Vai al contenuto

yawning do hi


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"Lost" può piacere o non piacere, ma ovviamente non è un reality. Corto si è semplicemente confuso, dai.

Non me ne frega niente di cos'e', tanto sempre cacata resta.

Dato pero' che siete arrivati al volli, sempre volli, fortissimamente volli possiamo dirlo, non sara' un reality, ma la descrizione di grasso realmente sembra quella dell'isola dei famosi.

Certo il fatto che non voglia ammetterlo e si inalberi su discorsi davvero imbarazzanti è indice di un infantilismo pazzesco.

Trovandomi in mezzo a cosi' tanti adulti che si mostrano tali puo' accadere, certo.

Resta solo un mistero il motivo per cui tanti adulti diano cosi' tanta importanza a cose non di loro pertinenza.

Un film a puntate continua a sembrarmi un aborto di termine.

Ah...si', ho visto sto lost, dopo 10 minuti m'ero gia' ampiamente sbriciolato i marones.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...si', ho visto sto lost, dopo 10 minuti m'ero gia' ampiamente sbriciolato i marones.

sarà che stavi pensando "ma che pessimo reality: la storia non è verosimile e i personaggi stanno recitando. come farà la gente a credere che sia possibile vedere le immagini del passato delle persone?"

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma qui si cerca di cavare sangue da una rapa.

L'equivoco di base è discutere di qualcosa (che può essere Lost, trigonometria o il magico mondo delle antilopi maculate) con qualcuno che non ne sa niente. E pretende di sapere. E arranca. E insiste. Invece di dire semplicemente "ho detto una cazzata, non ne so niente, facciamo finta che questa discussione non sia mai esistita e amici come prima".

Insomma, un'opera come Lost, per quanto mainstream, richiede comunque una predisposizione ad un certo tipo di cinema. Basta vedere i primi 10 minuti della prima puntata per capire che Lost non è esattamente La Famiglia Bradford. Ma se lo mostro all'anziano signore che porta il latte a mia mamma ogni mattina magari anche lui dice "Ah...si', ho visto sto lost, dopo 10 minuti m'ero gia' ampiamente sbriciolato i marones.". E' probabile che un individuo che trova esilaranti le battute sul retto altrui apprezzi molto di più Natale a Miami o gli spettacoli di Pippo Franco, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino Jericho. Però pensavo meglio.

Comunque non puoi vedere Jericho e non conoscere Lost, suvvia :D

Tiè: http://www.tv-links.co.uk/show.do/1/53

Quel link non mi ha detto niente.... ma lost è quel reality dove c'è della gente su di un isola deserta e se la devono sbrigare da soli? :lol: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso sapere cosa guardi, ma a questo punto saprei cosa consigliarti di guardare.

poi, se qui qualcuno volesse abbassarsi al tuo livello, potrebbe recriminare di "stare ancora aspettando una risposta"

non sara' un reality, ma la descrizione di grasso realmente sembra quella dell'isola dei famosi.

personalmente non stimo aldo grasso, ma non lo ritengo capace di arrivare a definire l'isola dei famosi: un capolavoro, una riflessione dell'occidente nella sua forma più angosciosa e irriducibile .

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che come facciate a sapere quel che guardo io resta un mistero, a meno che non stiate sparando cazzate cosi', tanto per.

Ma infatti, nella tua posizione a questo punto è meglio restare vaghi.

Qui si procede grazie agli indizi che lasci: se io leggo qualcuno che fa battute ironiche e pungenti, immagino che abbia coltivato il suo senso dell'umorismo guardando, chessò, Woody Allen. Leggendo te, immagino che tu lo abbia coltivato con Martufello o Bombolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che e' la moda del momento posso solo "indirizzarvi" facendo notare che, non essendo granche' schifiltoso come qualcuno di mia conoscenza, non ho alcun problema a riguardare Banfi e Vitali nelle commedie di 30 anni fa e, tanto per restare in tema di comicita', adoro Mel Brooks (qualcuno ricorda "film muto"?).

Ma dato che qui guardare quelli piuttosto che bombolo e cannavaro, che peraltro non mi gustano granche' ma non ci vedo niente di male a farlo, equivale ad essere sotterrati dalle puzzette sotto il naso meglio non gridarlo troppo forte.

Mi sfugge il motivo per cui uno debba per forza essere una sorta di ritardato se ha poco tempo per seguire la tivvu' e/o se, quando lo fa, non ha voglia di impegnarsi troppo mentalmente o lo fa preferendo altre forme di intrattenimento, ma pazienza.

A scanso di equivoci, visto che qui ci si marcia alla grande, non e' una difesa "autobiografica", chiamiamola cosi', ma mi urta i nervetti comunque, lascio indovinare anche in questo caso il perche'.

Su programmi scientifici, culturali, politici e quant'altro lascio il piacere d'indovinare, visto che e' la moda attuale, tanto anche se affermo il contrario sono comunque segnato come quello che schifia il nonplusultra.

A sto punto e' chiaro che se la massa adora sto lost devo per forza essere io ad avere qualcosa che non va e cercheremo di scoprire anche questo, non si finisce mai d'imparare.

Fatto sta che pare talmente grave che sono indeciso fra l'autoban ed il suicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ho nulla contro i film di Bombolo e ho tutto tranne che la puzza sotto il naso. Qualcosa contro Martufello però ce l'ho. E contro le battute sull'ano et similia, soprattutto.

Per il resto, non è obblgiatorio che debba piacere Lost, eh. Per me è la miglior cosa capitata al mondo dello spettacolo nella nostra epoca: storia eccezionale, recitata e diretta da dio. Però non è che se a qualcuno non piace o lo trova noioso mi metto a insultarlo. Ben diverso il discorso se lo vedo definire "reality idiota".

Comunque apprezzo questo tuo ultimo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...