Vai al contenuto

Facebook


The Duke
 Share

Recommended Posts

Tore che significa quel buy?

se ho ben capito posso caricarmi 50 pezzi gratis sul mio profilo, giusto?

no, non credo.

ma non sono molto esperto: quando voglio aggiungere una canzone vado sull'applicazione, poi cerco la canzone e alla fine l'aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro curioso bug: sono stato taggato in una foto che ha ricevuto 11 commenti, ma io non riesco a vederla (né la foto, né i commenti). Un giorno scoprirò cos'ha scatenato lo spirito critico di tutta questa gente.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni later...

Perché?

Mi annoiava e infastidiva. Negli anni si erano ammucchiati contatti che non mi interessavano veramente e, peggio, pressoché tutti i componenti della mia numerosa famiglia sono su Fb. Non mi sentivo più libera di starnutire senza che lo sapessero tutti. Se prima questa prossimità mi divertiva ora ero arrivata al punto di trovarla fastidiosa.

Certo, bastava cancellare l'80% dei contatti e cambiare tutte le impostazioni relative agli inviti, ma tanto ormai lo uso pochissimo e ho preferito cancellare direttamente tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così ho un'amica in meno, non è giusto!

Ma quando mai! :D

Preferisco stare qua, dove vi trovo tutti. A me interessano poche persone. I miei rarissimi amici e voi che siete la mia famiglia virtuale.

Per essere seri, una volta tanto, la mia vita sta mutando in maniera impercettibile ogni giorno, seguendo una consapevolezza che sto faticosamente inseguendo, con una generosa dote di aiuto da parte di una terapista.

Sto cercando di capire chi sono davvero e dove voglio stare e con chi.

Ho capito che voglio rapporti personali, intimi e appaganti.

E che non voglio stare "in piazza".

Certo, dopo tanti anni mi fa un po' strano, ma a volte c'è bisogno di fare tabula rasa per ricostruire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Facebook e' che e' poco utilizzato dagli utenti Italiani...

Di per se è molto simile ad altri blog, ma la cosa interessante è che ci sono una miriade di applicazioni che tu puoi installare a piacimento perpersonalizzarlo: il programma che cerca chi come te è stato in certe città e ti calcola la percentuale di corrispondenza, o il programma che ti trova quelli che hanno dato giudizi simili ai tuoi sui locali, o il programma che ti permette di cercare persone tramite parole chiave (tipo "liceo Gobetti"). Poi ci sono i giochini, altre menate, ma soprattutto il discorso gruppi. Di ogni tipo, ti puoi iscrivere a questi gruppi che sono i piu diversi come fossero forum separati (non solo a tema, alcuni anche strani tipo quelli che ogni settimana da un compito agli iscritti ecc..)

rezan ingenuo? ti chiami cosi?

ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...