Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

Il 21/4/2016 at 14:51, SCRIGNO MAGICO dice:

Io comunque non rivorrei mai Allegri nemmeno se fosse l'ultimo allenatore sulla faccia della Terra. Che angoscia il ricordo di quel finale da incubo, e avevamo Ibra!  E poi delle 4 pere col Sassuolo a "coronamento" di un'infinita serie di prestazioni pietose non mi abbandona.

 

Scusate l'intrusione nei festeggiamenti bianconeri ma è solo per sottolineare ed ormai è un'EVIDENZA per tutti i forumisti di questa sezione, che Scrigno nei confronti di Allegri è totalmente prevenuto ed incapace di ragionamenti un minimo razionali di cui.. è capace.

Il finale della stagione di cui parla Scrigno è il secondo anno di Allegri da noi, dove comunque è arrivato secondo, dove se davano il gol a Muntari... dove se Ibra non si faceva squalificare quel paio di volte per 3 giornate... e specialmente (vero motivo) dove è mancato Thiago Silva nelle ultime di campionato con degli svarioni difensivi incredibili nelle partite decisive in casa con Bologna e Fiorentina.

Le quattro pere dal Sassuolo son state prese al quarto ed ultimo anno (oh, non che quelli venuti dopo han fatto meglio col Sassuolo eh!)

Allegri da noi era al quarto anno e come insegna Sacchi al quarto anno nello stesso club un allenatore può iniziare a "puzzare". 

Ci stava di cambiarlo perché non c'era più il feeling. 

Ma la motivazione, ed è questo che ripeto da allora, non poteva essere che lui era un incapace e unico responsabile di quella stagione.

Già l'anno prima (il suo terzo) aveva fatto un mezzo miracolo a portarci in C.L. dopo il grande smantellamento.

 

Oggi se penso ai gobbi dico che ci hanno stracciato la minchia e spero non vincano più nulla dopo la Coppa Italia che sicuramente si aggiudicheranno il 21/5

Ma se penso ad Allegri, che come persona continua a non essermi ne simpatico ne antipatico, son contento per lui proprio per quanto ha dovuto subire e sentire dai suoi detrattori. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E come ci celebrano all'estero:

 

http://www.theguardian.com/football/blog/2016/apr/26/juventus-enjoy-improbable-march-to-success-and-lift-fifth-successive-serie-a-title?CMP=Share_iOSApp_Other

 

Con i fra' Malesi dello Juventus Club DOC si spera in una ripetizione del Tour Asiatico di due anni fa, mentre fervono i preparativi di una trasferta di gruppo (molti dei singoli sono gia' stati, anche a Madrid l'anno scorso) allo Stadium :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tersite dice:

ma poi che linguaggio trito e ritrito. per essere al passo coi tempi dovevano titolare CIAONE

 

un'opinione eterodossa su conte e allegri http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/26-04-2016/juve-galeone-allegri-parla-calcio-conte-solo-grinta-150380800336.shtml

 

Volendo semplificare (molto) ci sta'. Ma Conte non e' (ovviamente) solo grinta. E' anche studio maniacale del prossimo avversario con relativi schemi ad hoc per contrastarlo, monitoraggio continuo della posizione dei giocatori sul campo, etc. etc. Cose che necessitano di giocatori che sappiano gestire quel tipo di carico (stressante non tanto fisicamente quanto emotivamente).

 

Le vere qualita' di Conte comunque le vedremo dopo 6 mesi di Chelsea. UN'altra piazza importante dove pero' la Presidenza non da molto tempo per ottenere i risultati (Ranieri docet).

 

Sui titoli di Tuttosporc, 'giornale' che non ho MAI comprato in vita mia e che ritengo IMMONDIZIA, fa molto riderone (per non dire che e' proprio da coglioni) che si chieda agli "Juventini" di 'scusarsi' per il titolame immondo che sforna.

 

Come se ne avessero 'colpa' i tifosi Juventini dei titoli. Allora Marco in quanto 'cattolico' dovrebbe scusarsi giornalmente per i bambini violentati dai preti e per le opinioni espresse su Avvenire (o Famiglia Cristiana, o qualunque altra rivista del 'settore') sulle prese di posizione contro gli Omosessuali, i divorziati, etc.

 

O come chiedere ai Mussulmani di scusarsi per gli attentati di altri COGLIONI solo perche' anche questi Mussulmani. Lo scrisse proprio il Giornale, non male Marco come riferimento, sei sulla buona strada !!!

 

Pero' a quanto pare alcuni preferiscono ritenere 'moralmente' peggiore un titolaccio (ribadisco IMMONDO) di Tuttosporc sul quale aprere appositamente una discussione chiedendo 'scuse' (???) da chi non l'aveva nemmemo mai visto prima, invece che farlo sulle pecche della sua tanto amata chiesa (MAI Una volta che avessi aperto una discussione a tale proposito vero?)...si sa, ognuno ha le sue priorita'.

 

Che non ci arrivi un Rava mi sembra scontato (ed infatti puntuale e' arrivato il suo commento da cagnolino scodinzolante), ma da Marco proprio non me lo aspettavo...

 

Capisco che da 5 anni abbiate problemini di bile, ma ci sono altri sport (continuo a consigliare il Trumming).

 

Che poi PER FORTUNA siete solo una sparuta minoranza anche su questi Fora. La maggior parte di coloro che seguono qui il calcio ha saputo scrivere le proprie congratulazioni e parlare di Calcio in maniera corretta.

 

E con questo finisco di rispondere per l'ultima volta a chi parla su questo Topic solo per mandare tutto in caciara o promuovere SPAZZATURA (come Tuttosporc). Io continuero' solo a parlare di Calcio giocato, di quello che vedo e seguo sempre con passione (quest'anno anche fortunatamente 3 volte allo Stadio). Per il resto scannatevi da soli ed affogate nella stessa melma che tirate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che le decisioni della FIGC siano bellamente ignorate dalla juventus è grave. è un'organizzazione che viene ignorata dal suo membro più importante. una roba del genere solo all'ONU

 

i tifosi juventini si distinguono tra quelli che rispettano le regole e quelli che non lo fanno, cosa che si manifesta con evidenza in continuazione.

c'è da dire che nei phora siamo fortunati, sono rimasti i migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Titolo odioso, ma zitti che??? A chi??? E poi 34... Ecco come perdere l'ammirazione e guadagnarsi lo schifo...

Scrigno sii onesto, se non fosse per quello sarebbe per una dichiarazione di Bonucci, oppure perché quando corrono in campo respirano troppo forte e tolgono ossigeno alle piccole squadre.

La Juve sta sul ca**o, principalmente perché vince troppo. Non c'è bisogno di trovare scuse patetiche. Ciò detto Tuttosport è un giornale spazzatura da sempre, non vedo la notizia oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Akelitz dice:

Scrigno sii onesto, se non fosse per quello sarebbe per una dichiarazione di Bonucci, oppure perché quando corrono in campo respirano troppo forte e tolgono ossigeno alle piccole squadre.

La Juve sta sul ca**o, principalmente perché vince troppo. Non c'è bisogno di trovare scuse patetiche. Ciò detto Tuttosport è un giornale spazzatura da sempre, non vedo la notizia oggi.

 

Credimi, sono onestissimo, quest'anno le peggio cose le ho dette al Milan!

 

E se leggi dei topic indietro ho detto che semplicemente eravate i più forti, scudetto ineccepibile. 

 

Due cose mi stanno sui cabbasisi:

 

- il conteggio scudetti 34 che è di un'arroganza inaccettabile

 

e

 

- la maleducazione di dire a qualcuno di stare zitti. Ma perché? Ma come si permettono? Ho sempre odiato i calciatori di qualsiasi squadra che dopo un gol fanno col dito il cenno di tacere, lo trovo un atto odioso, e non mi importa la maglia che indossa chi lo fa. 

Se lo fa un giornale, che pure, come quello, è solo carta da c..., la cosa fa ancora più schifo. Tutto qui. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Anomander Rake dice:

Sui titoli di Tuttosporc, 'giornale' che non ho MAI comprato in vita mia e che ritengo IMMONDIZIA, fa molto riderone (per non dire che e' proprio da coglioni) che si chieda agli "Juventini" di 'scusarsi' per il titolame immondo che sforna.

 

Come se ne avessero 'colpa' i tifosi Juventini dei titoli. Allora Marco in quanto 'cattolico' dovrebbe scusarsi giornalmente per i bambini violentati dai preti e per le opinioni espresse su Avvenire (o Famiglia Cristiana, o qualunque altra rivista del 'settore') sulle prese di posizione contro gli Omosessuali, i divorziati, etc.

 

O come chiedere ai Mussulmani di scusarsi per gli attentati di altri COGLIONI solo perche' anche questi Mussulmani. Lo scrisse proprio il Giornale, non male Marco come riferimento, sei sulla buona strada !!!

 

Pero' a quanto pare alcuni preferiscono ritenere 'moralmente' peggiore un titolaccio (ribadisco IMMONDO) di Tuttosporc sul quale aprere appositamente una discussione chiedendo 'scuse' (???) da chi non l'aveva nemmemo mai visto prima, invece che farlo sulle pecche della sua tanto amata chiesa (MAI Una volta che avessi aperto una discussione a tale proposito vero?)...si sa, ognuno ha le sue priorita'.

 

Che non ci arrivi un Rava mi sembra scontato (ed infatti puntuale e' arrivato il suo commento da cagnolino scodinzolante), ma da Marco proprio non me lo aspettavo...

 

 

A casa mia "prendere le distanze" e "scusarsi" son due cose diverse.

E quando tu dici che non hai mai comprato Tuttosport e che lo ritieni immondizia hai già preso le distanze e non hai bisogno di scusarti di nulla.

Semmai, ma non so se è il tuo caso, dovresti scusarti se hai mai postato qualcosa contenente un +2 alla voce scudetti Juve.

Perché vedi, non è certo uno scudetto avanti o indietro della Juve, che mi cambia la vita. Nella mia "carriera" da tifoso ho vinto e ho perso talmente tanto da poter gestire gli eventi belli o brutti con un certo distacco ed in questo anche l'età aiuta...

Il fastidio è che se Tuttosport, dopo anni di immondizia, vende ancora e vende grazie anche a certi messaggi pieni di livore ed arroganza vuol dire che c'è una discreta parte dei tifosi juventini che approva e a sua volta posta messaggi simili in rete.

 

Non me la prendo se mi hai dato del coglione e non entro neanche nei particolari degli sproloqui che hai scritto dopo, smontabili uno ad uno.

Ti dico solo, essendo dipendente del gruppo editore di Famiglia Cristiana da quasi 26 anni, che non ho mai letto in questo settimanale titoli carichi di odio ma se trovi tu qualche prima pagina che mi è sfuggita pubblicala pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Ruttosporc è carta straccia, buono giusto per incartare il pesce e farsi due risate sui colpi di mercato ogni tanto. Chiunque possa dar credito a ciò che scrivono è un mentecatto.

Personalmente non sento minimamente il bisogno di prendere le distanze da alcunché, sta boiata dei 34 scudetti è fatta per vendere giornali e far parlare il tifoso medio.

 

4 ore fa, Tersite dice:

il fatto che le decisioni della FIGC siano bellamente ignorate dalla juventus è grave. è un'organizzazione che viene ignorata dal suo membro più importante. una roba del genere solo all'ONU

 

 

Ecco, questo si mi da leggermente più fastidio delle sparate di Bruttoscorf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema Dark non è solo essere spudoratamente di parte o sparare milaminchiate di calcio mercato, il problema è che esistono dei lettori minorati (più di quanti tu possa immaginare, fidati, e ci metto dentro anche quel gobbaccio di mio suocero) che vengono istigati da tuttosport, non alla rivalità sportiva ma all'odio sportivo che è una cosa un filo diversa.

Se vedi il titolo di oggi l'istigazione sta nel vessare Inter e Fiorentina, guarda caso le due squadre più odiate dai gobbi, che non potevano stare davanti alla Juve.

Fosse un giornalino che tira 2000 copie non mi preoccuperei ma stiamo parlando di 150mila copia tirate di cui quasi la metà vendute.

 

 

 

prima_pagina_xl (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Marco dice:

Il problema Dark non è solo essere spudoratamente di parte o sparare milaminchiate di calcio mercato, il problema è che esistono dei lettori minorati (più di quanti tu possa immaginare, fidati, e ci metto dentro anche quel gobbaccio di mio suocero) che vengono istigati da tuttosport, non alla rivalità sportiva ma all'odio sportivo che è una cosa un filo diversa.

Se vedi il titolo di oggi l'istigazione sta nel vessare Inter e Fiorentina, guarda caso le due squadre più odiate dai gobbi, che non potevano stare davanti alla Juve.

Fosse un giornalino che tira 2000 copie non mi preoccuperei ma stiamo parlando di 150mila copia tirate di cui quasi la metà vendute.

 

 

 

prima_pagina_xl (1).jpg

 

75.000 lettori. Su 10 milioni di Juventini. Ma non si generalizza eh, no...bisogna che TUTTI ne prendano le distanze. Magari in forma ufficiale. Dobbiamo protocollare?

 

Nei miei primi anni di permanenza all'estero quando mi presentavo come Italiano c'era sempre il cretino di turno che diceva: "Mafioso?" "Berlusconi?". Li lasci fare, cosa vuoi metterti a discutere con gente del genere?

 

Ecco, qui si generalizza cosi'. Juventino? Ah Tuttosporc !!! Agnelli !!! :D

 

Io lascio a Marco (e suo cognato) l'onore di leggerlo. Pregherei solo di non postarlo piu' su questo Topic, che se ne aprisse uno apposito solo per lui e gli altri avidi lettori.

 

A me, Ake, DarkShout, Sveva etc. di sicuro non interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son 5 anni che la Juve vince il campionato.

Son 5 anni che la società festeggia lo scudetto n(ufficiale)+2

Son 5 anni che i tifosi delle altre squadre vengon a chiederci di prendere le distanze

Scusate, ma io ho già dato e mi son un pochino stufato.

9 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

 

No, è perchè vince rubando.

 

Si son stati 5 anni di furti epocali,. Specialmente quelli perpretati ai danni dell'Inter.

Adrià ghè apena i milanisti che i pol dimm argot cun de la storia de Muntari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveva la realtà è semplicissima e lampante, peccato che pure tu voglia coprirti gli occhi.

 

Non importa se in questi 5 anni ci sono stati furti epocali oppure no (forse Muntari avrebbe qualcosa da dire in proposito), non importa se avete lottato con l'Inter, col Napoli o col Sassuolo... ma finchè metterete quel numero sugli scudetti (e quindi per sempre), Adriano e chiunque come lui AVRA' TUTTI I DIRITTI DEL MONDO a dire che vincete rubando. E' una cosa incontestabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ricordiamoci anche che fu lo stesso avvocato difensore della Juventus a chiedere la retrocessione in B, con l'avallo della dirigenza!

E poi si riassegnano gli scudetti?? :o

 

Se avessimo una Federazione seria e non un pagliaccio alla sua presidenza ci sarebbero stati ulteriori provvedimenti avverso questi conteggi sfrontati in spregio alle sentenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...