Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

La cosa incredibile è che se a inizio campionato scorso vi avessero chiesto chi sono i tre giocatori più forti dell'Inter il 90% avrebbe risposto:

  • Icardi
  • Nainngolan
  • Perisic

Conte li ha fatti fuori tutti e tre! :o 

Ma con Lukaku e Barella non vi dovrebbero mancare tecnicamente...

Caratterialmente penso che la maggioranza di voi li abbia battezzati come i tre giocatori più destabilizzanti per lo spogliatoio, o mi sbaglio?

 

Conte  ha un carattere che tutti gli altri allenatori se lo sognano! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/8/2019 at 08:48, Mist dice:

Nainggolan era uguale prima di andare via, eh.

Dichiarazioni a Cagliari: "niente contro l'Inter, sicuramente avrò sbagliato qualcosa, sta a me farli ricredere".

La differenza tra uomini e uomini di merda.

 

 

 

... e poi Perisic

 

 "Mi rivolgo a tutti voi che siete stati parte della mia vita professionale negli ultimi quattro anni. Prima di tutto ai tifosi INTERISTI, NERAZZURI, per ringraziare dal fondo del cuore, per la vostra devozione continua nei tempi semplici come quelli impegnativi. E poi, naturalmente, a FC Internazionale Milano. A tutto lo staff, e particolarmente a tutti gli allenatori e giocatori. I vostri consigli e l’esperienza saranno sempre parte di me come persona e giocatore". 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mist dice:

Non so, ci dev'essere qualcuno che posta al posto tuo allora visto che hai messo un post di Perisic. 

 

Quello che intendevo con quella battuta era che non mi interessa molto leggere i profili dei giocatori in quanto quello che postano viene riportato sui vari siti giornalistici, li dove ho preso quel post di Perisic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo appena chiuso per Alexis Sanchez. 

Colpo geniale, per me, che non ha controindicazioni. 

L'anno scorso ha reso pochissimo, ma ha 30 anni e solo un paio di anni fa era un top mondiale. Arriva in prestito con diritto di riscatto, quindi se non rende lo si lascia andare a fine stagione. 

Se lo rigeneri, hai un fuoriclasse. Se non rende, sei comunque coperto dai giovani. 

Davvero felice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare da Dzeko a Sanchez é un grosso salto, tatticamente: sono molto lontani in quanto a tipo di gioco. Dunque può anche darsi che vada a sostituire Politano e non l'ipotetica seconda prima punta che Conte voleva. 

È un tipo di giocatore che o rende alla grande o inizierà a fare panchina dopo 10 giornate. 

Allo stesso tempo la merda umana adesso sa che farlo stagionare in tribuna non avrà bloccato il mercato, dunque la sua squadra del cuore si può scordare di comprarlo all'ultimo minuto in saldo. 

 

 

 

Arrivando quasi gratis, però, libera risorse per il centrocampista, presumibilmente Vidal a questo punto, perché senza vendere bene Icardi non si può puntare a Milinkovic. 

 

Biraghi invece è un meh: non penso valga più di un D'Ambrosio, se non per il fatto di essere del vivaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Biraghi é da vedere sotto il punto di vista che devi iscrivere tot giocatori provenienti dal proprio vivaio (forse anche un motivo per cui sembra vogliono tenere Dimarco?). Magari non hanno voglia di iscrivere ragazzi della primavera a caso, e vogliono anche qualcuno che é cmq un giocatore di serie a e che può essere un‘alternativa a gente che hai in rosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...