Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Akelitz dice:

 

Dybala non è fuori rosa e non si è mai ammalato misteriosamente per due mesi.

Icardi ha gettato delle ombre fosche sulla sua professionalità ed è una scommessa tattica e umana. 

 

 

Ma come, non dirmi che dai retta ai giornalisti!

Alla Juventus servono plusvalenze. Cioè serve vendere bene qualcuno, e con il mercato inglese chiuso diventano pochissime le società in grado di comprarlo. Uno scambio avrebbe come vantaggio principale la plusvalenza. Tanto Icardi mica vi serve per come gioca a calcio!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un'intervista della scorsa primavera. Perché parla italiano? Così, perché parla sette lingue. Ed è un grande appassionato di calcio. Forse ma forse nelle doti umane di cui parlavo ci sono anche dettagli del genere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

Da un'intervista della scorsa primavera. Perché parla italiano? Così, perché parla sette lingue. Ed è un grande appassionato di calcio. Forse ma forse nelle doti umane di cui parlavo ci sono anche dettagli del genere 

 

Quando vidi, tempo fa, questa intervista me ne "innamorai" ed ho fatto un tifo sfegatato in questi giorni affinchè approdasse da noi.

Ora sono felice.

L'intervista intera è stupenda.

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Si è aperta una trattativa per Perisic al Bayern

Al Bayern serve quel tipo di giocatore, perché hanno un Robben ed un Ribery in meno. 

Hanno ricevuto 2 di picche da parte di Chiesa;  Sané dovrá stare fermo minimo 6 mesi (e non é detto che il Bayern lo acquisti ora che é rotto grave)...mettiamoci il malumore per via di una campagna acquisti fin‘ora al rilento - Hernandez a parte. Sia Lewa come altri in squadra hanno già reclamato più rinforzi, ci potrebbe stare che ci provano per Perisic. Sarebbe un usato sicuro per i tedeschi.

Se veramente fosse così, per noi una botta di culo enorme / e speriamo che vada a buon fine

Modificato da tony
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mist dice:

Da un'intervista della scorsa primavera. Perché parla italiano? Così, perché parla sette lingue. Ed è un grande appassionato di calcio. Forse ma forse nelle doti umane di cui parlavo ci sono anche dettagli del genere 

 

 

Ecco, queste sono le cose che piacciono a me! Luka si candida a diventare il mio prossimo idolo interista, :D e lo difenderò quando voi lo scaricherete perché la sorella si mette le dita nel naso e lo zio ha detto che gli arrivano pochi cross per i colpi di testa... :D 

 

Ah, no, non può essere il mio pupillo, mi ero scordato che sono razzista, uff.. :( :p 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tony dice:

Al Bayern serve quel tipo di giocatore, perché hanno un Robben ed un Ribery in meno. 

Hanno ricevuto 2 di picche da parte di Chiesa;  Sané dovrá stare fermo minimo 6 mesi (e non é detto che il Bayern lo acquisti ora che é rotto grave)...mettiamoci il malumore per via di una campagna acquisti fin‘ora al rilento - Hernandez a parte. Sia Lewa come altri in squadra hanno già reclamato più rinforzi, ci potrebbe stare che ci provano per Perisic. Sarebbe un usato sicuro per i tedeschi.

Se veramente fosse così, per noi una botta di culo enorme / e speriamo che vada a buon fine

 

Se vi liberate anche di lui, il mio interista più detestato, rischiate di diventarmi troppo simpatici!  :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Se ha frignato due mesi perchè gli hanno tolto la fascia... cosa farà adesso che gli hanno tolto addirittura il numero? :D 

 

 

diciamo che non gli hanno ancora assegnato il numero. ;) 

Modificato da tony
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

000000.jpg

 

Chi teme la contaminazione non apra!!!

Passate oltre!

Uscite, è una bella giornata!

La Direzione non ammette rotture di cazzo da parte dei trasgressori!

 

  Nascondi Contenuto

 

 

 

 

Rispondo a questa e poi chiudo con Icardi... Scrigno tu sai che la fascia da capitano indossata con orgoglio è stata una concessione inserita nell’ultimo aumento di contratto? Non gli è stata assegnata dallo spogliatoio ma è stata pretesa... questo ti fa capire il tipo d’uomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Juris dice:

 

Rispondo a questa e poi chiudo con Icardi... Scrigno tu sai che la fascia da capitano indossata con orgoglio è stata una concessione inserita nell’ultimo aumento di contratto? Non gli è stata assegnata dallo spogliatoio ma è stata pretesa... questo ti fa capire il tipo d’uomo...

 

Non credo proprio, a me risulta sia stata offerta per agevolare la trattativa, complice anche l'assenza di un candidato autorevole.

E come ho già detto io non gliel'avrei mai data, troppo giovane, ma lui ne andava fiero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...