Vai al contenuto

Garrisca al vento il labaro viola!


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

ok, ci conto davvero

per una volta metterò da parte la mia felpa da stadio

e metterò i api di abbigliamento viola che mi regalno i miei amici viola

sarà per sopravvivere

il ritorno lo fanno vedere in chiaro su la7

benebene

ah: che gol Kuzmanovic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero in maratona a godere sotto il nevischio.

Sì, bellissimo il gol di Kuzmanovic, ma una spanna sotto a quello di Montolivo, per l'esecuzione e tutta l'azione.

Il gol più bello sarebbe stato, comunque, quello di Santana, un colpo da biliardo sulla 'solita' invenzione di Jorgensen (ma quanto è sottovalutato 'sto giocatore??) che è passato a 2 centimetri dal palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gol più bello sarebbe stato, comunque, quello di Santana, un colpo da biliardo sulla 'solita' invenzione di Jorgensen (ma quanto è sottovalutato 'sto giocatore??) che è passato a 2 centimetri dal palo.

secondo me lì santana ha sbagliato di brutto: avrebbe dovuto servire il compagno in mezzo all'area.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera battaglia.

Speriamo che i ragazzi, tra inesperienza in campo europeo e gioventù, non si facciano prendere dal panico, anche se sono fiducioso sul fatto che quest'anno in trasferta giochiamo meglio che in casa.

Se il mister, come credo, riuscirà a convincere la squadra che si parte da 0 a 0 e che bisogna andare a segnare un gol ed aggredirli dal primo minuto, come si è visto a Trondheim oppure a Torino e domenica a Siena nel primo tempo, allora si può fare, per poi presentarsi al sorteggio di venerdì da superstiti poveri ma belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo chiedere lumi a Dylan, che ho gia contattato per posta elettronica.

Ho la sensazione che sarà una partita più tecnica con gli olandesi, e per quanto loro siano fortissimi e con grande esperienza, credo che per noi sia un vantaggio. Soffriamo molto le squadre che la buttano in modo esasperato sul fisico, sull'agonismo, sull'aggressività, e sinceramente dubito di rivedere un'altra squadra capace di fare 120 minuti come l'Everton di mercoledì. Loro erano invasati, senza scherzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, un'altra cosa: ma con Pazzini, Vieri e Osvaldo a contendersi un solo posto, c'era bisogno pure di prendere Cacia per gennaio?

mi sa che Corvino sta lavorando proprio male (e quel vandersborre?)

se stasera cacia non gioca mi incazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorniamo a noi.

Dpo la sbornia di Napoli, contro una squadra che evidentemente aveva avvertito una certa smania da Champions League, per come ha corso e tagliato a fette il campo, ero effettivamente preoccupato per la partita con la Lazio, annunciata in formissima sia fisicamente che mentalmente, dopo la vittoria dell'anno nel derby.

Per contro continuava la nostra emergenza tra acciacchi vari, a cui si aggiungeva il clamoroso forfait di Frey a 10 minuti dall'inizio della partita, che pareva presagire brutte cose.

Invece proprio nella grande difficoltà la piccola Fiorentina, lassù a respirare quest'aria così inebriante, con questo direttore sportivo così cane, così sgrammaticato, con i suoi giovani e meno giovani che non meritano nemmeno una mezza chiamata di prova in Nazionale (poi qualche fenomeno si chiede come mai gli azzurri non sono ben voluti a Firenze) ha fatto la sua onesta partita, senza picchi ma anche senza errori clamorosi, scoprendo un dodicesimo che forse merita grande attenzione (certo molta di più del suo predecessore pelato) e soprattutto lanciando definitivamente un giocatore da potenziali 15 gol a campionato per i prossimi 5 o 6 anni.

Ed intanto il vantaggio resta immutato, e le giornate passano.... ora ad Udine per portare via almeno un punticino brutto, sporco, cattivo, mal giocato, di quelli che si li fa la Juve o il Milan sono sintomi di grande squadra, se si fanno noi sono furti immeritati. Ma speriamo ce ne siano almeno 8 da qui a maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani sera tutto esaurito.

meno male che c'è qualcuno che si diletta ancora a scegliere tra coppa e campionato.

forse sbaglio io, ma le partite di coppa hanno proprio un'atmosfera particolare, sarà perchè esci dal tuto piccolo cortile per farti conoscere al mondo.

Vedo e sento umiltà ma anche molta voglia di stupire in giro, con un pizzico di fortuna per me facciamo una partita all'altezza.

E senza dubbio il Philips Stadion, dopo l'esperienza a Goodison Park, fa molta meno paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro pisardo, non so se avevi intenzione di venire a vedere la semifinale di coppa, ma sappi che ho barattato con la mia signora la possibile trasferta a Manchester con un fine settimana a zonzo dal primo maggio al 4.

Ergo il ritorno al Franchi della semifinale me lo soffrirò tutto alla televisione, ma con una prospettiva meravigliosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro pisardo, non so se avevi intenzione di venire a vedere la semifinale di coppa, ma sappi che ho barattato con la mia signora la possibile trasferta a Manchester con un fine settimana a zonzo dal primo maggio al 4.

Ergo il ritorno al Franchi della semifinale me lo soffrirò tutto alla televisione, ma con una prospettiva meravigliosa.

ok. ti racconterò in un'altra sede del brutto quarto d'ora che ho passato giovedì scorso in aeroporto, assieme a 100 tifosi viola in partenza per Eindhoven

^___^

Dai, si vede una partita di campionato.

I Rangers mi sembrano alla vostra portata, anche se una semifinale di UEFA non è una passeggiata di salute (e le difficoltà del Bayern col Getafe testimoniano come, a questo punto, squadre non talentuosissime ma organizzate possano mettere in crisi anche corazzate o presunte tali)-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono invece stranamente tranquillo.

Domenica possiamo giocare anche per il pari, consapevoli di avere davanti la squadra forse più in forma del momento, ma insomma oggi venire a Firenze e vincere non è facile per nessuno. Ce l'ha fatta il Milan ultimamente e ti ricordi bene come si è sviluppata quella partita, mi mangio le mani se penso che a quest'ora erano già fuori del tutto dai giochi.

Eppoi, mi sbaglierò, sono pronto a chiedere venia nel caso, ma sono certo che i rossoneri non vinceranno tutte le prossime 4 partite, sono certo che qualche punto per strada lo lasceranno anche loro.

Piuttosto, sono molto carico per giovedì sera, io sarò il solito romantico, ma la prospettiva di andare in finale in coppa in questo momento mi esalta più del quarto posto in campionato. Lo so, lo so, è tutta una questione di soldi, poi c'è il prestigio della Champions, ma adesso la mia sensazione è questa. Sarà forse perchè ho buone possibilità di trovare il biglietto per Manchester???

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppoi, mi sbaglierò, sono pronto a chiedere venia nel caso, ma sono certo che i rossoneri non vinceranno tutte le prossime 4 partite, sono certo che qualche punto per strada lo lasceranno anche loro.

Il Milan nelle prossime 4 mette insieme 7 pt, massimo 8...me lo sento ! La Fiorentina non ha un calendario semplicissimo, perché affronta 3 squadre in lotta per la retrocessione e una diretta concorrente (la Samp), però, cacchio, almeno 5 pt li può e li deve fare, eccheccazzo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...