Vai al contenuto

yawning do hi


Mist
 Share

Recommended Posts

per essere originale, modestamente sostengo quel che scrive quel sant'uomo di marco

Bravissimo, un'altra lisciata così e ti mando in MP la mia password che potrai tranquillamente usare nelle ore serali e nei w-e quando non ci sono :(

P.S. vuoi mettere la libidine di del-editare i post del Corto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Effettivamente "Ora che non c'e' piu' nessuno con cui prendersela ina via anelli potresti anche spostare la tua aggressivita'." c'entra molto col tema del tuo topic.

Non c'entra un cazzo, e' una battuta fuori luogo quanto ti pare ma tu hai serie manie di persecuzione che, forse per nasconderle o per sdrammatizzare *chi lo sa*, cerchi di addebitare a me.

Piano, piano.

Un passo alla volta.

Prima impara a stare al mondo.

Ahahahahaha

Insegnami tu o gran maestro de sta minchia

P.S. vuoi mettere la libidine di del-editare i post del Corto? :(

Ma come sei spiritoso.

Ora puoi rispondere visto che stai svicolando alla grande o e' come al solito pretendere troppo?

per essere originale, modestamente sostengo quel che scrive quel sant'uomo di marco

Toh, e' arrivato l'esercito della salvezza, accolto con tutti gli onori del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo pauuuura.

Non e' che mi spari con quel fucile eh?

Ora che non c'e' piu' nessuno con cui prendersela ina via anelli potresti anche spostare la tua aggressivita'.

Pauuuura.

Rispondo:

Se uno ti dice "Povero" è una risposta non elegantissima, ma è un modo di disapprovare senza insultare.

Se ti dice "povero idiota" non è una risposta adeguata.

Ma se te l'ha detto dopo aver letto quanto quotato sopra (cose idiote scritte da un non idiota) io qualche alibi glielo darei...

Tuo, Ponzio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

su tutte, comunque, la cosa più ganza è questa della libertà di espressione

anche se credo converrai che il non poter scrivere come mi pare e limitato solo a me non gioca propriamente a vs favore.

ma ora topic si può scrivere, no?

edit: allora sì, siamo in un regime di censura, ma le nostre idee non moriranno mai

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo:

Se uno ti dice "Povero" è una risposta non elegantissima, ma è un modo di disapprovare senza insultare.

Se ti dice "povero idiota" non è una risposta adeguata.

Finalmente.

Oltretutto non dissentivo affatto sul "povero" da solo, se ci fai caso

Ma se te l'ha detto dopo aver letto quanto quotato sopra (cose idiote scritte da un non idiota) io qualche alibi glielo darei...

Tuo, Ponzio :(

A me interessa solo constatare che e' solo uno dei tanti che sclerano per poco e che evidentemente 10 anni di rete non sono bastati per capire come comportarsi quanto "attaccati".

Figuriamoci in questo caso dove l'attacco e' decisamente soft.

Terso, ti ripondero' con una massima piratesca (a propo, ma ndo cazz e' finito?) : so' tutti froci col culo degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non faresti prima ad ammettere di aver trasceso come ti sta dicendo anche il tuo socio?

A volte, per non dire sempre, ammettere uno sbaglio e' gratificante anche per l'amor proprio, perseverare non e' solo diabolicum ma pure molto, ma molto stupido.

Nello specifico ho esagerato io, effettivamente mi basta un'autocensura che attendo ancora, anche se lo spazio per farla si sta restringendo sempre piu'.

E non mi rispondere con amenita' come <il mattatoio e' una sorta di censura> per non offendere quel barlume di lucidita' che ancora ti rimane.

Forza e coraggio, l'equazione admo=infallibilita' non ha mai avuto ragion d'essere, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non resisto alla stupidità.

Non ci posso fare niente, mi fa andare in bestia.

Alle provocazioni sono vaccinatissimo, resisto senza problemi.

Alla stupidità no.

Quando mi trovo di fronte una persona stupida perdo il lume della ragione: mi innervosisco, mi incazzo, insulto.

Quando mi trovo di fronte una persona intelligente che provoca, è un piacere confrontarmi con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ti ha fagocitato completamente, come appena detto.

Se poi cambiassi battuta senza scopiazzarmi sarebbe meglio ancora.

Hai letto l'orario del mio reply?

Comunque confermo: per me tu sei veramente stupido.

Se poi tu pensi altrettanto di me (ma mi sa tanto di "opinione" forzata da come si è messa la discussione) direi che possiamo considerare concluso ogni tipo di dibattito tra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi tu pensi altrettanto di me

Ah, perche' se invece io non ti considerassi stupido potremmo andare avanti?

Buona questa :(

(ma mi sa tanto di "opinione" forzata da come si è messa la discussione) direi che possiamo considerare concluso ogni tipo di dibattito tra noi.

Perche' la tua no invece, non e' forzata.

Puoi tranquillamente calare la crestolina, in primis perche' fra gente che si conosce da tanto non e' il caso ed in secundis perche' non ce n'e' proprio alcun valido motivo.

Non fare il di piu' laddove non e' proprio il caso, via.

Se poi il pretendere il riconoscimento di un comportamento che sfocia in una risposta da checca isterica e' troppo ed implica chiusure di dibattiti ed esagerazioni varie pazienza, ce ne faremo una ragione.

Su Einstein ricordavo anch'io cosi', ma mi sembrava fallace perche' evidentemente anche i numeri sono infiniti, senza la minima ombra di dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io baso il mio giudizio su quello che leggo.

Un certo modo di insultare, un certo "umorismo", un certo tipo di allusioni, un costante martellamento dei coglioni su QUALSIASI decisione presa dagli amministratori di questo forum. E tutto questo perchè? Per via della burla su rat-tic.

Ecco, questi sono i motivi che mi spingono a considerarti stupido. Tu, per considerare tale me, non ne hai. Puoi considerarmi permaloso, quello che vuoi, ma sono cose che con l'intelligenza hanno poco a che vedere.

E per dimostrarti che davvero, con un individuo come te non voglio neanche più scherzare, tolgo immediatamente il "ban" a rattic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io baso il mio giudizio su quello che leggo.

Io pure, guarda un po' che combinazione.

Un certo modo di insultare, un certo "umorismo", un certo tipo di allusioni, un costante martellamento dei coglioni su QUALSIASI decisione presa dagli amministratori di questo forum. E tutto questo perchè? Per via della burla su rat-tic.

Ecco, questi sono i motivi che mi spingono a considerarti stupido. Tu, per considerare tale me, non ne hai. Puoi considerarmi permaloso, quello che vuoi, ma sono cose che con l'intelligenza hanno poco a che vedere.

Bene, ne prendo atto.

Pensa invece che io considero molto stupido prendersela con gli stupidi, e dato che ce ne sono a vagonate vuol dire che tu passi la tua vita ad incazzarti.

Il tutto alla tua veneranda eta', dato che non so quanti sono ma non hai piu' 16 anni.

Ritengo molto stupido esaltarsi per un reality idiota come lost tanto da avatarrarlo.

Ritengo ancor piu' stupido il battibecco infinito fra te e Scrigno, che piu' infantile non potrebbe essere.

Come vedi motivi ce ne sono a sufficienza, solo che ognuno ignora i propri, nel tuo caso volutamente e con una puzzetta sotto il naso che, ripeto, non ha la minima ragion d'essere.

Vado avanti?

E per dimostrarti che davvero, con un individuo come te non voglio neanche più scherzare, tolgo immediatamente il "ban" a topic.

L'era ura, allora rompere serve :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo molto stupido esaltarsi per un reality idiota come lost tanto da avatarrarlo.

beh, sui gusti televisivi del mistolo c'è taaanto da dire, ma definire lost un reality idiota denota quantomeno una non perfetta conoscenza del tema.

quanto ai battibecchi... mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

E i tuoi con biggorge cosa sono? Correnti filosofiche a confronto? :D:p;)

Hai presente la differenza che intercorre fra battibecchi fini a se' stessi, fatti giusto per stuzzicare e quelli che invece creano fratture insanabili?

Ecco, la differenza sta tutta qui e se non la sai riconoscere sei messo male pure tu, cara el me fio' :(

Dimenticavo, che due rette parallele siano infinite e' una fesseria, dato che in un modo o nell'altro verranno sempre interrotte.

Allora perche' non una retta singola?

Perche' non il retto di un admo?

Quello si' che e' infinito ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Testina di vitello, se un alterco crea "fratture insanabili" non si può derubricare a battibecco stupido e infantile quando l'età degli interlocutori è adulta (e nel caso di Scrigno è "molto adulta" :( )

Dopo le citazioni di Einstein pure lo Zingarelli vuoi cambiare...

Perchè non ti limiti alle battutone esilaranti su retti, admi e ani che è il meglio che riesci a dare di sti tempi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...