Vai al contenuto

Facebook


The Duke
 Share

Recommended Posts

E ancora non hai capito, eh?

Chi sei tu per imporre il mio nome in bacheca, che io ho scelto di non mettere?

E, come sempre, non riesci ad ammettere di aver sbagliato.

(E comunque non sei il solo che si è permesso di prevaricare una mia libera scelta).

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso a prescindere, Scrigno Magico. Non era mia intenzione urtare la tua sensibilità, come qualsiasi persona intelligente avrà senz'altro notato. Per quelle meno intelligenti l'impresa è sempre ardua.

Detto questo, RTFM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso a prescindere, Scrigno Magico. Non era mia intenzione urtare la tua sensibilità, come qualsiasi persona intelligente avrà senz'altro notato. Per quelle meno intelligenti l'impresa è sempre ardua.

Detto questo, RTFM.

Vabbè a prescindere mica tanto, visto che potevi farlo coi msg privati scambiati in precedenza, comunque ok, non ne parliamo più.

Che vuol dire quell'acronimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se te ne sei accorto, comunque, ma sei diventato uno splendido personaggio di spettacolo.

è incredibile, ci sono ormai un migliaio di iscritti (ben più di coloro a cui l'ho comunicato), un articolo su ilmascalzone e una petizione per farmi restare ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l'atteggiamento più saggio è quello di non dargli peso. Già cancellarsi oggi è trendy ma così facendo gli si dà un'importanza che non ha. Per la privacy, basta non scriverci dati che non si vuole che si sappiano. Quanto alle foto, con internet sarebbero messe comunque altrove.

Non trastullarcisi né cancellarvisi, come quelli che hanno aggiornamenti del profilo una volta la settimana solo per amici aggiunti e via via una foto messa da altri. (io che creo gruppi e giochini scemi sono ben lungi dal palazzo della saggezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

questo invece è un bel nuovo lato negativo:

http://vitadigitale.corriere.it/2009/02/te..._copyright.html

tuttavia potrebbe essere interpretato da alcuni transfughi come un inno al copyleft, vedendoli dunque tornare come figliolprodighi.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

"Except for User Content and Applications/Connect Sites, all materials, content and trademarks on the Facebook Service are the property of Facebook and/or its licensors".

(Esclusi i Contenuti Utente e le Applicazioni, tutto il materiale, contenuto e TM su FB sono di proprietà di FB e/o dei suoi licenziatari).

ESCLUSI I CONTENUTI UTENTE, che restano comunque nostrissimi.

La licenza con tutti gli aggettivi appresso è spiegabile con il sistema legale americano, garantista oltrelogica, tanto che si può far causa al Padreterno e vedersela rigettare solo perché il Capo non ha un indirizzo postale a cui spedire l'avviso!

La diffusione mondiale, per esempio, serve per mostrare la nostra foto in Germania come in Botswana o in Perù. La licenza a modificare e ritagliare le foto serve a fare le miniature.

La conservazione per più giorni dopo la chiusura dell'account serve a permettere di riattivarlo in caso di cambio idee del proprietario. Dopo è ovvio che vengano cancellati, i nuovi server costano.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so per gli altri com'è. Ma è giusto quel che dice il link di tore, i termini di utilizzo dicono:

"User Content" means any photos, text, link, audio, video, designs, ads and anything else that you Post on or through the Facebook Service. "Post" means to upload, post, transmit, share, store, link to or otherwise make available on or through the Facebook Service.

Ownership; Proprietary Rights

Except for User Content and Applications/Connect Sites, all materials, content and trademarks on the Facebook Service are the property of Facebook and/or its licensors and are protected by all relevant IP laws and other proprietary rights (including copyright, trademark, trade dress and patent laws) and any other applicable laws. Without limiting the foregoing, FACEBOOK, the F LOGO, FB, FACE, POKE, THE WALL and 32665 and all related logos, are trademarks of Facebook. Except as expressly authorized by Facebook in writing, you agree not to use, sell, license, distribute, copy, publish, stream, publicly perform or display, transmit, reformat, modify, edit, frame, translate, excerpt, adapt, create derivative works or otherwise make unauthorized use of the materials, content or trademarks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terms of Use Update

Close

Over the past few days, we have received a lot of feedback about the new terms we posted two weeks ago. Because of this response, we have decided to return to our previous Terms of Use while we resolve the issues that people have raised.

If you want to share your thoughts on what should be in the new terms, check out our group Facebook Bill of Rights and Responsibilities.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...