuole lui e poi che se ne stia in panca per il resto dela carriera, fattibile. :D 

 

E' un errore farlo marcire in panchina. Szcszsxzy garantisce più punti. Basta che non giochi contro il Milan che farebbe la partita della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterMatrix dice:

Da quanto ho capito, scrigno vorrebbe vendere D alla cifra che vuole lui e poi che se ne stia in panca per il resto dela carriera, fattibile. :D 

 

Esatto, ha una clausola rescissoria di 75 milioni? Bene, lo voglio vendere a 100! :D 

Comunque da 60 in su mi sta bene. A 50 storcerei il naso, a 40 non se ne fa nulla! 

Riguardo alla carriera di questo soggetto, mi auguro che sia misera e di secondo piano, ma temo che non sarà così.

Almeno che giochi all'estero, che a me solo a vedere la sua faccia girano i c...! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Esatto, ha una clausola rescissoria di 75 milioni? Bene, lo voglio vendere a 100! :D 

Comunque da 60 in su mi sta bene. A 50 storcerei il naso, a 40 non se ne fa nulla! 

Riguardo alla carriera di questo soggetto, mi auguro che sia misera e di secondo piano, ma temo che non sarà così.

Almeno che giochi all'estero, che a me solo a vedere la sua faccia girano i c...! :D 

 

 

 

Temo che non se ne farà nulla allora.

anche a 40 il giocatore verrebbe a pesare più di 20 mln all'anno sulle casse del club acquirente.

O si riduce drasticamente lo stipendio o lo svendete o resta a fare il secondo a Reina

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sveva dice:

Temo che non se ne farà nulla allora.

anche a 40 il giocatore verrebbe a pesare più di 20 mln all'anno sulle casse del club acquirente.

O si riduce drasticamente lo stipendio o lo svendete o resta a fare il secondo a Reina

 

Il mafioso a suo tempo disse che gli offrivano 13 mln l'anno, non che io ci abbia mai creduto, cmq chi lo vuole fa un investimento ventennale, non è come comprare Sturaro o Asamoah... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2018 at 21:48, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Il mafioso a suo tempo disse che gli offrivano 13 mln l'anno, non che io ci abbia mai creduto, cmq chi lo vuole fa un investimento ventennale, non è come comprare Sturaro o Asamoah... 

 

 

 

Raiola può dire ciò che vuole, forse che non ha mai raccontato balle?

Sicuro che non sia come prendere Sturaro?

Sturaro era un giovane assai promettente.........che poi si è rivelato una discreta pippa.

Donnarumma cosa è? C'è qualcuno che possa dirlo con certezza?

E' quello del ampionato scorso o quello di questo?

certe somme per un portiere le possono spendere solo dei top club, i top club, se scoperti nel ruolo, vogliono un giocatore "pronto",

e credo che nemmeno un top club abbia intenzione di mettere come portiere di riserva uno dei 5 più pagati al mondo nel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎18‎/‎05‎/‎2018 at 12:43, Sveva dice:

Via, parliamo un po' di mercato? Però anche voi dovetedire la vostra.

 

Portieri: ufficiale la partenza di Buffon, il terzo sarà uno dei ns giovani (Audero, Pinsoglio) con Szczesny promosso titoalre, resta aperta la questione secondo.

Noi tradizionalmente abbiamo sempre avuto un secondo portiere di livello, faccio alcuni nomi per il ruolo (ditemi il vs preferito):

- Perin - più che un secondo è un cotitolare, vera e propria alternativa al polacco (che potrebbe sentirsi minacciato  e anche non pienamente apprezzato) è dal punto di vista tecnico l'alternativa migliore nonchè quella più cara economicamente.

- Marchetti - parametro 0 ma non ho idea di che tipo di rendimento sia in grado di offrire

- Mirante - cresciuto nel vivaio potrebbe essere utile per le liste

- Sportiello - se non verrà riscattato dalla Fiorentina potrebbe essere un profilo giusto

- Consigli - alternativa di medio costo

Audero come terzo sarebbe un delitto, credo rimanda Pinsoglio che non occupa il posto CL.

Marchetti sarebbe ottimo ma è fermo da troppo tempo, incognita troppo alta.

Perin mi sembra troppo forte per fare il secondo, alla fine potrebbe arrivare Consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

 

L'arbitro di Juve-Verona non aveva un bidone dell'immondizia al posto del cuore! :D 

 

 

 

 

Ci facciamo ironia su episodi del genere, ma considerando che c'è gente che scommette, spende soldi etc. sono gravissimi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mai come quest'anno ci sono pochissime certezza sulle conferme e sulle novità.

In difesa fasce da inventare con il solo De Sciglio sicuro (più Spinazzola che però si è rotto parecchio). Al centro dovremmo essere coperti con Chiellini, Benatia, Rugari e Caldara indipendentemente dalla chioccia Barzagli.

A centrocampo gli unici sicuri mi sembrano Matuidi (purtroppo) e Bentancur (per fortuna). Per il resto tutto da decifrare.

In attacco anche poche sicurezze.

 

Szczesny, Consigli, Pinsoglio

De Sciglio, X, Alex Sandro, Spinazzola

Chiellini, Benatia, Rugari, Caldara, Barzagli

Pjanic, Bentancur, Mandragora, Matuidi, Marchisio, Khedira, Emre Can

Cuadrado, Bernardeschi, Pjaca, Douglas Costa, Dybala, Higuain, X

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...